PS4/PS5 Tom Clancy's Rainbow Six Siege

• Autore discussione Autore discussione Made of Storm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi sono arrivati a 25000 di credito e posso sbloccare un nuovo operatore, consigli?? Al momento ho tutti quelli base, perciò dall'anno 1 neanche un operatore.
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
anche io sono nella tua stessa situazione, ho messo gli occhi su caveira e frost(per via del fucile che sembra quello di un attaccante), cioè 2 difensori, perchè sugli attaccanti mi stanno bene quelli che ci sono, ma con i difensori mi sento un po' impacciato.

Ragazzi vi consiglio Valkyrie...l'abilità delle telecamere aggiuntive è una chicca indiscutibile per me :ahsisi:

io stavo pensando di prendermi l'anno 1 a 20 euro, e il resto selezionando solo alcuni operatori degli altre stagioni con la valuta free in game

io stavo pensando di prendermi l'anno 1 a 20 euro, e il resto selezionando solo alcuni operatori degli altre stagioni con la valuta free in game
Secondo me non è necessario prendere questi pass stagionali, anche perché ci vuole veramente poco a fare questi crediti, ci sono anche sfide settimanali che aumentano i crediti.
Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

Secondo me non è necessario prendere questi pass stagionali, anche perché ci vuole veramente poco a fare questi crediti, ci sono anche sfide settimanali che aumentano i crediti.
calcolando che per ogni stagione ci vogliono 200k di crediti per gli operatori... magari chi non ha voglia di nerdare 2 mesi solo per sbloccare gli operatori puo' prendere i pass...

calcolando che per ogni stagione ci vogliono 200k di crediti per gli operatori... magari chi non ha voglia di nerdare 2 mesi solo per sbloccare gli operatori puo' prendere i pass...
Secondo me è inutile anche perché nessuno va ad utilizzare tutti gli operatori.

Secondo me è inutile anche perché nessuno va ad utilizzare tutti gli operatori.
io cambio spesso... ci sono quelli che so usare bene che uso nelle partite complicate, nelle partite piu' scanzonate mi piace cambiare e usare di tutto... alla fine quasi tutti gli operatori hanno un loro perche tra abilità e armi

(e cmq 200K di crediti sono parecchi... calcolando che te ne da 300-400 a partita classificata e di meno a libere... )

Ultima modifica da un moderatore:
si abbastanza, giocando 2 ore al giorno ci vogliono 2 settimane per un operatore, il problema è che della stagione 1 mi interessano quasi tutti, e considerato che sto giocando solo quasi questo, 20 euro non sono proprio buttate

- - - Aggiornato - - -

pero' le classificate non le ho mai fatte, non sapevo dessero di piu', mi ci butto e vedo

eMMe Gaming A.S.D.

23621308_1998035317141966_441805400855521733_n.jpg

Speciale 2000 Iscritti - Proviamo i nuovi Operatori di Rainbow Six Siege!

In onda ora su SpazioStreaming!

DLC disponibili a 7.99€ l'uno:

Set Pro League Buck:https://store.playstation.com/it-it/product/EP0001-CUSA01788_00-RB6SIEGESKIN0070

Set Pro League Castle:https://store.playstation.com/it-it/product/EP0001-CUSA01788_00-RB6SIEGESKIN0069

Set Pro League Doc:https://store.playstation.com/it-it/product/EP0001-CUSA01788_00-RB6SIEGESKIN0068

Set Pro League Mira:https://store.playstation.com/it-it/product/EP0001-CUSA01788_00-RB6SIEGESKIN0071

mi sfugge una cosa, com'è che tutti riescono a far saltare il drone di almeno un metro, e il mio fa un saltino del ca**o? sono a lv 53 e ancora non ho capito come si salta alto :asd:

Auguri a tutti!!! Mi hanno regalato le cuffie turtle beach stealth 600, come vi sembrano per giocare a siege?

mi sfugge una cosa, com'è che tutti riescono a far saltare il drone di almeno un metro, e il mio fa un saltino del ca**o? sono a lv 53 e ancora non ho capito come si salta alto :asd:
L'ho scoperto da poco. Devi guardare verso l'alto!

Cmq l'ho preso da qualche giorno in bundle con the division a 30 € sullo store e ci ho giocato 3-4 sessiono.

Ho notato pregi e difetti.

Come pregi: è molto meno arcade di quanto pensassi. I movimenti dei pg sono lenti il giusto e il rinculo delle armi è molto presente. La distruzione delle pareti e la possibilità di spararci attraverso rende ogni riparo poco sicuro. Il rampino è una figata ed è molto più ragionato degli shooter in circolazione.

Infine la permadeath e il fuoco amico, che era dai tempi di Socom per ps2 che davo per scomparsi.

