PS4/PS5 Tom Clancy's Rainbow Six Siege

• Autore discussione Autore discussione Made of Storm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' l'unico titolo che realmente aspetto. Ecco i motivi:
1) Basta giochi frenetici alla corro sempre all'impazzata.

2) Basta caricatori su caricatori per uccidere uno,ma che sono tutti con la pelle d'acciao?

3) Basta giochi alla Rambo,mettiamoci tattica e logica.

4) Basta giochi stra-veloci che in una partita la vita media è 10 secondi con respown infiniti e spesso sei già morto prima di nascere.

Questo raimbow Six siege credo proprio faccia per me!:rock:
Tolto il punto 2 hai descritto BF4 e un Call of Duty a random (azzardo e dico anche il prossimo Battlefront) :rickds:

Io di questo titolo ho paura solo di una cosa. Che i server si svuotino dopo i primi 2 mesi su console, lo vedo poco considerato un po' ovunque come gioco.

:blbl:

Tolto il punto 2 hai descritto BF4 e un Call of Duty a random (azzardo e dico anche il prossimo Battlefront) :rickds:Io di questo titolo ho paura solo di una cosa. Che i server si svuotino dopo i primi 2 mesi su console, lo vedo poco considerato un po' ovunque come gioco.

Infatti,ma io vado oltre.

Sono stato sempre su Xbox in Live con Clan,vivevo solo di Clan con relative partite giornaliere.Infatti partii con il primo Raimbow Six 3,subito Clan e bellissimi tornei,fino alla Xbox360 con altri titoli,ma sempre Clan.

Mi sembra di aver notato venendo sulla Ps4 che l'utenza Sony sia per giocate della domenica,oppure quelli che ci giocano giornalmente e magari pure in maniera seria giochino comunque con meno organizzazione dell'utenza Xboxari.

E' un mio pensiero?Non lo so,sicuramente sbaglio,infondo ho abbandonato la Xbox per la PS4 e non vivo più la comunity della One,magari adesso anche loro cambiati,oppure non conosco bene l'utenza Sony,mbho!

Comunque anche io sono un pò dubbioso su questo titolo,tutti aspettano COD e gli altri ultra-arcadoni di sempre e chissà se questo gioco alla fine rimarrà solo per pochi.E pochi vuol dire solo una cosa,tutti stra-forti,tutte squadre organizzate con relativi amici giornalieri e chi ogni tanto ci va a passare qualche partita...scappa subito per impossibilità di divertirsi...crepa sempre e basta.

Questo è il mio dubbio.

Ultima modifica:
Guardate nel lontano 2003 che gioco avevamo in multiplayer. La prima Xbox fece un successone in LIVE. Ho preso un video a caso per far vedere come era il multiplayer,considerate che vedrete il filmato dalla visuale morto.Non c'era il reapown e chi crepava vedeva l'intero team che rimaneva vivo alternando le varie visuali.Ma il gioco era in solo prima persona con la visuale arma.

Ultima modifica:
Whether it’s been through playtests in our studios, the closed alpha, or recent hands-on demos at events like E3 or Gamescom, player feedback has been essential to the development of Rainbow Six Siege. Getting the game in people’s hands and listening to what they have to say helps us understand how we can improve their experience, and we’d like to thank everyone who’s taken part in the process so far.
With that in mind, we’ve decided to push the release date of Rainbow Six Siege to December 1, 2015 for all regions. This wasn’t an easy decision, but based on the feedback we’ve received, and based on our own internal tests, we felt there are adjustments and improvements we can make, including improving the co-op experience across all game modes, weapon and gadget balancing, as well as menu and interface navigation. We’re taking a little more time to make these changes, and we think it’s the right call.

The closed beta for Rainbow Six Siege will still start on September 24, 2015 as planned, and the additional time will allow us to further test things like infrastructure and matchmaking. That extra testing and added polish will make for a higher-quality experience at launch.

We understand that many of you are excited to get your hands on the final game, but as gamers ourselves we know that quality comes first and we are committed to delivering the best game possible.

