Murzellone
Per alcune cose sono daccordo e altre non troppo.
Server dedicati sono obbligatorio.
Troppe volte ho giocato agli fps con gli host,alla fine la cosa si fa sentire alla lunga seppur aggiustano bene il netcode. Intanto gli italiani saremo sempre pochi al confronto del resto d'Europa,quindi con le connessioni saremo sempre noi andare dagli host magari tedeschi ecc..Premesso che loro,cioè tutta l'Europa hanno connessioni più veloci di noi (povera Italia) e dagli pure l'Host...dimmi te se alla fine noi giocheremo sempre in difetto. E l'Italia è pure lunga,metti un siciliano o calabrese andare in Inghilterra,Germania ecc...e poi se troviamo interi Clan contro l'Host Power dell'intero Clan contro? Tutta la squadra dell'host vince per connessione,di solito la squadra dell'Host non è favorita? Che mi ricordi io,si. Adesso pare di no,ma il tempo la cosa si farà sentire.
Tu hai detto:
"modalità confermate per la coop (disinnesco bomba e terrorist hunt), 3 per il multiplayer (le due della beta e quella dell'ostaggio), 12 operatori (su 20 confermati ed altri che arriveranno tramite DLC) e 11 mappe con altre che arriveranno gratuitamente via DLC. Spectator mode in arrivo e tanto altro non ancora rilevato, dove sta sto mezzo gioco?"
Non c'e' il classico death mach e questo è grave per un fps. Solo questa mancanza secondo me è grave che per di più è pure semplice metterlo.
A me della campagna me ne frega nulla onestamente,gioco solo online,considera che la modalità dell'ostaggio è una modalità strana,un ostaggio che fa da IA non è realmente un vero multiplayer,poi c'e' la Cooperativa...quindi altri Bot...mettici pure l'assenza del single player...alla fine il vero gioco online quale è? Prendiamo una lente d'ingrandimento per capirlo.
Io contro la IA la rifiuto di giocare,la cooperativa e l'ostaggio (Bot non li voglio nemmeno vedere da lontano),quindi il gioco vale metà e tiro ad esagerare anche meno della metà a prezzo pieno.
Si dice che ci sono 20 operatori? Ok sono contento,ma è come ad un gioco di calcio darci 2 campi sportivi per 20 squadre e stop,opzioni extra zero.Nessun campionato ecc...per farti capire.
Non lo so,ma a me storce il naso,alla lunga il gioco rimane limitato e verrà pure a noia,secondo me.
edit:
Disinnesco
Protezione risorsa
Alla fine sono solo queste le modalità multiplayer puro senza IA? E' questo quello che dicevo. Misero veramente.