Come difetti: ripetitivo e poverissimo di varietà e contenuti. Lasciamo perdere la mancanza di un single player che ci ta per gli shooter, ma alla fine la modalità è una sola in fin dei conti, un TDM con una squadra che difende e una che attacca, senza che cambi niente tra ostaggi, bombe, ecc. Le poche mappe stanno già cominciando a ripetersi ormai come anche le situazioni.

Troppo pieno di bimbiminchia che però al contempo sono pure spesso dei pro avendo millemilatriliardi di ore di gioco e che quindi un povero uomo comune come me non ha modo di affrontare avendo un lavoro altri impegni. Certe kill sono assurde, sparano in zone o attraverso muri sapendo che c'è il nemico anche se non si vede, per non parlare di dropshots robe varie.

L'ho scoperto da poco. Devi guardare verso l'alto!
Cmq l'ho preso da qualche giorno in bundle con the division a 30 € sullo store e ci ho giocato 3-4 sessiono.

Ho notato pregi e difetti.

Come pregi: è molto meno arcade di quanto pensassi. I movimenti dei pg sono lenti il giusto e il rinculo delle armi è molto presente. La distruzione delle pareti e la possibilità di spararci attraverso rende ogni riparo poco sicuro. Il rampino è una figata ed è molto più ragionato degli shooter in circolazione.

Infine la permadeath e il fuoco amico, che era dai tempi di Socom per ps2 che davo per scomparsi.

Come difetti: ripetitivo e poverissimo di varietà e contenuti. Lasciamo perdere la mancanza di un single player che ci ta per gli shooter, ma alla fine la modalità è una sola in fin dei conti, un TDM con una squadra che difende e una che attacca, senza che cambi niente tra ostaggi, bombe, ecc. Le poche mappe stanno già cominciando a ripetersi ormai come anche le situazioni.

Troppo pieno di bimbiminchia che però al contempo sono pure spesso dei pro avendo millemilatriliardi di ore di gioco e che quindi un povero uomo comune come me non ha modo di affrontare avendo un lavoro altri impegni. Certe kill sono assurde, sparano in zone o attraverso muri sapendo che c'è il nemico anche se non si vede, per non parlare di dropshots robe varie.
quella dei bimbominkia pro è un problema risolvibile in poco tempo, certo non dopo 3-4 sessioni di gioco, e nemmeno è necessario imparare a memoria le mappe per non essere carne da macello, infatti proprio perchè il gioco non è arcade, è abbastanza imprevedibile, chi è piu' forte fara' molte piu' uccisioni nella media distanza, ma nella singola partita puo' succedere di tutto. inoltre, proprio perchè il gioco continua a stare in top ten vendite a distanza di piu' di 2 anni dall'uscita, la meta' dei player è alle prime armi o cmq non ha millemila ora all'attivo. cmq grazie per il salto, a livello 53 non me ne ero ancora accorto :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
quella dei bimbominkia pro è un problema risolvibile in poco tempo, certo non dopo 3-4 sessioni di gioco, e nemmeno è necessario imparare a memoria le mappe per non essere carne da macello, infatti proprio perchè il gioco non è arcade, è abbastanza imprevedibile, chi è piu' forte fara' molte piu' uccisioni nella media distanza, ma nella singola partita puo' succedere di tutto. inoltre, proprio perchè il gioco continua a stare in top ten vendite a distanza di piu' di 2 anni dall'uscita, la meta' dei player è alle prime armi o cmq non ha millemila ora all'attivo. cmq grazie per il salto, a livello 53 non me ne ero ancora accorto :asd:
Il problema dei bm come lo risolvi scusa? Quelli molesti verbalmente li posso silenziare ok, ma poi ci sono quelli che cazzeggiano per fare i "funny moment", rushano perché "tanto non sono classificate", ti espellono perché sei rimasto l'unico in vita e (giustamente) te la prendi comoda invece di andare allo sbaraglio vs 5 avversari, ecc.

Cmq il male del nuovo millennio sono gli youtubers che forniscono guide dettagliate per diventare pro e conoscere ogni minimo dettaglio, anfratto e trucchetto del gioco. Ai "miei tempi" si guadagnava tutto sul campo o scambiandosi informazioni via chat di gioco tra compagni.

Le kill attraverso i muri col pulse comunque sono/erano il top. Aspetti di avere 2-3-4 pallini rossi e poi fucili il muro a caso finchè non muore qualcuno e possibilmente vieni anche massacrato dal fuoco di risposta :rickds:

Curiosità.. molti me lo consigliano da tempo.. mi dicono che si divertono molto in team.. confermate? É vero che è migliorato molto dall'uscita?
Non l'ho giocato di recente, ma considerando in che stato era all'uscita direi che dovrebbero aver risolto :asd:

Il bug che rendeva tutti delle ombre nere stile Peter-Pan :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro