.:Rayzen:.
Master of forum
- Iscritto dal
- 4 Ott 2009
- Reazioni
- 1,243
Qualcuno può dirmi se la versione Pal Uk è multilingua? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sembra di no.Qualcuno può dirmi se la versione Pal Uk è multilingua?![]()
Il gioco col pass è la vers. gold ed è in offerta a 30 euro sul psn...Ciao a tutti! ho preso oggi il gioco dopo averlo provato nel weekend,devo dire che e' veramente bello! veloce,tattico e molto immersivo! Volevo chedervi come funziona il pass, quanto costa e come si puo acquistare...
- - - Aggiornato - - -
Altra domanda....quanti dlc sono gia' usciti?
rispetto al d1 sembra un altro gioco.Quando vedo il voto dato a questo gioco da Spaziogames mi vien da piangere. Danno voti alti a giochi improponibili e a questo che e' un vero gioiellino nel suo genere solo un 7.
Concordo ed era già un concetto che molte persone avevano espresso al D1. Alla fine RS è forse l'unico gioco a incentivare veramente la cooperazione tra giocatori oltre a portare diverse innovazioni a livello di gameplay. Che questo gioco abbia preso meno del cod di turno rimane un mistero anche se penso che i voti siano stati influenzati da una release acerba.Quando vedo il voto dato a questo gioco da Spaziogames mi vien da piangere. Danno voti alti a giochi improponibili e a questo che e' un vero gioiellino nel suo genere solo un 7.