Kyros ti dirò, ci gioco dal D1 e non ho mai avuto problemi a giocarci da solo, in ogni caso ci sono vari gruppi e community in cui poter cercare qualcuno con cui giocare oppure aggiungere altri giocatori con cui ti sei trovato bene durante le partite. Non dar retta a quello li, ecco come stanno realmente le cose:
Nei match non ranked il pirla di turno che si fa buttare fuori perchè ammazza qualcuno del team c'è sempre, non capita sempre per fortuna e comunque sta gente viene votata per essere kickata subito, gli idioti seriali poi vengono puniti con ban temporanei o anche di alcuni giorni, quindi tranquillo. Ribadisco che in team diverte parecchio ma da soli non è ingiocabile, altrimenti non ci giocherei con una certa continuità dal D1 e non l'avrei mollato dopo solo un mese come qualcun altro.
Io non solo te lo consiglio ma se hai bisogno di dritte chiedi pure, poi dipende anche da che gioco cerchi, se ne cerchi uno estremamente tattico, punitivo ma in grado di regalare tante soddisfazioni, allora R6 è l'unico gioco su console che offre tattica, gioco di squadra ed una buona dose di simulazione. Se invece cerchi qualcosa di meno "hardcore" e più immediato allora pensaci bene prima di acquistarlo.
Diciamo che su PS4 trovi più casi umani ma nel complesso la situazione è opposta da quella descritta da questo elemento che ha tipo scarso 10 ore di gioco che lo rendono per niente credibile. Poi oh, trovi sempre l'imbecille di turno nelle partite ma questo succede su qualsiasi gioco di qualsiasi piattaforma, non è un problema di PS4 o R6.
1) Il matchmaking funziona bene, le squadre sono diciamo equilibrate ed è ovvio che se becchi qualcuno che ci gioca dal D1 puoi avere difficoltà ma quello succede in tutti i giochi, basta prendere confidenza con mappe ed operatori; io stesso che non ho nessun livello in ranked non ho problemi con gente che è di rank platino, basta saper usare il cervello (cosa che qualcuno continua a non fare).
2) Ti ho risposto già prima, io li becco raramente ma sarà pure che gioco principalmente con gli stranieri e non con gli italiani dove spesso e volentieri trovi tanti bimbetti ma non essendo CoD diciamo che la community è molto più seria.
3) Altra boiata. Pro di che? Se giochi usando il cervello e di squadra nessuno ti sbatterà fuori dal match, evidentemente sto tizio rosica ancora perchè lo buttavano fuori perchè probabilmente pensava di giocare a CoD o non era capace. Basta non fare i pirla e vedrai che anche una squadra formata da 4 amici non ti sbatterà fuori.
PS: non dar retta a chi ha si e no 10 ore di gioco su R6, sono gli stessi che finiscono i match 0/5 al contrario di chi ne ha di più ed ottiene esattamente il punteggio contrario