PS4/PS5 Tom Clancy's Rainbow Six Siege

• Autore discussione Autore discussione Made of Storm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualche domanda per coloro che ci stanno giocando...
Quando finisce la beta?

Il download quanto pesa?

Anche a me niente beta. Già il fatto del "preordinah e ricevih la betah """""gratis""""" mi fa girare i ******** e questo è uno dei motivi, beta o non beta, per cui comprerò il gioco quando starà a 20€... ma comunque... qualcuno l'ha ricevuta sta mail?
Ancora niente mail...per la durata alcuni dicono fino a fine mese altri invece fino al 5 ottobre

Io preordinato da amazon e ancora nessuna mail...Ma come è possibile? Quando vogliono che cominci a provarla, quando esce? Bah

Se andate sullo store, nella sezione Free To Play, trovate la beta da scaricare! L'accesso però è bloccato, dovrebbe partire ufficialmente (e quindi arrivano anche le email) per le 14\16 di oggi

Ragazzi ma vi è arrivata la mail?? A me nisba ancora :morristend:

Ho letto un po' sullo store e ho visto che inizia alle 16.00 (orario europa centrale) quindi le mail coincideranno con quell'ora penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok,però dico io,se oggi inizia la beta per tutti,perchè non hanno dato la possibilità di scaricarlo prima per anticiparvi e magari alle 16 (se è quello l'orario non lo so) veniva sbloccato tutto?

Così perdete più tempo,7 GB sono sempre tempo da aspettare!:morristend:

ma spero aggiungano qualcosa alla beta e non solo queste 2 mappe che ci sono, sennò mi diventa ripetitiva come prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e magari la possibilità di cercare giocatori nella propria nazione

Ultima modifica da un moderatore:
inizia oggi finisce il 28, ingresso a scaglioni, non è detto che riuscite a giocare anche se avete scaricato.

3 mappe e modalità caccia ai terroristi(almeno nei video della closer beta c'è ma ancora non è sbloccata)

Ma come fate a scaricarlo? Io vado sullo store sezione giochi->free to play e trovo la beta ma mi dice "non disponibile". Comunque nella descrizione dice che finisce il 5 ottobre, non il 28.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi ha fatto fare un aggiornamento di 732,2 MB oltre alle 7 GB precedenti.

Non noto nulla di diverso,almeno nel momento.

È sempre lunga a cercare giocatori a,sempre fermo a Step2 e Step4..con errori continui.

Problemi tecnici? Eheh...ma adesso sono entrato e gioco.

Chi preordina il gioco online sullo store, lo puo scaricare direttamente dai FREE TO PLAY senza aspettare nessun codice... cosi mi sembra di aver capito

Chi preordina il gioco online sullo store, lo puo scaricare direttamente dai FREE TO PLAY senza aspettare nessun codice... cosi mi sembra di aver capito
E come si fa per disdire una volta terminata la beta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro