U
Utente cancellato 39771
Esatto, allora andrebbe tolto anche dalla modalità fanatico/veterano di CoD/Battlefield perché capita anche si quei giochi, con lo sparatutto EA poi la cosa è ancora più palese visto il segnalino del giocatore appare solo quando lo si mira (con i mezzi invece nemmeno quello) e bisogna basarsi sul colore delle uniformi, a me capita più su BF1 che su Siege ma nel topic dedicato non vedo gente piagnucolare perché capita né tanto meno spingo sempre sugli stessi tasti lamentandomi ogni secondo, aivoja di citare lo sviluppatore che ammette il problema che c'è ma non puoi risolvere se non togliendo il fuoco amico perchè sinceramente io a quel punto lo droppo ed amen...Loro non ne hanno colpa, lì sta al buon senso dei giocatori.
Più che mettere un voto all'espulsione (che anche questa viene abusata a caso) e penalità di tempo a chi esce prematuramente da una partita altro non possono fare.
Sono soluzioni che già vanno a penalizzare anche chi non c'entra, quante volte mi sono beccato la penalità di tempo perchè mi è caduta la connessione e sono uscito dal server...
O limiti il fuoco amico nella fase preparatoria (ma se uno è idiota cambia poco, farà team killing dopo la fine della fase) o cominci a prendere nota di chi fa team killing in diversi match e lo sbatti fuori a calci, mandandolo a giocare esclusivamente con giocatori stupidi come lui, purtroppo poi se si partono con i ban dai server di gioco ecco che poi arriva qualcuno a lamentarsi sul fatto che ha acquistato il gioco e pretende di fare quello che vuole...
E lo ripeto per la millesima volta, o giocate in gruppo o settate la lingua di gioco in inglese dal menu di R6 e quanto meno limitate team kill e cose varie, a me capita raramente e non per questo vuol dire che il problema non c'è, anzi, però è anche vero che dopo tante ore di gioco (e non 20/40) non mi è mai capitato spesso ma sono poche le volte in cui mi ha killato qualcuno del mio team di proposito, il resto sono polemiche sterili e su cui gli sviluppatori possono farci poco, il problema c'è sempre stato e finchè ci sarà gente stupida a giocarci ci sarà sempre, sia su R6 che in tutti gli altri FPS con modalità in cui il fuoco amico è attivato.
Per la serie, fatti e non pugnette, ecco un po' di screenshot dei punteggi del sottoscritto, giusto per far capire a qualcuno che il gioco funziona e ribadire che il tutto si basa sul non crepare per non dare vantaggi al nemico, le kill servono a poco se si gioca per l'obiettivo

PS: Si lo so che è in modalità libera e non classificata (non penso che avrei problemi a farli anche in ranked a patto di giocarci con un team) ma sono ben 15 kill totali al netto di 23 uccisioni nemiche totali in 3 match ma senza mai colpire il sottoscritto, so bene che ci sono anche tanti giocatori scarsi che hanno reso le cose un po' facili (anche se non è che nel mio team abbia avuto che fenomeni eh). Non è per fare il gradasso, ci mancherebbe, giusto per ribadire alcuni concetti e sperare che qualcuno la smetta di fare sempre il sarcastico, magari impegnandosi a giocare e a migliorare senza dare la colpa solo ed esclusivamente al team killing, tra l'altro su 3 match nessuno lo ha fatto, e se non ci sono riusciti i compagno di team a killarmi figurati se potevano riuscirci gli avversari :evan:
Ultima modifica: