Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non l'ho vista e se c'e' è impercettibile. Ma secondo me non c'e' per nulla. casomai valuterò meglio,ma tanto tra poco ci giocherete tutti!La mira assistita si fa sentire molto? Io odio i giochi in cui c'è perchè avvantaggia troppo, qui la situazione com'è?
Infatti,qua di giochi non ci stanno per nulla.Raga, in attesa di iniziare con la beta mi sento di dire una cosa....per me sarà come sara, ma visto l andazzo delle troi*te futuristiche che stanno uscendo (e usciranno), a mio avviso con il giusto supporto sto gioco ha tutte le carte in regola per spaccare!Frenetico, tattico con diverse strategie d attacco....con amici può diventare il top!
Poi dipende sempre...la speranza è l ultima a morire e non vedo l ora di poterlo provare in beta.
Inviato dal mio E2333 utilizzando Tapatalk
Ti quoto perchè centri perfettamente quello che è il mio pensiero, l'unico a stuzzicarmi è Battlefront ma la mia paura sono i Bot......rischi di essere shottato da 3 kilometri se l'IA è sovraumana, o di avere a che fare con pupazzi buoni per accumulare punti...l'esperienza di gioco non sarà mai totalmente multy visto i limiti a squadre da 20 umani e 20 bot(e le potenzialità le ha tutte! Ambientazione, gameplay, mezzi...ma sopratutto un senso di fedeltà che ricordavo solo nei vecchissimi titoli della serie Jedi Knight e Rogue Squadron).Infatti,qua di giochi non ci stanno per nulla.il solito battlefield HD o 4,ormai fatti e rifatti,COD per me inguardabile,battelfront ha la opzione della 3^ persona e online mi dispiace non l'accetto,o tutti in prima o tutti in terza,non con un "clic" cambi visuale ....ma che è questa roba!! A me non piace per nulla,porta in vantaggio a seconda dello scontro questa buffonata secondo me e non l'accetto. Poi altri titoli? boh!
Questo almeno esce fuori dagli schemi ed è unico e sembra fatto bene.
c'è l'opzione nelle impostazioni per toglierlaLa mira assistita si fa sentire molto? Io odio i giochi in cui c'è perchè avvantaggia troppo, qui la situazione com'è?
devi ricevere il codice per il psn all email associata all account uplayIo ho fatto il minigioco e mi sono aggiudicato la beta. Come la scarico? Non ho altri codici oltre quelli inseriti su uplay.Grazie
Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
Si si...ma non ho ricevuto nulla ancora :(devi ricevere il codice per il psn all email associata all account uplay
edit: ma il codice su uplay lo hai riscattato?