PS4/PS5 Tom Clancy's Rainbow Six Siege

• Autore discussione Autore discussione Made of Storm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
miglior gioco della conferenza Ubi per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Veramente molto, molto bello come gioco. Sono rimasto veramente sorpreso, perché è da anni che vorrei uno shooter così cooperativo da giocare insieme agli amici. Questo è divertimento, tensione, strategia, gioco di squadra. Proprio quello che vorrei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solo multi dunque? scaffale! Avevo fiducia che potessero almeno loro metterci anche una campagna di buona durata ma a quanto pare sarà un titolo pensato solo all'online, fps ormai li evito come la peste.

Ultima modifica da un moderatore:
Inserito negli acquisti obbligati, se floppa vi meritate valangate di COD mensili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inserito negli acquisti obbligati, se floppa vi meritate valangate di COD mensili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto all'ennesima potenza, finalmente qualcosa di tattico e nuovo...Non vedo l'ora

Quindi il gioco è solo online senza single-player?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Immagini:

1434527825-r6s-screen-hereford-camp.jpg

1434527825-r6s-screen-terrohunt.jpg

1434527825-r6s-screen-spetsnaz-unit.jpg

1434527826-r6s-screen-the-clash-white-mask.jpg

1434527826-r6s-screen-the-consulate.jpg

1434527826-r6s-screen-victory.jpg

Artwork:

1434528010-r6s-hr-white-mask.jpg

1434528009-r6s-ca-consulate.jpg

1434528009-r6s-ca-hereford.jpg

Quindi ci sono anche gli Spetsnaz, che figata, mio assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sembra che sto gioco non se lo stia cagando nessuno, acquisto obbligato per me amante degli fps

Per quanto mi riguarda sarà stupendo

Sembra che sto gioco non se lo stia cagando nessuno, acquisto obbligato per me amante degli fpsPer quanto mi riguarda sarà stupendo
Per chi vuole in minimo di cervello prima di sparare è un acquisto obbligato. Per me sarà epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Per chi vuole in minimo di cervello prima di sparare è un acquisto obbligato. Per me sarà epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Anche per me sarà stupendo, a me piacciono anche quelli arcade ma questo in gruppo deve essere uno spettacolo

Beh meno "giocatori della domenica" lo comprano meglio è, se anche Siege viene invaso dai giocatori di CoD o BF che cercano la kill facile o non giocano di squadra io ho chiuso con gli FPS visto che ci punto molto su sto gioco dopo essermi illuso con le modalità "e-sport" di Hardline dove l'utenza ha rovinato un gioco che poteva avere risvolti interessanti per chi ama gli sparatutto tattici. Speriamo aggiungano anche altre forze d'intervento e qualche altra modalità, anche secondo me ne uscirà fuori un gioco coi controca**i //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' l'unico titolo che realmente aspetto. Ecco i motivi:

1) Basta giochi frenetici alla corro sempre all'impazzata.

2) Basta caricatori su caricatori per uccidere uno,ma che sono tutti con la pelle d'acciao?

3) Basta giochi alla Rambo,mettiamoci tattica e logica.

4) Basta giochi stra-veloci che in una partita la vita media è 10 secondi con respown infiniti e spesso sei già morto prima di nascere.

Questo raimbow Six siege credo proprio faccia per me!:rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro