PS4/PS5 Tom Clancy's Rainbow Six Siege

• Autore discussione Autore discussione Made of Storm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chi preordina il gioco online sullo store, lo puo scaricare direttamente dai FREE TO PLAY senza aspettare nessun codice... cosi mi sembra di aver capito
Se lo hai preordinato dallo store sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque io sto ancora qui che aspetto la mail come il papa :morris82:

Preordinato adesso e download partito, una volta terminata la beta disdico tanto lo prendo in versione retail al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ancora nisba per l'email? A me non è arrivato niente, ma alle volte hotmail ritarda tanto :rickds:

Finito di giocare,ho fatto una quindicina di partita.

Inizio a capirlo adesso e sono giorni che lo gioco....sarò duro?

Ci sono 2 problemi principale da capire bene:

1) studiare bene le mappe come le proprie tasche. Non è facile,sono case tipo Famiglia adams ehehehehe,poi le bombe vengano piazzate sempre in punti diversi. Questo credo (credo) di aver capito per votazione squadra sulla scelta di dove voler piazzare le bombe.Quelli in difesa ovvio. Ma vorrei capirla meglio questa cosa.

2) Ci sono 5-6 specialità,non ricordo di preciso,ogni specialità ha attacco e difesa e per ognuna di queste ha i suoi armamenti sia di difesa che di attacco. Sono unici e particolari. Bene,vanno studiati a fondo e saputi ben usare per l'uso.

Poi il rampino......una meraviglia di questo gioco! Comunque è tosto,semplice,ma complesso. Per me il voto è già da 9.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da quanto ho letto sul profilo ufficiale del gioco su twitter, le mail saranno mandate ad ondate e purtroppo la beta durerà solo fino al 28

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Sullo Store dice il 5 ottobre...forse è solo per quelli che hanno fatto il preorder su PS4?

Ho letto questo nel forum uff,da parte di un utente:

"La beta dovrebbe partire oggi e da come sento ci sono dei ritardi nel consegnare i codici, bisogna pazientare un po'"

non so cosa dire se vero o meno.

Per chi vuole giocare subito... effettuate il preorder sul psn cercate la closed beta e scaricatela.. una volta scaricata potete disdire la prenotazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Rainbow Six Siege beta players will only have a 60% chance of finding a match successfully

Lo stesso Videogamer parla di un gioco che uscirà a breve che è completamente rotto, o è questo o è AC (tendo ad escludere Tomb Raider).

Ultima modifica da un moderatore:
abbiamo notato, mio *** che schifo di matchmaking.

scusate se mi incazzo un pochino ma nel 2015 veder ancora giochi che trovano partite cosi male EDDAI.

ci sono 10000 giochi online da prendere spunto per fare bene il matchmaking

si. il matchmaking fa schifo... ma lo fa ancor di più il fatto che non ci sono server, solo host (roba di 10 anni fa)

Ragazzi è una Beta, è normale avere problemi e fanno questi test apposta, pure con BO3 ci sono stati tanti problemi tra lag, disconnessioni e hitbox sballate, speriamo che con i feed dei giocatori si decidano a mettere questi benedetti server dedicati. Videogamer la sta sparando grossa, mancano ancora due mesi e gli unici problemi di questo gioco sono per quanto riguarda i server e non per la struttura ed il gameplay...

Io la vedo dura sui server dedicati. Onestamente credevo che ci fossero come cosa nativa.

Di solito quando partono con un'idea è difficile cambiarla,per me fanno i test appunto sulle connessioni.

L'unica soluzione è mandare feedback nel forum uff.

Diciamo che non va sottovalutata la fase ricognitiva, comorensiva di tag.

Ultima modifica:
Sarà ma io le partite le ho trovate abbastanza rapidamente, 0 lag e giusto una migrazione dell'host perchè un tizio è uscito ma per il resto giudizio molto positivo, poca gente che comunica ma quello succede anche su altri giochi.

Diciamo che tra il matchmaking da panico che starta partite 5vs1, l'altra genialata è stata quella di dare a chi possiede l'armatura pesante anche lo scudo, ""leggermente"" OP. L'utenza invece sarebbe da chiudere nei sacchi e bastonarli! Dico solo che un genio aveva messo il c4 vicino alla bomba! Si è stato cosi sveglio da utilizzarlo anche :bah!: :bah!: gente che lancia la granata d'avanti alle porte chiuse, gente che per sparare i droni per terra ti spara! Sembra Benny Hill Show

Pubblicità
Pubblicità
Indietro