PS4/PS5 Tom Clancy's Rainbow Six Siege

• Autore discussione Autore discussione Made of Storm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sinceramente mi piacerebbe vedere un trailer di questo gioco con una grafica quasi pessima, cosa che ho sempre trovato nella serie R6 ma che poi ha significato "GAMEPLAY ASSOLUTAMENTE FANTASTICO". Che dire, se poi riescono a sviluppare un R6 ottimo come gli altri e con in più una realizzazione tecnica buona.. ben venga questo fantastico gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però mostrassero qualcosa!

se lo fanno con la coop offline come quella di vegas 2, per me sarà d1 assoluto :Q___

Io spero che ci mettano anche una co-op online in 3 (2 è troppo classico e troppo poco tattico, in 4 è ancor più classico, e la "solita" squadra di Rainbow, almeno nei videogiochi, è composta sempre da un team leader e due operatori. Se implementano questa componente, magari insieme al sandtable anche sul singleplayer.. beh, sarebbe stato d1 comunque, ma sarebbe decisamente più figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Rainbow six vegas 2 è il gioco che più ho amato su ps3, il misto tra tattica e sparatutto era favoloso oltre che gestire i tuoi compagni di squadra alla SWAT... online era il migliore in assoluto, quindi questo per me è un titolo da tenere sott'occhio con molta attenzione!

Rainbow six vegas 2 è il gioco che più ho amato su ps3, il misto tra tattica e sparatutto era favoloso oltre che gestire i tuoi compagni di squadra alla SWAT... online era il migliore in assoluto, quindi questo per me è un titolo da tenere sott'occhio con molta attenzione!
Anche a me è piaciuto molto, sia online che offline. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Attendo con molta ansia questo sequel. Sperando che migliorino i difetti dei due precedenti Vegas. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rainbow six è sempre stato strategico e verosimile. I vegas già erano molto meno tattici, vediamo un pò che combinano con questo... ho paura che lo scripteranno troppo. L'ideale sarebbe tornare alle origini, con la gestione della squadra e della disposizione in campo della stessa

Concordo, quante partite ci ho fatto, in coop era bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dicono che non è ancora il momento di mostrarlo,ma assicurano che il gioco è ancora in sviluppo:http://uk.ign.com/articles/2012/06/07/e3-2012-wheres-rainbow-6-patriots

Vabbè,con tutta la roba che ha portato Ubisoft all'E3 non ci lamentiamo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sarebbe piaciuto vederlo però...

mah ancora nessun vero screen o video gameplay,non è che passerà in sordina sto titolo? :rickds: inoltre la presunta data di uscita 1 gennaio 2013 credo proprio che slitterà
In effetti sembra alquanto irrealistica come data..staremo a vedere

mah ancora nessun vero screen o video gameplay,non è che passerà in sordina sto titolo? :rickds: inoltre la presunta data di uscita 1 gennaio 2013 credo proprio che slitterà
No,è una loro decisione di marketing.Ora sono concentrati su Assassin's Creed III e Far Cry 3.Una volta usciti loro(il primo è andato) arriverà il materiale per questo gioco.

La data è messa sicuramente a caso da qualche sito,non ha mai avuto una ufficiale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il primo gennaio era solo una data indicativa dei siti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sarebbe mai uscito realmente il primo gennaio :rickds:

Ottimisticamente al massimo potrà uscire a fine 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ubisoft: Rainbow 6 “will surprise the industry”, “good chance” at going next-gen:

Ubisoft has kept Rainbow 6: Patriots in the shadows for nearly a year now. Despite the lack of news, Patriots’ development is progressing well. In fact Ubisoft chairman and CEO Yves Guillemot says that the game “will surprise the industry.”

“The only thing I can say is that we have a good team working on it, and it’s really looking good. So when it will come, it will surprise the industry.”

Guillemot was also asked if Patriots will be a next-gen title. He told Polygon: “there’s a good chance it can be.”

GamingEverything

Ultima modifica da un moderatore:
Ubisoft: Rainbow 6 “will surprise the industry”, “good chance” at going next-gen:
Ubisoft has kept Rainbow 6: Patriots in the shadows for nearly a year now. Despite the lack of news, Patriots’ development is progressing well. In fact Ubisoft chairman and CEO Yves Guillemot says that the game “will surprise the industry.”

“The only thing I can say is that we have a good team working on it, and it’s really looking good. So when it will come, it will surprise the industry.”

Guillemot was also asked if Patriots will be a next-gen title. He told Polygon: “there’s a good chance it can be.”

GamingEverything
finalmente notizie,ma non mi piace che potrebbe essere su next gen lo vorrei su ps3 :morris82:

che riguardando il gameplay beta gia ha una grafica impressionante,dubito un po che uscirà su ps3 mi sembra piu da next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro