PS4/PS5 Tom Clancy's Rainbow Six Siege

• Autore discussione Autore discussione Made of Storm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alcune mie impressioni dopo qualche ora di gioco. Il gameplay funziona soprattutto se si gioca con qualcuno che si conosce. Graficamente mi aspettavo di più anche se apprezzo molto la distruttibilità ambientale (anche grazie al tizio con il martello). Gli aspetti negativi sono sicuramente la mancanza di server dedicati e alcuni operatori che sono op. Secondo me sarà una scommessa questo gioco, potrebbe avere molto successo come essere dimenticato dopo 3 mesi..vedremo! Intanto mi tengo il preorder da unieuro (45€ con plus incluso)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Boh io ricordo che era uscita una news moltissimo tempo fa su questa cosa, poi non so fosse ufficiale

detto da Ubisoft Community Manager

----------------------

Caccia ai terroristi sarà giocabile da soli o con un massimo di 4 giocatori e ti farà vivere l'esperienza sia dal punto di vista degli assalitori, sia da quello dei difensori.

Le modalità saranno:

Caccia ai terroristi classica

Disinnesco

Estrazione ostaggio

Protezione risorsa

comunque potrebbero aggiungere una cosa classica, ossia luci artificiali di notte con possibilità di creare blackout temporanei e l'uso dei visori notturni

comunque potrebbero aggiungere una cosa classica, ossia luci artificiali di notte con possibilità di creare blackout temporanei e l'uso dei visori notturni
Se lo facessero si giocherebbe sempre al buio in ogni partita notturna. L'attacco la prima cosa che fa è andare a fare blackout. Tutta la difesa penserebbe solo a questo per assurdo,per non rimanere al buio. Qua cambierebbe tutta la tattica dell'intero gioco.

death mach a squadre ecco cosa manca e pare non ci sia,questa è una GRAVE mancanza.

Se lo facessero si giocherebbe sempre al buio in ogni partita notturna. L'attacco la prima cosa che fa è andare a fare blackout. Tutta la difesa penserebbe solo a questo per assurdo,per non rimanere al buio. Qua cambierebbe tutta la tattica dell'intero gioco.
death mach a squadre ecco cosa manca e pare non ci sia,questa è una GRAVE mancanza.
basterebbe limitarlo ad una volta per round e dalla durata di 5 secondi più o meno, cosi da essere utilizzato solo per fare agguati

ha leggermente toppato in alcune cose, niente campagna e il pessimo matchmaking.

purtroppo lo evito come la peste.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come fate a dire determinate cose se è una beta! Ovvio che ha i suoi problemi, non penso che il primo Dicembre si avranno questi problemi.

Provata la coop Terrorist Hunt,Livello realistico.

Veramente brutto,una IA scandalosamente inutiule,manichini camminanti e a volte pure pali della luce.

Mi sa che questo gioco vedendo le poche modalità (versione finale,vedi sopra post se fossero tutte quelle) alla fine il gioco base sia questo della beta,ma alla fine pur essendo bello,ma non è che queste modalità facciano un pò miseria?

Considerate che l'estrazione ostaggio alla fine per me risulterà bruttino,una IA in mezzo a tutti noi,non lo so quanto sia adatto ad un gioco multiplayer di squadra,mi stona di brutto.

Poche,poche,poche...modalità,alla fine alla lunga stancherà??

Ultima modifica:
qualcuno di qui ha intenzione di prenderlo? io ho il preorder, ma se ci devo giocare sempre da solo mi sa che passo

Ho letto su gaf che non avrà la campagna single player... ma WTF?! :rickds:

Le mie prime impressioni sono strapositive! Ho intenzione di prenderlo :rickds:

Io poi vi dico la mia, lo trovo molto strategico, ben pensato e ben equilibrato. Le squadre in attacco e difesa non sono mai realmente "overpowered" anche perchè è la strategia che conta (oltre ovviamente ai riflessi) e finalmente mi sono ritrovato a giocare ad un fps in cui si ha un largo margine di manovra e di azione!

E tutto questo senza usare caga*e di jetpack che in due secondi ti portano all'altro lato della mappa o avere skill, perk e oggetti di supporto inutili....l'uso del rampino è fondamentale e le opzioni a disposizione sono tante! Così come gli oggetti, finora non ne ho trovato uno inutile! Le armi hanno un buon feedback e sà dare grandi soddisfazioni partita dopo partita....sopratutto dopo aver sorpassato l'impatto iniziale!

Poi the gustibus, la grafica a me piace non la trovo ridicola e la distruttibilità degli scenari non è un fattore "estetico" bensì qualcosa di stimolante ai fini dell'attenzione. Poi ragà, de gustibus.......visto l'andazzo degli sparatutto ho + hype per stò gioco che per altro :game:

Unica paura sono i contenuti, spero non siano così pochi! Finora sono stati confermati 12 operatori su 20 (sul sito 12 sono in chiaro, poi ci sono altri due slot da 4 operatori ciascuna...magari faranno parte di qualche DLC). Le mappe dovrebbero essere 10\11 ma ancora non si sa, ciò che è certo e che ci saranno mappe in + sempre tramite DLC.

Da qualche parte ho letto che i contenuti successivi saranno resi gratuitamente, ma da buon diffidente penso ci sia qualcosa sotto (tipo robetta gratis e poi contenuti un pò + corposi a pagamento)..

Nella beta sono presenti 3 mappe (ben studiate), ma il pensiero che ce ne siano "solo" altre 7 un pò mi mette paura! Sembrerò esagerato, ma per un gioco "multiplayer based" quantomeno vorrei una quindicina di mappe, diverse modalità e diverse armi (non ce ne sono tantissime ora come ora) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Le mie prime impressioni sono strapositive! Ho intenzione di prenderlo :rickds:
Io poi vi dico la mia, lo trovo molto strategico, ben pensato e ben equilibrato. Le squadre in attacco e difesa non sono mai realmente "overpowered" anche perchè è la strategia che conta (oltre ovviamente ai riflessi) e finalmente mi sono ritrovato a giocare ad un fps in cui si ha un largo margine di manovra e di azione!

E tutto questo senza usare caga*e di jetpack che in due secondi ti portano all'altro lato della mappa o avere skill, perk e oggetti di supporto inutili....l'uso del rampino è fondamentale e le opzioni a disposizione sono tante! Così come gli oggetti, finora non ne ho trovato uno inutile! Le armi hanno un buon feedback e sà dare grandi soddisfazioni partita dopo partita....sopratutto dopo aver sorpassato l'impatto iniziale!

Poi the gustibus, la grafica a me piace non la trovo ridicola e la distruttibilità degli scenari non è un fattore "estetico" bensì qualcosa di stimolante ai fini dell'attenzione. Poi ragà, de gustibus.......visto l'andazzo degli sparatutto ho + hype per stò gioco che per altro :game:

Unica paura sono i contenuti, spero non siano così pochi! Finora sono stati confermati 12 operatori su 20 (sul sito 12 sono in chiaro, poi ci sono altri due slot da 4 operatori ciascuna...magari faranno parte di qualche DLC). Le mappe dovrebbero essere 10\11 ma ancora non si sa, ciò che è certo e che ci saranno mappe in + sempre tramite DLC.

Da qualche parte ho letto che i contenuti successivi saranno resi gratuitamente, ma da buon diffidente penso ci sia qualcosa sotto (tipo robetta gratis e poi contenuti un pò + corposi a pagamento)..

Nella beta sono presenti 3 mappe (ben studiate), ma il pensiero che ce ne siano "solo" altre 7 un pò mi mette paura! Sembrerò esagerato, ma per un gioco "multiplayer based" quantomeno vorrei una quindicina di mappe, diverse modalità e diverse armi (non ce ne sono tantissime ora come ora) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
mah, capisco la tua preoccupazione riguardo le mappe..

ma io, giocando dal 21 settembre la beta, non ho ancora beccato due situazioni uguali nelle solite 3 mappe, figuriamoci poi se girano su 10...

p.s. io ho un'hype incredibile di giocare la mappa dell'aereo e della nave

Ma secondo voi nel machtmaking ci sarà la possibilità di creare incontri solo con persone italiane?

mah, capisco la tua preoccupazione riguardo le mappe..
ma io, giocando dal 21 settembre la beta, non ho ancora beccato due situazioni uguali nelle solite 3 mappe, figuriamoci poi se girano su 10...

p.s. io ho un'hype incredibile di giocare la mappa dell'aereo e della nave
Questo si, ho registrato diverse partite e ho notato che sono i team a fare la differenza! Giocare di squadra dev esser un esperienza allucinante *_* barca e aereo sono cliché immancabili, nn vedo l ora anche io di provarle

Inviato dal mio E2333 utilizzando Tapatalk

Ho fatto una decina di partite e al momento non mi ispira affatto, così come Evolve ci sono classi inutili e altre fin troppo sgrave... come per esempio l'unità con lo scudo e pistola, è praticamente immortale..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro