PS4/PS5 Tom Clancy's Rainbow Six Siege

• Autore discussione Autore discussione Made of Storm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Arrivato ^^

finito la modalità caccia ai terroristi classica a modalità realistico con un team di amici, non mi sembra troppo impegnativa come cosa, spero che le altre versioni della modalità nel gioco finale (con bomba ecc..) sia piu impegnative

Arrivato il codice, domani la provo per bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno avuto problemi con l'invio del codice, dicono che entro domani mattina arriverà a tutti.

Domanda, ho partecipato sia al test tecnico, sia alla close beta, durante la quale ho filmato un paio di game.

Ora, la mia domanda è, essendo una close beta, posso pubblicare i video su yt senza incorrere in problemi vari?

Hanno avuto problemi con l'invio del codice, dicono che entro domani mattina arriverà a tutti.Domanda, ho partecipato sia al test tecnico, sia alla close beta, durante la quale ho filmato un paio di game.

Ora, la mia domanda è, essendo una close beta, posso pubblicare i video su yt senza incorrere in problemi vari?
Il test tecnico avevano detto di non divulgare nulla,per la close beta bisogna vedere se nell'email è specificata questa cosa. Rileggi l'email che ti hanno inviato. Io onestamente butto via tutto e leggo a mala pena. Credo che sia l'email a darti le regole,credo.

Il test tecnico erano circa 7 GB poi hanno messo altri 700 MB poco più. intorno agli 8 GB credo.

Ragazzi il gioco è solo on-line? C'è una campagna a giocatore singolo? Grazie

Hanno avuto problemi con l'invio del codice, dicono che entro domani mattina arriverà a tutti.Domanda, ho partecipato sia al test tecnico, sia alla close beta, durante la quale ho filmato un paio di game.

nessun NDA

Ieri sera sono riuscito a fa solo due partite (con sconosciuti) e la mia impressione (al di la del matchmaking scandaloso) è positivissima! Il+ bisogna vedere anke le altre mappe per giudicare ed è ancora presto.

Secondo me con amici spacca davvero.

Inviato dal mio E2333 utilizzando Tapatalk

Boh, era un pò che aspettavo di provarlo. Purtroppo mi si blocca nella schermata di caricamento, e non va più avanti di li. :bah!:

- - - Aggiornato - - -

Edit

Ok sono entrato, e dopo 3 kills un mio compagno mi ha ucciso :l4gann: Meglio giocare con gente che si conosce :rickds:

A livello di gameplay ci starebbe anche, ma la grafica é qualcosa di scandaloso, sembra quasi un ftp per pc.

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk

A me sinceramente non ha detto granchè sto gioco, mesi di video fighissimi per poi vedere gente che lo gioca come Cod e gira sparando come un fottuto cowboy per le stanze neanche fosse Red Dead Redemption. :rickds:

E' chiaro che questo è un titolo dove bisogna usare tantissima testa e non andare alla cazzò di cane come ho visto fare sia in caccia ai terroristi che nell'altra modalità multy, è un titolo a vedere da questa beta perfetto per i clan e che darà enormi soddisfazioni più a loro che a gruppi casuali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ero dubbioso con solo la modalità a squadre, ma prima ho fatto un bel po di partire in modalità hunt e mi sono divertito un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se la si fa con microfoni e amici è ottima davvero.

Se la campagna in single avrà una buona durata sopra la media credo proprio sarà il primo vero fps che acquisterò volentieri e che mi divertirà, mi piace che sia strategico.

La IA nemica nella modalità hunt giocata a normale non sempre brilla, però magari mettendo in difficile e realistica sicuramente danno filo da torcere ma non le ho provate ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque ottima impressione apparte la grafica che spero migliori nel gioco finale, ma penso che la grafica della campagna sarà migliore rispetto al multi come sempre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro