Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il test tecnico avevano detto di non divulgare nulla,per la close beta bisogna vedere se nell'email è specificata questa cosa. Rileggi l'email che ti hanno inviato. Io onestamente butto via tutto e leggo a mala pena. Credo che sia l'email a darti le regole,credo.Hanno avuto problemi con l'invio del codice, dicono che entro domani mattina arriverà a tutti.Domanda, ho partecipato sia al test tecnico, sia alla close beta, durante la quale ho filmato un paio di game.
Ora, la mia domanda è, essendo una close beta, posso pubblicare i video su yt senza incorrere in problemi vari?
Grazie. E quando finisce la closed beta?Il test tecnico erano circa 7 GB poi hanno messo altri 700 MB poco più. intorno agli 8 GB credo.
nessun NDAHanno avuto problemi con l'invio del codice, dicono che entro domani mattina arriverà a tutti.Domanda, ho partecipato sia al test tecnico, sia alla close beta, durante la quale ho filmato un paio di game.
Ora, la mia domanda è, essendo una close beta, posso pubblicare i video su yt senza incorrere in problemi vari?