Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioè 4 p.m. di oggi per chi aveva effettuato l'accesso alla beta?
Non e' per niente vero, se crepi aspetti, ma almeno hai la possibilita' di giocarlo.CoD è un altro gioco, che senso ha mettere lo split screen se poi chi crepa deve aspettare il termine del match? CoD è immediato e frenetico, qui devi avere 1000 occhi per non farti eliminare e sinceramente lo split screen sarebbe una cagata pazzesca, scusate il termine.
Ovvio, non funzionava il matchmakingPartito!
- - - Aggiornato - - -
E..server offline :v
cominciamo bene vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOvvio, non funzionava il matchmaking
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Ovvio, non funzionava il matchmaking
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
non cominciamo a condannare subito.si fanno proprio una bella pubblicità, lo stesso identico problema della beta precedente...
ma io non so, secondo me lo testano solo in LAN...
Si, appunto non vedo l'ora che riaprono. Avvertite se sapete qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngnon cominciamo a condannare subito.aspettiamo che ritornano online i server, magari stanno risolvendo.
E a che pro scusa? Vuoi mettere la visibilità di uno schermo intero contro quella dello split screen? Sai che confusione? Per me è una cosa improponibile, infatti non c'è e non mi strappo i capelli ma de gustibus, continuo a trovarla poco adatta al contesto ma forse a qualcuno può interessare lo stesso.Non e' per niente vero, se crepi aspetti, ma almeno hai la possibilita' di giocarlo.
aspettiamo a condannare? hanno già fatto 3 beta, questa la quarta... l'ultima a numero chiuso sotto NDA qualche settimana fa... ma cosa diavolo combinano lo sanno solo loronon cominciamo a condannare subito.aspettiamo che ritornano online i server, magari stanno risolvendo.
ho letto che l'alpha non aveva problemi.aspettiamo a condannare? hanno già fatto 3 beta, questa la quarta... l'ultima a numero chiuso sotto NDA qualche settimana fa... ma cosa diavolo combinano lo sanno solo loro
Sono attivi ma il matchmaking nel PvP non funziona, solo terrorist Hunt riesco a giocareQuando saranno attivi i server?