Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma anche no... o meglio... sicuramente all'inizio essere in team aiuta a capire le meccaniche del gioco, le mappe e come usare le abilita degli operatori... poi indubbiamente il gioco premia il lavoro di squadra ma ti posso assicurare che ogni tanto giocare da solo, col microfono staccato, fa bene! perche un jolly in squadra fa sempre bene e spesso e volentieri risolve la situazione...Ho letto che senza almeno tre amici con cui giocare diventa noioso dopo poche partite o comunque non riesci ad apprezzarne a pieno il gameplay. Confermate?
che e' sta tattica avanzata? non h ocapito...Ho contattati direttamente ubisoft e mi hanno detto che la porta del castle rotta+ scudo non é un glitch, é una tattica avanzata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se tu piazzi una porta blindata del castle e poi la rimuovi con quadrato resta una "cornice" intorno alla porta. Se tu metti uno scudo mobile davanti alla porta, questa cornice rende la porta troppo bassa e tu non puoi più scavalcare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma anche no... o meglio... sicuramente all'inizio essere in team aiuta a capire le meccaniche del gioco, le mappe e come usare le abilita degli operatori... poi indubbiamente il gioco premia il lavoro di squadra ma ti posso assicurare che ogni tanto giocare da solo, col microfono staccato, fa bene! perche un jolly in squadra fa sempre bene e spesso e volentieri risolve la situazione...
- - - Aggiornato - - -
che e' sta tattica avanzata? non h ocapito...
Ubisoft è ubisoft, si deve presumere che sappiano di cosa parlano altrimenti che li contatto a fare?Big secondo me avranno capito male quelli di Ubisoft Italia perchè lo stesso glitch l'ho beccato sulla mappa Café Dostojewski dove c'era uno scudo all'entrata della porta che da su quel magazzino al primo piano ma che tattica avanzata può essere se per buttare giù lo scudo e prendere l'ostaggio devo per forza usare gli esplosivi o del fuoco pesante (che non tutti gli operatori hanno)? Bisogna chiedere alle altre divisioni di Ubisoft, anche quella in Antartide ma non a quelli di Ubisoft Italia perchè appunto sono "italiani"![]()
Degli operatori già sapevo ma della mappa no, ottimo!!la mappa è gratis per tutti, domani saranno disponibili inoltre i due nuovi operatori per chi ha il season pass, altrimenti bisogna aspettare il 9