Le mie prime impressioni sono strapositive! Ho intenzione di prenderlo

Io poi vi dico la mia, lo trovo molto strategico, ben pensato e ben equilibrato. Le squadre in attacco e difesa non sono mai realmente "overpowered" anche perchè è la strategia che conta (oltre ovviamente ai riflessi) e finalmente mi sono ritrovato a giocare ad un fps in cui si ha un largo margine di manovra e di azione!
E tutto questo senza usare caga*e di jetpack che in due secondi ti portano all'altro lato della mappa o avere skill, perk e oggetti di supporto inutili....l'uso del rampino è fondamentale e le opzioni a disposizione sono tante! Così come gli oggetti, finora non ne ho trovato uno inutile! Le armi hanno un buon feedback e sà dare grandi soddisfazioni partita dopo partita....sopratutto dopo aver sorpassato l'impatto iniziale!
Poi the gustibus, la grafica a me piace non la trovo ridicola e la distruttibilità degli scenari non è un fattore "estetico" bensì qualcosa di stimolante ai fini dell'attenzione. Poi ragà, de gustibus.......visto l'andazzo degli sparatutto ho + hype per stò gioco che per altro :game:
Unica paura sono i contenuti, spero non siano così pochi! Finora sono stati confermati 12 operatori su 20 (sul sito 12 sono in chiaro, poi ci sono altri due slot da 4 operatori ciascuna...magari faranno parte di qualche DLC). Le mappe dovrebbero essere 10\11 ma ancora non si sa, ciò che è certo e che ci saranno mappe in + sempre tramite DLC.
Da qualche parte ho letto che i contenuti successivi saranno resi gratuitamente, ma da buon diffidente penso ci sia qualcosa sotto (tipo robetta gratis e poi contenuti un pò + corposi a pagamento)..
Nella beta sono presenti 3 mappe (ben studiate), ma il pensiero che ce ne siano "solo" altre 7 un pò mi mette paura! Sembrerò esagerato, ma per un gioco "multiplayer based" quantomeno vorrei una quindicina di mappe, diverse modalità e diverse armi (non ce ne sono tantissime ora come ora) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png