Bringing Rainbow Six Siege to life continues to be an incredible experience, and we’d like to thank all fans for your feedback, support, and unwavering enthusiasm. We couldn’t make the game without you. We hope you’re all excited for the upcoming closed beta on September 24.
http://blog.ubi.com/rainbow-six-siege-delay/

Ultima modifica da un moderatore:
Mi pareva strano non ci fosse stato ancora nessun posticipo. :tragic:

Questo mi sconvolge un po' i piani... Per fortuna non è un periodo povero quello (tra la prima espansione di The Witcher e la raccolta dei giochi Uncharted... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va a tozzare con l'uscita di Just Cause 3, così. :kep88:

Meglio così! Almeno mi gioco MGS e la Collection di Uncharted con più calma!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

L'unico gioco che mi interessa realmente viene pure posticipato...se è per migliorare ulteriormente il gioco allora aspetto volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono molto interessato a questo titolo, ma ai miei amici non interessa minimamente, e non ha senso giocarlo da solo. Che ne dite se formiamo una squadra? :kappe:

P.S. Astenersi BM e Coddari!

Ubisoft ha deciso di rinviare il lancio di Rainbow Six Siege al primo dicembre 2015 (la data di uscita annunciata era il 13 ottobre). Non ci saranno cambiamenti per quanto riguarda l'inizio della closed beta previsto per il 24 settembre.

"Non è stata una decisione facile, ma basandoci sui pareri che abbiamo ricevuto e sui nostri test interni abbiamo individuato alcuni aggiustamenti e miglioramenti da fare. Possiamo migliorare l'esperienza co-op in tutte le modalità, bilanciare armi e gadget e migliorare l'interfaccia di gioco. Ci prenderemo un po' più di tempo per fare questi cambiamenti, crediamo sia la cosa giusta.

Sappiamo che molti di voi sono entusiasti all'idea di mettere le mani sul gioco completo, ma anche noi siamo giocatori e per noi la qualità viene prima di tutto: il nostro scopo è lanciare il miglior titolo possibile."

Se serve a mettere su un degno sparatutto cooperativo, va benissimo.

La rogna aspettare ulteriormente altri due mesi.

Non ci voleva questo rinvio, 4 mesi sono tanti,nell'attesa a che si gioca? troppi giochi fps vecchi.:morris82:

Ho visto solo adesso il rinvio, è sempre la solita storia: a Ottobre - Novembre uscivano altri FPS che rischiavano di strittolarlo oltre a Fallout e i soliti AC, a questo punto lo avrei spostato a febbreio 2016.

Ho visto solo adesso il rinvio, è sempre la solita storia: a Ottobre - Novembre uscivano altri FPS che rischiavano di strittolarlo oltre a Fallout e i soliti AC, a questo punto lo avrei spostato a febbreio 2016.
In effetti...

ma per accedere alla beta di Rainbow Siege tramite la prenotazione su Amazon.it bisogna completare il pagamento? o basta solo la prenotazione? vorrei saperlo perché è proprio giocando alla beta che vorrei capire se acquistare o meno il titolo che mi ispira molto. qualcuno che può chiarirmi?

EDIT: leggendo bene le info ho capito basti prenotare e dunque solamente aggiungere al carrello, ma potrei sbagliarmi

EDIT2: risolto

Ultima modifica:
Hello!

We are glad to finally share with you that at launch, Rainbow Six Siege will have 11 maps, playable both day or night, all using the full potential of our Real Blast destruction technology. In addition, all post-launch maps will be downloadable for free. We want players to stay with us for the long term and have ambitious post-launch plans that we will detail at a later stage.
Spaziogames, ma almeno i numeri potreste azzeccarli nelle traduzioni.:rickds:

se completate i 5 minigiochi con 5 stelle, otterrete un codice beta da riscattare
https://r6-aot.ubi.com/
Fatte tutte e 5 le missioni con 5 stelle, arriva davvero per email il codice della Beta?

Per ora non mi è arrivato nulla.

- - - Aggiornato - - -

Ok chiave data, funziona per PS4 giusto?

- - - Aggiornato - - -

Grazie per aver riscattato il tuo codice di accesso alla Closed Beta.

Siamo lieti di confermarti che ti sei garantito l'accesso alla Closed Beta di Rainbow Six Siege su PS4*

Ti contatteremo per email non appena inizierà la Closed Beta.

Grazie per il tuo sostegno! :saluto:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro