PS4/PS5 Tom Clancy's Rainbow Six Siege

• Autore discussione Autore discussione Made of Storm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi ero incastrato pure io in mezzo ad un muro come nel video e non mi riusciva smuovere. Io mi diverto anche quando non gioco in gruppo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ho contattati direttamente ubisoft e mi hanno detto che la porta del castle rotta+ scudo non é un glitch, é una tattica avanzata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho letto che senza almeno tre amici con cui giocare diventa noioso dopo poche partite o comunque non riesci ad apprezzarne a pieno il gameplay. Confermate?
ma anche no... o meglio... sicuramente all'inizio essere in team aiuta a capire le meccaniche del gioco, le mappe e come usare le abilita degli operatori... poi indubbiamente il gioco premia il lavoro di squadra ma ti posso assicurare che ogni tanto giocare da solo, col microfono staccato, fa bene! perche un jolly in squadra fa sempre bene e spesso e volentieri risolve la situazione...

- - - Aggiornato - - -

Ho contattati direttamente ubisoft e mi hanno detto che la porta del castle rotta+ scudo non é un glitch, é una tattica avanzata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
che e' sta tattica avanzata? non h ocapito...

ma anche no... o meglio... sicuramente all'inizio essere in team aiuta a capire le meccaniche del gioco, le mappe e come usare le abilita degli operatori... poi indubbiamente il gioco premia il lavoro di squadra ma ti posso assicurare che ogni tanto giocare da solo, col microfono staccato, fa bene! perche un jolly in squadra fa sempre bene e spesso e volentieri risolve la situazione...
- - - Aggiornato - - -

che e' sta tattica avanzata? non h ocapito...
Se tu piazzi una porta blindata del castle e poi la rimuovi con quadrato resta una "cornice" intorno alla porta. Se tu metti uno scudo mobile davanti alla porta, questa cornice rende la porta troppo bassa e tu non puoi più scavalcare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questo, che per tutto il mondo è un glitch, secondo ubisoft è una tattica avanzata.

Nonostante sia segnato nella lista bug/glitch stilata da ubisoft.

Geni.

Big secondo me avranno capito male quelli di Ubisoft Italia perchè lo stesso glitch l'ho beccato sulla mappa Café Dostojewski dove c'era uno scudo all'entrata della porta che da su quel magazzino al primo piano ma che tattica avanzata può essere se per buttare giù lo scudo e prendere l'ostaggio devo per forza usare gli esplosivi o del fuoco pesante (che non tutti gli operatori hanno)? Bisogna chiedere alle altre divisioni di Ubisoft, anche quella in Antartide ma non a quelli di Ubisoft Italia perchè appunto sono "italiani" :rickds:

intanto...

CaE_bX-WYAEnRQb.jpg:orig

Big secondo me avranno capito male quelli di Ubisoft Italia perchè lo stesso glitch l'ho beccato sulla mappa Café Dostojewski dove c'era uno scudo all'entrata della porta che da su quel magazzino al primo piano ma che tattica avanzata può essere se per buttare giù lo scudo e prendere l'ostaggio devo per forza usare gli esplosivi o del fuoco pesante (che non tutti gli operatori hanno)? Bisogna chiedere alle altre divisioni di Ubisoft, anche quella in Antartide ma non a quelli di Ubisoft Italia perchè appunto sono "italiani" :rickds:
Ubisoft è ubisoft, si deve presumere che sappiano di cosa parlano altrimenti che li contatto a fare? :rickds::rickds:

Ma Ubisoft Italia, come la maggior parte dei brand internazionali che hanno la divisione italiana, non sono così competenti come quelli francesi o americani, dopo tutto ricordiamoci che sono pur sempre italiani ;p

Come ambientazione mi piace! Esce domani la mappa e l'aggiornamento giusto?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti ragazzi, ho acquistato da poco Rainbow Six Siege, cerco persone con cui giocare la sera, più o meno dalle 21 alle 23. Sono al livello 17, PSN ID: JoKeRxbLaCk

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

la mappa è gratis per tutti, domani saranno disponibili inoltre i due nuovi operatori per chi ha il season pass, altrimenti bisogna aspettare il 9

la mappa è gratis per tutti, domani saranno disponibili inoltre i due nuovi operatori per chi ha il season pass, altrimenti bisogna aspettare il 9
Degli operatori già sapevo ma della mappa no, ottimo!!

Mi piace molto esteticamente, può essere veramente una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ancora rido pensando a come fu trattato questo titolo in sede di recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

inviato dal mondo della fantasia, dove i peti sono rutti e i rutti sono peti

Come funziona con gli operatori per chi ha e non ha il season pass? Chi lo ha potrà accedervi da oggi e saranno gratis, mentre chi non lo ha potrà accedervi dal 9 e saranno a pagamento?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro