PS4/PS5 Tom Clancy's Rainbow Six Siege

• Autore discussione Autore discussione Made of Storm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per chi ha giocato alla closed quando potrà giocare?

Ultima modifica da un moderatore:
Se hai giocato alla closed puoi giocare dal 24/11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho sbagliato a scrivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per chi non ha giocato alla closed quando potrà giocare?

Ho sbagliato a scrivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per chi non ha giocato alla closed quando potrà giocare?
In teoria da Ieri. Attualmente a me dice (non ho giocato alla closed) che la beta è per me accessibile ma non si collega ai server....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In teoria da Ieri. Attualmente a me dice (non ho giocato alla closed) che la beta è per me accessibile ma non si collega ai server....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No no hanno temporaneamente bloccato l'open beta per risolvere dei problemi, al momento è giocabile solo da coloro i quali hanno partecipato alla closed. Attualmente non si sa quando e se riprenderà la open beta

Si funziona bene, alla faccia di chi gridava già allo scandalo e al flop :pffs:

Ma perche' su PS4 la open beta che doveva funzionare da ieri, ancora oggi non mi funziona? Mi dice sempre beta servers not available yet

Ultima modifica:
Ma perche' su PS4 la open beta che doveva funzionare da ieri, ancora oggi non mi funziona? Mi dice sempre beta servers not available yet
Basta che leggi qualche messaggio sopra.....

Hanno bloccato l'open beta

Basta che leggi qualche messaggio sopra.....Hanno bloccato l'open beta
Ma sul forum ufficiale ubisoft, c'e' scritto che alle 16.33 per PS4 i server sono tornati a funzionare, ma non e' cosi' allora? Io gli ho scritto vediamo che rispondono, a me non ha mai funzionato.

Io adesso riesco a giocare e ho partecipato alla vecchia closed, i problemi del matchmaking sembrano risolti.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Ma sul forum ufficiale ubisoft, c'e' scritto che alle 16.33 per PS4 i server sono tornati a funzionare, ma non e' cosi' allora? Io gli ho scritto vediamo che rispondono, a me non ha mai funzionato.
ovviamente funzionano per la closed beta.

- - - Aggiornato - - -

open beta fra 10 minuti dal post (18:00)

Io adesso riesco a giocare e ho partecipato alla vecchia closed, i problemi del matchmaking sembrano risolti.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Ma scusa come fai? Ma oltre a scaricare la open beta bisogna fare altro? Io ho sempre quel punto esclamativo rosso sulla scritta paly e ho sempre la scritta your access to the rainbow six siege- beta servers is not available yet. Please check back later

Ok ora funziona, dopo il messaggio ubisoft che ha aperto per tutti la open alle 18. Gioco molto bello, veramente una sorpresa, che prendo al volo. Ma non capisco bene come funziona difesa e attacco. Ma quando si difende cosa si deve fare? aspettare lo scadere del tempo per non far scoppiare la bomba?

- - - Aggiornato - - -

Gia' ci ho ripensato , se il gioco funziona cosi come questa beta open, e' inutile, ha funzionato 10 minuti e gia' non rifunzionano piu' i server.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro