Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se hai giocato alla closed puoi giocare dal 24/11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer chi ha giocato alla closed quando potrà giocare?
Ho sbagliato a scrivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per chi non ha giocato alla closed quando potrà giocare?Se hai giocato alla closed puoi giocare dal 24/11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In teoria da Ieri. Attualmente a me dice (non ho giocato alla closed) che la beta è per me accessibile ma non si collega ai server....Ho sbagliato a scrivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per chi non ha giocato alla closed quando potrà giocare?
No no hanno temporaneamente bloccato l'open beta per risolvere dei problemi, al momento è giocabile solo da coloro i quali hanno partecipato alla closed. Attualmente non si sa quando e se riprenderà la open betaIn teoria da Ieri. Attualmente a me dice (non ho giocato alla closed) che la beta è per me accessibile ma non si collega ai server....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque la closed funziona bene ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Basta che leggi qualche messaggio sopra.....Ma perche' su PS4 la open beta che doveva funzionare da ieri, ancora oggi non mi funziona? Mi dice sempre beta servers not available yet
Ma sul forum ufficiale ubisoft, c'e' scritto che alle 16.33 per PS4 i server sono tornati a funzionare, ma non e' cosi' allora? Io gli ho scritto vediamo che rispondono, a me non ha mai funzionato.Basta che leggi qualche messaggio sopra.....Hanno bloccato l'open beta
ovviamente funzionano per la closed beta.Ma sul forum ufficiale ubisoft, c'e' scritto che alle 16.33 per PS4 i server sono tornati a funzionare, ma non e' cosi' allora? Io gli ho scritto vediamo che rispondono, a me non ha mai funzionato.
Io adesso riesco a giocare e ho partecipato alla vecchia closed, i problemi del matchmaking sembrano risolti.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Ma scusa come fai? Ma oltre a scaricare la open beta bisogna fare altro? Io ho sempre quel punto esclamativo rosso sulla scritta paly e ho sempre la scritta your access to the rainbow six siege- beta servers is not available yet. Please check back laterIo adesso riesco a giocare e ho partecipato alla vecchia closed, i problemi del matchmaking sembrano risolti.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Chi? Dove?;24524466]Già rotto il d1 da me, sapete di qualche mediaworld per caso?
Gixby RIDGE 4G