PS4/PS5 Tom Clancy's Rainbow Six Siege

• Autore discussione Autore discussione Made of Storm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A questo punto mi aspetto che tutte le mail arrivino dalle 00:00 di domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No wait... mi è arrivata la mail di conferma iscrizione sulla casella associata all'account Ubilol.... però nient'altro... dallo store non c'è nulla :morris82:

domani esce ufficialmente la beta.

stiamo messi male.

il matchmaking fa cagare a spruzzo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo,stasera ho fatto una scorpacciata di diverse partite:gab:

Crepo troppe volte per colpa delle mappe che ancora non conosco,ogni metro di mappa è tutto un capire se è bucabile o no! Poi le bombe sono piazzate in luoghi sempre diversi (credo) e cercare di capire bene la mappa è uno studio più che un gioco!...e nel frattempo si crepa. ma questo problema "tattico" noto lo abbiamo un pò tutti.

Poi non c'e' coordinazione e quindi rende il tutto molto confusionario.

Certo a giocarlo a squadra fissa questo gioco,diventa fenomenale,ma più che un gioco è prima da studiarlo molto approfonditamente e l'unica soluzione è giocarci molto altrimenti si fa solo danno.

Poi un'altra cosa,mi intrigo con i comandi ancora devo prenderci la mano,come i tempi degli scontro a fuoco,non è propriamente facile,è un gioco impegnativo alla fine. Per me gooood!!

La mira assistita si fa sentire molto? Io odio i giochi in cui c'è perchè avvantaggia troppo, qui la situazione com'è?

Raga, in attesa di iniziare con la beta mi sento di dire una cosa....per me sarà come sara, ma visto l andazzo delle troi*te futuristiche che stanno uscendo (e usciranno), a mio avviso con il giusto supporto sto gioco ha tutte le carte in regola per spaccare!

Frenetico, tattico con diverse strategie d attacco....con amici può diventare il top!

Poi dipende sempre...la speranza è l ultima a morire e non vedo l ora di poterlo provare in beta.

Inviato dal mio E2333 utilizzando Tapatalk

La mira assistita si fa sentire molto? Io odio i giochi in cui c'è perchè avvantaggia troppo, qui la situazione com'è?
Io non l'ho vista e se c'e' è impercettibile. Ma secondo me non c'e' per nulla. casomai valuterò meglio,ma tanto tra poco ci giocherete tutti!

- - - Aggiornato - - -

Raga, in attesa di iniziare con la beta mi sento di dire una cosa....per me sarà come sara, ma visto l andazzo delle troi*te futuristiche che stanno uscendo (e usciranno), a mio avviso con il giusto supporto sto gioco ha tutte le carte in regola per spaccare!Frenetico, tattico con diverse strategie d attacco....con amici può diventare il top!

Poi dipende sempre...la speranza è l ultima a morire e non vedo l ora di poterlo provare in beta.

Inviato dal mio E2333 utilizzando Tapatalk
Infatti,qua di giochi non ci stanno per nulla.

il solito battlefield HD o 4,ormai fatti e rifatti,COD per me inguardabile,battelfront ha la opzione della 3^ persona e online mi dispiace non l'accetto,o tutti in prima o tutti in terza,non con un "clic" cambi visuale ....ma che è questa roba!! A me non piace per nulla,porta in vantaggio a seconda dello scontro questa buffonata secondo me e non l'accetto. Poi altri titoli? boh!

Questo almeno esce fuori dagli schemi ed è unico e sembra fatto bene.

Infatti,qua di giochi non ci stanno per nulla.il solito battlefield HD o 4,ormai fatti e rifatti,COD per me inguardabile,battelfront ha la opzione della 3^ persona e online mi dispiace non l'accetto,o tutti in prima o tutti in terza,non con un "clic" cambi visuale ....ma che è questa roba!! A me non piace per nulla,porta in vantaggio a seconda dello scontro questa buffonata secondo me e non l'accetto. Poi altri titoli? boh!

Questo almeno esce fuori dagli schemi ed è unico e sembra fatto bene.
Ti quoto perchè centri perfettamente quello che è il mio pensiero, l'unico a stuzzicarmi è Battlefront ma la mia paura sono i Bot......rischi di essere shottato da 3 kilometri se l'IA è sovraumana, o di avere a che fare con pupazzi buoni per accumulare punti...l'esperienza di gioco non sarà mai totalmente multy visto i limiti a squadre da 20 umani e 20 bot(e le potenzialità le ha tutte! Ambientazione, gameplay, mezzi...ma sopratutto un senso di fedeltà che ricordavo solo nei vecchissimi titoli della serie Jedi Knight e Rogue Squadron).

Quanto meno come competitivo può essere davvero il gioco che spacca gli equilibri! Tanto Cod ormai è andato in questa direzione (non dico che è brutto, assolutamente! Ma troppo "futuminchiabbi*e per i miei gusti...), Battlefield è stato annunciato come un capitolo ambientato in una guerra futura (e uscirà fra tanto tempo), di altri giochi competitivi non ce ne sono.

Non vedo l'ora di provare la beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png spero solo che il gioco goda del giusto supporto ^^

Ho notato,se non erro,che non ci sono i server dedicati. Infatti quando si formano le squadre viene scritto che cerca l'Host migliore,poi carica la partita.

Per me questo è un grave difetto e può gravare sul Lag,infatti in qualche occasione di partita le ho pure avuto,tipo semiblocchi anche per 1 secondo a volta e ripetuti, dipende dall'Host? Inoltre se l'Host cade che si fa?? E se dovesse sostituire con un Host con connessione non buona si stra-lagga tutti e lui diventa Rambo imbattibile?

Qua è da capire bene come valuteranno questa cosa.

Per me i server dedicati sono doverosi.

Ultima modifica:
Io ho fatto il minigioco e mi sono aggiudicato la beta. Come la scarico? Non ho altri codici oltre quelli inseriti su uplay.

Grazie

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

c'è l'opzione nelle impostazioni per toglierla

Ultima modifica da un moderatore:
Si è vero troppe menate futuristice ormai, ho gia prenotato il gioco mesi fa, questa beta si sta rivelando particolare, penso che per lo meno bisogna avere nei propri giochi un esperienza particolare come questo gioco.

L unica cosa che servirebbe è creare una sq di SPAZIOG. Perché soli si perde gran parte del gioco

Io ho fatto il minigioco e mi sono aggiudicato la beta. Come la scarico? Non ho altri codici oltre quelli inseriti su uplay.Grazie

devi ricevere il codice per il psn all email associata all account uplay

edit: ma il codice su uplay lo hai riscattato?

devi ricevere il codice per il psn all email associata all account uplay
edit: ma il codice su uplay lo hai riscattato?
Si si...ma non ho ricevuto nulla ancora :(

Continua a non arrivarmi alcuna mail. Né per la beta PS4, né per quella XONE. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Possibile?ma che è una presa in giro?:rickds: voglio sta cacchio di beta :l4gann:

Comunque ho visto un pò di video sul tubo e direi che potenzialmente è tra i giochi più ansiogeni del mondo ;p

'Sbucano dalle fottute pareti!' :rickds:

Approposito di questo,sfondare i muri mi sembra un pochino troppo semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non mi pare credibile rompere dei veri e propri muri a colpi di calciola :rickds:

e comunque l'hitbox è pure abbastanza gestita a cappero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi sbaglio? :rickds:

Qualche domanda per coloro che ci stanno giocando...

Quando finisce la beta?

Il download quanto pesa?

Anche a me niente beta. Già il fatto del "preordinah e ricevih la betah """""gratis""""" mi fa girare i ******** e questo è uno dei motivi, beta o non beta, per cui comprerò il gioco quando starà a 20€... ma comunque... qualcuno l'ha ricevuta sta mail?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro