PS4/PS5 Tom Clancy's Rainbow Six Siege

• Autore discussione Autore discussione Made of Storm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
CoD è un altro gioco, che senso ha mettere lo split screen se poi chi crepa deve aspettare il termine del match? CoD è immediato e frenetico, qui devi avere 1000 occhi per non farti eliminare e sinceramente lo split screen sarebbe una cagata pazzesca, scusate il termine.
Non e' per niente vero, se crepi aspetti, ma almeno hai la possibilita' di giocarlo.

si fanno proprio una bella pubblicità, lo stesso identico problema della beta precedente...

ma io non so, secondo me lo testano solo in LAN...

si fanno proprio una bella pubblicità, lo stesso identico problema della beta precedente...
ma io non so, secondo me lo testano solo in LAN...
non cominciamo a condannare subito.

aspettiamo che ritornano online i server, magari stanno risolvendo.

mssa in download.

spero abbiano sistemato la legnosità del comandi: può non essere un problema in far cry, ma in un gioco online era un disastro...

non cominciamo a condannare subito.aspettiamo che ritornano online i server, magari stanno risolvendo.
Si, appunto non vedo l'ora che riaprono. Avvertite se sapete qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Non e' per niente vero, se crepi aspetti, ma almeno hai la possibilita' di giocarlo.
E a che pro scusa? Vuoi mettere la visibilità di uno schermo intero contro quella dello split screen? Sai che confusione? Per me è una cosa improponibile, infatti non c'è e non mi strappo i capelli ma de gustibus, continuo a trovarla poco adatta al contesto ma forse a qualcuno può interessare lo stesso.

Ultima modifica:
non cominciamo a condannare subito.aspettiamo che ritornano online i server, magari stanno risolvendo.
aspettiamo a condannare? hanno già fatto 3 beta, questa la quarta... l'ultima a numero chiuso sotto NDA qualche settimana fa... ma cosa diavolo combinano lo sanno solo loro

aspettiamo a condannare? hanno già fatto 3 beta, questa la quarta... l'ultima a numero chiuso sotto NDA qualche settimana fa... ma cosa diavolo combinano lo sanno solo loro
ho letto che l'alpha non aveva problemi.

poi oh, io non ci credo che rilasciano un gioco only multiplayer coi server marci:morris82:

edit:

è ripartita, problemi nel matchmaking:bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Quando saranno attivi i server?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro