PS4/PS5 Tom Clancy's Rainbow Six Siege

• Autore discussione Autore discussione Made of Storm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
beh ovvio, ognuno compra ciò che vuole. resta il fatto che 8 euro per una skin sono una cosa folle, tanto quanto i 1000000 euro per lo smartphone. cmq tu appari solo per difenedere ubisoft nei topic dei loro giochi, non te ne sei accorto? :ahsisi:

E tu per spalare letame lamentandoti anche per una singola skin, tra l'altro nemmeno hai il gioco o sbaglio? :pffs:

PS: rileggi le pagine indietro o vista il topic di un altro forum (EE) così magari vedi realmente come stanno le cose, mio caro "hater" da 8(€) soldi :rickds:

Ultima modifica:
Io aspetto che questo gioco lo diano con il Plus per giocarlo, e sono convinto che tra pochi mesi magari prima di natale si decideranno ad inserirlo, ormai il gioco base si trova sui 20€ e se uni è interessato ha ben due season pass da prendere. :asd:

Io aspetto che questo gioco lo diano con il Plus per giocarlo, e sono convinto che tra pochi mesi magari prima di natale si decideranno ad inserirlo, ormai il gioco base si trova sui 20€ e se uni è interessato ha ben due season pass da prendere. :asd:
Sono necessari i due season?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

E tu per spalare letame lamentandoti anche per una singola skin, tra l'altro nemmeno hai il gioco o sbaglio? :pffs:
PS: rileggi le pagine indietro o vista il topic di un altro forum (EE) così magari vedi realmente come stanno le cose, mio caro "hater" da 8(€) soldi :rickds:
Io ho semplicemente constatato la realtà, 8€ per una skin sono follia. Poi entri tu a dirmi che ognuno spende i soldi come vuole (ma dai?).

Se io vedo un tizio che butta 100€ nel cesso di certo il primo pensiero che mi viene in mente NON è "ok, può fare quello che vuole con i suoi soldi" ma bensì penso che questo tizio deve essere un idiota.

Comunque Murzellone mi hai proprio stancato, replichi ad ogni mio post solo ed esclusivamente per difendere Ubisoft, anche se Ubisoft è indifendibile e lo sanno TUTTI, la cosa triste è che ti ergi a difensore della patria anche per commenti innocui come il mio sopra. Ti metto in lista ignorati perchè ogni volta che leggo una tua risposta mi sale il nazismo :rickds: bye.

Assafá, un altro hater fuori dalle scatole. Commenti innocui, certo, lamentarsi di come la gente spende i soldi su un gioco che nemmeno si possiede invece è sinonimo di grande intelligenza vero? Io sono obiettivo, non mi paga Ubisoft e non scrivo qualcosa giusto per il gusto di farlo.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Sono necessari i due season?
Mmm, no, i season danno solo personaggi, personaggi che puoi sbloccare con la moneta di gioco. La stessa moneta che con un prezzo molto molto più basso ti farà sbloccare col passare delle ore di gioco tutti i vari operatori (i personaggi) base del gioco con cui puoi fare molto. Le sfide settimanli (non tutte) e le giornaliere. Che poi basta vincere una partita ed ottieni la fama (i soldi in game si chiamano fama) che otterresti con una sfida settimanale, basta giocare alla fine. Io ci ho giocato per 40 ore (così dice il profilo del mio account :asd:) ed ho sbloccato oltre a tutti gli operatori anche ben 2 del vecchio season pass. Alla fine non serve averli tutti. Se sei bravo ci metterai molto meno ad arrivare alla fama necessaria per gli operatori dei season :stema:

Non sono necessari se hai intenzione di dedicarci una decina di ore a settimana, se poi non giochi assiduamente allora potrebbero avere senso, in ogni caso alcuni operatori aggiuntivi puoi tranquillamente non sbloccarli perché non offrono chissà quali armi ed abilità.

Lo consigliate?
se ti piace la tattica e giochi con un team e online si , se giochi solo e offline assolutamente no

Offline non ha senso, io spesso ci gioco da solo e mi sento di consigliarlo lo stesso, il livello dei giocatori è tale che bene o male si riesce a cooperare anche senza un team di amici. Non è CoD, stop.

Offline non ha senso, io spesso ci gioco da solo e mi sento di consigliarlo lo stesso, il livello dei giocatori è tale che bene o male si riesce a cooperare anche senza un team di amici. Non è CoD, stop.
Io giocherei solo

Io giocherei solo
In casual é pieno di bimbominkia che sparano ai membri della loro stessa squadra. Io l'ho venduto perche:

1- matchmaking orribile, ti butta contro gente a livelli stratosferici che non ti lasciano respirare;

2- community di bimbominkia, ovvero i tizi che sparano ai membri del proprio team

3- community di pro che se e vedono che in team loro c'é gente scarsa la cacciano dalla partita per votazione

Magari é solo un problema della versione Ps4, però per quanto fosse intrigante il gioco (preciso, quando le partite funzionano é una goduria) non mi sento di consigliarlo a nessuno. Specie se sprovvisti di team con cui dialogare. Io ci giocavo con 3 amici e dopo circa un mese l'abbiamo venduto tutti e 3.

Kyros ti dirò, ci gioco dal D1 e non ho mai avuto problemi a giocarci da solo, in ogni caso ci sono vari gruppi e community in cui poter cercare qualcuno con cui giocare oppure aggiungere altri giocatori con cui ti sei trovato bene durante le partite. Non dar retta a quello li, ecco come stanno realmente le cose:

Nei match non ranked il pirla di turno che si fa buttare fuori perchè ammazza qualcuno del team c'è sempre, non capita sempre per fortuna e comunque sta gente viene votata per essere kickata subito, gli idioti seriali poi vengono puniti con ban temporanei o anche di alcuni giorni, quindi tranquillo. Ribadisco che in team diverte parecchio ma da soli non è ingiocabile, altrimenti non ci giocherei con una certa continuità dal D1 e non l'avrei mollato dopo solo un mese come qualcun altro.

Io non solo te lo consiglio ma se hai bisogno di dritte chiedi pure, poi dipende anche da che gioco cerchi, se ne cerchi uno estremamente tattico, punitivo ma in grado di regalare tante soddisfazioni, allora R6 è l'unico gioco su console che offre tattica, gioco di squadra ed una buona dose di simulazione. Se invece cerchi qualcosa di meno "hardcore" e più immediato allora pensaci bene prima di acquistarlo.

Diciamo che su PS4 trovi più casi umani ma nel complesso la situazione è opposta da quella descritta da questo elemento che ha tipo scarso 10 ore di gioco che lo rendono per niente credibile. Poi oh, trovi sempre l'imbecille di turno nelle partite ma questo succede su qualsiasi gioco di qualsiasi piattaforma, non è un problema di PS4 o R6.

1) Il matchmaking funziona bene, le squadre sono diciamo equilibrate ed è ovvio che se becchi qualcuno che ci gioca dal D1 puoi avere difficoltà ma quello succede in tutti i giochi, basta prendere confidenza con mappe ed operatori; io stesso che non ho nessun livello in ranked non ho problemi con gente che è di rank platino, basta saper usare il cervello (cosa che qualcuno continua a non fare).

2) Ti ho risposto già prima, io li becco raramente ma sarà pure che gioco principalmente con gli stranieri e non con gli italiani dove spesso e volentieri trovi tanti bimbetti ma non essendo CoD diciamo che la community è molto più seria.

3) Altra boiata. Pro di che? Se giochi usando il cervello e di squadra nessuno ti sbatterà fuori dal match, evidentemente sto tizio rosica ancora perchè lo buttavano fuori perchè probabilmente pensava di giocare a CoD o non era capace. Basta non fare i pirla e vedrai che anche una squadra formata da 4 amici non ti sbatterà fuori.

PS: non dar retta a chi ha si e no 10 ore di gioco su R6, sono gli stessi che finiscono i match 0/5 al contrario di chi ne ha di più ed ottiene esattamente il punteggio contrario ;)

Ultima modifica:
Ok, occhio però anche allo spam altrui con post atti solo a screditare un gioco, una persona o una software house. Rispetto l'opinione di tutti quando è espressa in maniera educata, quando è altro invece dovreste essere voi a richiamare chi di dovere, non è nemmeno la prima volta (vedi For Honor). Ignorerò l'utente in questione ma spero ci siano provvedimenti nel caso sia necessario ;)

Ok, occhio però anche allo spam altrui con post atti solo a screditare un gioco, una persona o una software house. Rispetto l'opinione di tutti quando è espressa in maniera educata, quando è altro invece dovreste essere voi a richiamare chi di dovere, non è nemmeno la prima volta (vedi For Honor). Ignorerò l'utente in questione ma spero ci siano provvedimenti nel caso sia necessario ;)
Io semplicemente posto le mie opinioni, se scredito ubisoft o i loro giochi lo faccio motivando ed argomentando, nessuno mi vieta di farlo, se non ti piace argomentare o ti ferisce vedere la tua sh preferita criticata (giustamente) da me, puoi rispondere tranquillamente senza darmi dell'hater o screditandomi, perché io personalmente non ti ho mai attaccato direttamente, cosa che invece ti diverte fare con me (forse perché non hai argomentazioni valide?) e comunque io, prima di essere un utente del forum, sono un acquirente dei titoli ubisoft, e ci spendo soldi sui loro titoli, quindi direi che ho tutte le ragioni del mondo per criticarli quando se lo meritano, e guardacaso con rainbow six ho appena criticato la community (specificando che il gioco, quando funziona, diverte), mentre con for honor direi che non é nemmeno necessario infierire ulteriormente su un gioco che ho difeso dal D1 ma con un supporto orribile é diventato una barzelletta e l'ombra di quello che avrebbe dovuto e potuto essere.

ora, ti auguro tutto il bene del mondo e spero tu possa toglierti quelle fette di salame dagli occhi, spero tu possa argomentare civilmente senza attaccare o screditare gli altri utenti solo perche hanno un opinione diversa dalla tua e sporattutto spero di non dover mai piu discutere con un elemento come te (anche se discutere é una parola grossa, non fai altro che darmi dell'hater ma vabbé). Ciao

Non volevo creare così tanto scompiglio. Comunque vi ringrazio per le vostre parole, ci penserò su

Ciao, stammi bene ;)

PS: nessun scompiglio, rimane il fatto che tocca a te scegliere con la tua testa, io il mio consiglio te l'ho dato (dall'alto delle oltre 200 ore di gioco), se hai bisogno di altri chiarimenti sul gioco basta chiedere.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro