PS4/PS5 Tom Clancy's Rainbow Six Siege

• Autore discussione Autore discussione Made of Storm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pro League S1 - Set completo disponibile a 5.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/tom-clancy%27s-rainbow-six-siege-pro-league-s1-set-completo/cid=EP0001-CUSA01788_00-RB6SIEGEDLCS0002?utm_source=google&utm_medium=cpc&utm_term=playstation%20store&utm_campaign=PX+-+PlayStation+-+Brand+-+UK&EMCID=GM300000_store

non so su ps4 ma su one funziona tutto alla perfezione...le partite le trova veramente in 2 secondi... se sei in 5 poi avvi il matchmaking e non fai in tempo ad andare a pisciare che hai la recluta (gioco solo classificate)... da solo o in 4 anche e' velocissimo... giusto in 2 o 3 ci mette quei 2 minuti di ricerca...

se giochi libera appena avvii gia' sei in partita....

ma notizie della season 2? la road map diceva aprile ma l'assenza di comunicati o leak mi fa pensare male
su one c'è molta gente? no perchè dopo l'esperienza bf4 su one son rimasto un po' traumatizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se si lo prenderei la' se trovo uno sconto, per via del pad

Ultima modifica da un moderatore:
su one c'è molta gente? no perchè dopo l'esperienza bf4 su one son rimasto un po' traumatizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse si lo prenderei la' se trovo uno sconto, per via del pad
su one c'e' moltissima gente! veramente tanta... e sento di molti team che stanno passando su one per questo gioco visto che e' la piattaforma ufficiale della pro league...

pero' dall'ultima patch hanno incasinato il matchmaking: capita spesso che ti fa la squadra poi quando cerca l'avversario inspiegabilmente esce: LA SQUADRA AVVERSARIA HA RIFIUTATO e ti rimette in ricerca compagni... come se l'avversario potesse rifiutarsi... lo fa 2-3 volte e poi (di solito) parte... naturalmente sto scherzetto se si entra in 5 non lo fa

Anche su PS4 c'è parecchia gente, dopo mesi ancora non capisco la minchiata di non estendere la PRO League anche su PS4 visto la base installata...ah no, Microsoft avrà sganciato un bel pò di soldoni...vabbè fa niente. Ieri mi sono fatto una bella sessione e zero problemi di lag e matchmaking (anche qui l'errore della squadra che rifiuta ma è roba da poco), giusto un replay dove sono stato accusato di barare quando è dal D1 che i replay vengono visualizzati con errori...la gente non sa giocare e ti da dell'hacker o del cheater quando sto gioco per me è un pò come il pane quotidiano...ah poi se hai stats in ranked fenomenali allora un 7-2 è giustificato, se le hai basse invece sei un cheater :rickds:

Anche su PS4 c'è parecchia gente, dopo mesi ancora non capisco la minchiata di non estendere la PRO League anche su PS4 visto la base installata...ah no, Microsoft avrà sganciato un bel pò di soldoni...vabbè fa niente. Ieri mi sono fatto una bella sessione e zero problemi di lag e matchmaking (anche qui l'errore della squadra che rifiuta ma è roba da poco), giusto un replay dove sono stato accusato di barare quando è dal D1 che i replay vengono visualizzati con errori...la gente non sa giocare e ti da dell'hacker o del cheater quando sto gioco per me è un pò come il pane quotidiano...ah poi se hai stats in ranked fenomenali allora un 7-2 è giustificato, se le hai basse invece sei un cheater :rickds:
di solito stats alte = fenomeno o cheater... stat basse = giocatore normale... anche se ormai ci sono talmente pochi bug (mi viene in mente un paio su horegon e uno su kanal) che non sono i glitch a farti salire le stat...

lo sapevo che avresti tirato fuori qualche immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

a che ora lo streaming lo sapete????????????????????

New CTU: Navy SealsValkyrie: Sticky Cameras with Spas 12 & Deagle

Camera can be viewed by all team members & thrown outside.

Blackbeard: Deployable Shield Weapon Attachment

New Map: Set in the Middle East
il 9 maggio per chi ha il season pass, il 16 per gli altri

giocato ieri tutta la serata.... wow... i 2 nuovi operatori sono FIGHISSIMI e aime' op... valkiria ha le telecamere molto importanti (ed ecco che iq comincia a servire), ma e' barbanera che e' troppo forte... il fucile d'assalto e' piu' forte di quello di thermite, calcolando che puoi sporgersi dai ripari senza beccarsi hs ed ecco che l'op e' servito... la mappa l'ho vista solo in personalizzata da solo, sembra molto grande... hanno sistemato il matchmaking perche ora trova le partite veramente in un minuto... i copricapi sono bellissimi, peccato che costino veramente troppo, certo alcuni tipo quelli bianchi sono un invito a farsi fare hs (testa bianca su corpo nero mi sa che risalta un po troppo) come e' bellissima la posa post partita... ottimo cosi' l'attesa di overwatch passera' prima!!!

ma anche a voi è lento a scaricare sto update? ieri mi segnava 24 ore rofl mentre la demo di one piece l'ho fatta in 10 minuti, stamattina riaccendo e a parte che ha riniziato da capo il download poi dopo 1.3 gb si è bloccato....cioe sto gioco pure nel download delle patch fa schifo :rickds: è una barzelletta

Ultima modifica da un moderatore:
ma il nuovo operatore valkiria, oltre al fucile a pompa, ha pure un fucile d'assalto come arma principale?
ha anche il fucile tipo bandit...

ribadisco che blackbeard e' troppo sbilanciato... il suo fucile con 2 colpi ti killa anche sui piedi... ogni volta che lo prendo faccio quasi full team... e cosi' ognuno che lo usa... tremendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro