PS4/PS5 Tom Clancy's Rainbow Six Siege

• Autore discussione Autore discussione Made of Storm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questa sera finalmente avremo un Vincitore nella finale del Torneo a 64 Team di Rainbow Six Siege, non mancate! Ore 20:30. In live su SpazioStreaming!

Not Gaming Esports vs Project Z3ro.

Ultima modifica da un moderatore:
hai un team con la quale giocare? hai cuffie e microfono? in entrambi i casi, preparati a bestemmiare :asd:.
Spero mi prenda bene più che altro. Ho sempre guardato video su sto gioco ma non mi era mai venuta voglia di prenderlo finchè non ho visto che veniva 20 euro su amazon e io non avevo nessun gioco multy da giocare. Quanto ci si mette per imparare un po' le mappe e giocare decentemente? Ho visto che pagine prima ti sei lamentato parecchio del gioco, cambiato idea? :asd:

20 GB di aggiornamento, non ci credo. e io che pensavo di poterci giocare subito. dovrò aspettare minimo domani

Spero mi prenda bene più che altro. Ho sempre guardato video su sto gioco ma non mi era mai venuta voglia di prenderlo finchè non ho visto che veniva 20 euro su amazon e io non avevo nessun gioco multy da giocare. Quanto ci si mette per imparare un po' le mappe e giocare decentemente? Ho visto che pagine prima ti sei lamentato parecchio del gioco, cambiato idea? :asd:
no, l'ho venduto :asd:.

20 GB di aggiornamento, non ci credo. e io che pensavo di poterci giocare subito. dovrò aspettare minimo domani
se lo hai appena preso devi scaricarti tipo 10 operatori nuovi (su disco ce ne sono 20), 5-6 mappe e quintali di patch di gameplay...

Comunque mi sta prendendo bene e mi diverto! Peccato per il poco tempo che ho, altrimenti tenderei a nerdare eheh detto questo gli operatori base sono abbordabili ma quelli nuovi sono irraggiungibili. Troppo costosi!

Vorrei prenderlo,vale la pena?Ho un paio di amici che ci giocano.

Gix™ By HUAWEI

Vorrei prenderlo,vale la pena?Ho un paio di amici che ci giocano.
Gix™ By HUAWEI
Io l'ho preso e mi piace un sacco. Sono anche da solo che gioco quindi immagino che con amici sia ancora più bello. Certo, ogni tanto trovi gente del cavolo ma l'esperienza è molto godibile. Volevo un multy un po' diverso dal solito e l'ho trovato

Set GR Wildlands® di Buck disponibile a 7.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/tom-clancy%27s-rainbow-six-siege-set-gr-wildlands-di-buck/cid=EP0001-CUSA01788_00-RB6SIEGESKIN0055

Preso questa sera... 20gb per scaricare, domani lo provo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qualcuno senza clan c'è? Vogliamo crearne uno?

Provato, finalmente qualcosa di tattico e ragionato. Naturalmente con tanti esperti e corazzati più di me non è semplice all'inizio ma e godibilissimo.

Stasera andrà in scena la finale della seconda cup Go4R6 di ESL Rainbow Six di Rainbow 6 su Ps4 organizzata da ESL Italia. eMMe Ghost vs Bl4ckDr4gon. Ore 20:45!

In live su SpazioStreaming!

Set PM di Thermite disponibile a 7.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/tom-clancy%27s-rainbow-six-siege-set-pm-di-thermite/cid=EP0001-CUSA01788_00-RB6SIEGESKIN0056

Ci Siamo!

EMME Gaming ASD e Project Z3rO sono lieti di annunciare il "Torneo Nazionale Lan di Rainbow 6 su #Ps4 a Roma

Otto Team pronti per la battaglia

Octopus Gaming,HATEFUL FIVE,eMMe Ghost,Delta Task Force,Project Z3rO,Fury Gaming,eMMe Élite,EnD Omega

Con un montepremi totale del valore superiore ai 2000 euro.

L'intero evento sarà trasmesso in diretta nazionale sul canale twitch di NexVs:

//twitch.tv/nexus_93

E sul canale Youtube ufficiale EMME Gaming ASD https://www.youtube.com/channel/UCG-...Z4ooCbF_ua-BTQ.

L'evento sarà ospitato dalla sala Lan ASD Dark Zone.

Si ringrazia Trust Gaming per il supporto a questa manifestazione.

Evento per soli tesserati GEC - Giochi Elettronici Competitivi.

Evento in streaming sul nostro Topic SpazioStreaming!

Ultima modifica da un moderatore:
DLC Set Loreto di Capitão disponibile a 7.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/tom-clancy%27s-rainbow-six-siege-set-loreto-di-capit%c3%a3o/cid=EP0001-CUSA01788_00-RB6SIEGESKIN0057

Miglior prezzo per r6??

DLC Set Loreto di Capitão disponibile a 7.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/tom-clancy%27s-rainbow-six-siege-set-loreto-di-capit%c3%a3o/cid=EP0001-CUSA01788_00-RB6SIEGESKIN0057
Scusa ma non capisco, 8€ per una skin? ma davvero ci sono persone che spendono 8€ per una stronxata colossale del genere? poi mi chiedono perchè odio ubisoft, sena vergogna proprio.

Fidati che c'è gente che li spende, appunto per questo le mettono. Posso citarti pure gente che spende 1000000000000€ per un telefonino o per una mutanda, saranno pure problemi loro no? Io praticamente dovrei odiare mezzo mondo, mi limito solo a non comprare determinate cose, semplice.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro