PS4/PS5 Tom Clancy's Rainbow Six Siege

• Autore discussione Autore discussione Made of Storm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ok, sono entusiasta di questo gioco, mi sembra fantastico. Però devo ammettere che io avrei degli amici con cui giocarci, quindi il mio entusiasmo è dato dal mio immaginarmi insieme a miei amici a giocare questo gioco. D'altro canto penso che, se non si abbiano degli amici con i quali giocare, il gioco risulterebbe molto straziante. Immaginatevi di trovarvi in partita con un tedesco che non capisce un H di italiano, oppure magari di trovarsi, si con un italiano, ma al quale non importa nulla di cooperare e avanza alla rinfusa rovinando tutto il gameplay. Questi giochi sono lame a doppio taglio. Come per esempio lo è stato destiny, per i motivi che ho spiegato all'inizio mi ha divertito molto, ma se fossi stato da solo a giocarlo, lo avrei abbandonato dopo una settimana.

- - - Aggiornato - - -

a proposito, Quando la beta?

Ultima modifica da un moderatore:
Preorder disponibile su mediaworld

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Lo aspetto volentieri questo titolo,mi ricordano le nostalgie di Rainbow Six 3 su Xbox Live e i favolosi Clan con relativi tornei molto infuocati!!

Poi introdussero la 3^ persona ( 1^ e 3^ persona) e poco dopo piano piano molti Clan veterani iniziarono a sfollare ed emigrare ad altri titoli solo in 1^ persona,tipo Battlefield COD eccc

Secondo me l'introduzione della 3^ persona fu causa del declino di questa bella serie su console,secondo me. Rainbow Six 3 è stato il Top della serie su console!

Tattica e rigorosamente gioco di squadra e only 1^ persona. Speriamo che ci sia (non ho seguito nulla onestamente) anche il deathmatch di squadra e tutte le armi abbiano veramente poco rinculo per evitare di complicare il gioco inutilmente. E infine niente rinascita dopo uccisi e come rigenerazione automatica di salute non ci deve essere.

Raimbow...il ritorno??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica:
Immagini molto belle, però dal gameplay che ho visto nella videoanteprima di SG non era poi così spaccamascella come comparto tecnico. Spero di aver visto male, o che la versione testata era molto indietro a livello tecnico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Immagini molto belle, però dal gameplay che ho visto nella videoanteprima di SG non era poi così spaccamascella come comparto tecnico. Spero di aver visto male, o che la versione testata era molto indietro a livello tecnico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ricorda che era un Alpha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque siamo veramente in pochi(me compreso)ad avere un grande hype per questo gioco?io se posso lo prendero al d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,mi intrigano molto le modalità e la distruzione dell ambiente,spero che poi non faccia la fine di evolve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ricorda che era un Alpha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque siamo veramente in pochi(me compreso)ad avere un grande hype per questo gioco?io se posso lo prendero al d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,mi intrigano molto le modalità e la distruzione dell ambiente,spero che poi non faccia la fine di evolve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Se lo fanno simile a Vegas 2 mi aggiungo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io prima voglio vedere le altre modalità multiplayer! Per il resto sembra un gran bel gioco!!

Io sono attratto un po' dal gioco, ma vorrei provarlo, altrimenti guardando i gameplay non riesco a provare il feeling nel gameplay. E poi bisogna vedere se sarà ripetitivo o meno e quante modalità ci saranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi mi meraviglio che non ci sia ancora nessuno che abbia creato il clan di Spazio per sto gioco....penso sia l'FPS che attendo di più:morristend:

sto giocando all'alpha e credo proprio che prenderà quella direzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero che le promesse vengano mantenute... E che il gioco sia "equilibrato"...

Spero che le promesse vengano mantenute... E che il gioco sia "equilibrato"...
Se non lo equilibrano per bene si può pure buttare sto gioco :rickds:

Ho un hype altissimo per il gioco.il problema è che voglio vedere come gestiranno la fisica su ps4 e One

Pubblicità
Pubblicità
Indietro