PS4/PS5 Tom Clancy's Rainbow Six Siege

• Autore discussione Autore discussione Made of Storm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Loro non ne hanno colpa, lì sta al buon senso dei giocatori.
Più che mettere un voto all'espulsione (che anche questa viene abusata a caso) e penalità di tempo a chi esce prematuramente da una partita altro non possono fare.

Sono soluzioni che già vanno a penalizzare anche chi non c'entra, quante volte mi sono beccato la penalità di tempo perchè mi è caduta la connessione e sono uscito dal server...
Esatto, allora andrebbe tolto anche dalla modalità fanatico/veterano di CoD/Battlefield perché capita anche si quei giochi, con lo sparatutto EA poi la cosa è ancora più palese visto il segnalino del giocatore appare solo quando lo si mira (con i mezzi invece nemmeno quello) e bisogna basarsi sul colore delle uniformi, a me capita più su BF1 che su Siege ma nel topic dedicato non vedo gente piagnucolare perché capita né tanto meno spingo sempre sugli stessi tasti lamentandomi ogni secondo, aivoja di citare lo sviluppatore che ammette il problema che c'è ma non puoi risolvere se non togliendo il fuoco amico perchè sinceramente io a quel punto lo droppo ed amen...

O limiti il fuoco amico nella fase preparatoria (ma se uno è idiota cambia poco, farà team killing dopo la fine della fase) o cominci a prendere nota di chi fa team killing in diversi match e lo sbatti fuori a calci, mandandolo a giocare esclusivamente con giocatori stupidi come lui, purtroppo poi se si partono con i ban dai server di gioco ecco che poi arriva qualcuno a lamentarsi sul fatto che ha acquistato il gioco e pretende di fare quello che vuole...

E lo ripeto per la millesima volta, o giocate in gruppo o settate la lingua di gioco in inglese dal menu di R6 e quanto meno limitate team kill e cose varie, a me capita raramente e non per questo vuol dire che il problema non c'è, anzi, però è anche vero che dopo tante ore di gioco (e non 20/40) non mi è mai capitato spesso ma sono poche le volte in cui mi ha killato qualcuno del mio team di proposito, il resto sono polemiche sterili e su cui gli sviluppatori possono farci poco, il problema c'è sempre stato e finchè ci sarà gente stupida a giocarci ci sarà sempre, sia su R6 che in tutti gli altri FPS con modalità in cui il fuoco amico è attivato.

Per la serie, fatti e non pugnette, ecco un po' di screenshot dei punteggi del sottoscritto, giusto per far capire a qualcuno che il gioco funziona e ribadire che il tutto si basa sul non crepare per non dare vantaggi al nemico, le kill servono a poco se si gioca per l'obiettivo ;)

4yAda4U.jpg

gZVQRg9.jpg

mYn6EKh.jpg

PS: Si lo so che è in modalità libera e non classificata (non penso che avrei problemi a farli anche in ranked a patto di giocarci con un team) ma sono ben 15 kill totali al netto di 23 uccisioni nemiche totali in 3 match ma senza mai colpire il sottoscritto, so bene che ci sono anche tanti giocatori scarsi che hanno reso le cose un po' facili (anche se non è che nel mio team abbia avuto che fenomeni eh). Non è per fare il gradasso, ci mancherebbe, giusto per ribadire alcuni concetti e sperare che qualcuno la smetta di fare sempre il sarcastico, magari impegnandosi a giocare e a migliorare senza dare la colpa solo ed esclusivamente al team killing, tra l'altro su 3 match nessuno lo ha fatto, e se non ci sono riusciti i compagno di team a killarmi figurati se potevano riuscirci gli avversari :evan:

Ultima modifica:
Ho provato a cambiare lingua ma sempre la stessa storia, trovo sempre mix di gente.

Comunque mi ha stufato, ho fatto prima l'ultimo match ed il mix tra community, matchmaking, 0 tutorial e lentezza del gameplay non fa per me, domani lo riporto al mio amico :sisi:

Consiglio di cercare un clan (ce ne sono parecchi, alcuni li conosco) oppure amici online e giocare con loro. RS Siege giocato da solo online rende molto poco, anche con partite giocate bene.

Giocare in tattica con altri giocatori online fa la differenza in questa esperienza come divertimento. Giocando online avevo conosciuto un sacco di gente italiana.

Ultima modifica da un moderatore:
Consiglio di cercare un clan (ce ne sono parecchi, alcuni li conosco) oppure amici online e giocare con loro. RS Siege giocato da solo online rende molto poco, anche con partite giocate ben.
Giocare in tattica con altri giocatori online fa la differenza in questa esperienza come divertimento. Giocando online avevo conosciuto un sacco di gente italiana.
tempo fa giocavo con altri 3 amici e l'abbiamo mollato tutti dopo 1 mese. L'avevo ripreso in mano per vedere se riuscivo ad entrare nello spirito del gioco ma non fa proprio per me, un gioco deve divertire mentre con questo era solo frustrazione ed imprecazioni.

Da quel che ho capito, cambiando lingua ti mette in squadra con gente con la stessa lingua, dovrebbe essere così perché inizialmente beccavo tanti italiani, adesso ne trovo pochissimi e sono contento così. Sapessi quant'è fastidioso sentire urli e vocine di dodicenni o invasati che bestemmiano o giocano male. Già su For Honor è un abominio totale giocare contro gli italiani, pensa su questo gioco...

Per la community si può anche avere ragione, anche se non mi pare che su altri giochi siano migliori, è proprio tutta la scena PS4 che è oscena IMHO, poi se non fa per te è meglio se lo droppi, dovevi farlo dall'inizio così non ti saresti intossicato nuovamente. Il gameplay lento è una cosa buona, su PC è CoD, 0 tutorial? Quali giochi ti spiegano nel dettaglio tutte le meccaniche filo e per segno? Nemmeno più i manuali nei giochi mettono, ormai i tutorial fatti bene si trovano solo su Youtube e co, la stessa Ubisoft posta sui social i vari video di alcuni "esperti" (sono sarcastico, solo Alucc ne capisce davvero :asd: ) del gioco che spiegano nel dettaglio tutte le meccaniche. E tu lo trovi complicato, pensa che per me è pure piuttosto semplificato, quanto mi piacerebbe vedere un nuovo R6 ancora più hardcore...

Ultima modifica:
Esatto, il matchmacking cerca giocatori della tua stessa regione. Quasi tutti quelli che mi trovava erano italiani. Ma non è questione di regione o altro, ma sopratutto di grado. Arrivando a gradi medio/alti il gioco poi ti abbina con altri giocatori forti, le partite diventano serie e molto combattute. A livelli bassi trovi di tutto invece.

Ultima modifica da un moderatore:
Non perdetevi oggi pomeriggio una Live speciale "12 ore con Spazzolino59"

Al termine dell'aggiornamento "BloodOrchid" partirà una Live della durata di 12 ore!!!

Verranno mostrati i nuovi operatori,La nuova mappa,Si parlerà della lan di RainbowSixSiege su Ps4 A Padova il 7e8 ottobre.

E in più verranno lasciati totalmente a caso 3 codici RandomPremiumSteamKeys, ottenuti da G2A.COM, da riscattare su Steam durante la Live.

Quindi che dire Live imperdibile attivate il campanellino (alert)in modo che quando parte la live vi arriverà una notifica.

In onda su SpazioStreaming!

- - - Aggiornato - - -

In Live Ora!

Solo a me il download della patch s'è bloccato e avanza tipo un mega al minuto :bah!: Mi mancavano solo 3 giga :l4gann:

Ragazzi come siamo messi a livello di giocatori che si incontrano? Vado nello specifico, devo prepararmi a ragazzini che mi fanno fuoco amico perchè si credono Chris Kyle?

Ragazzi come siamo messi a livello di giocatori che si incontrano? Vado nello specifico, devo prepararmi a ragazzini che mi fanno fuoco amico perchè si credono Chris Kyle?
In libera si, in classificata no

Quelli che dici tu li trovi su BF1 visto che su 32 giocatori almeno 20 sono scout, tutti grandi fan di "The Legend" a quanto pare.

Dipende in libera con chi gioca, se becchi italiani allora è probabile, io ci gioco dal D1 con giocatori stranieri e ho avuto problemi poche volte, poi se fai il pirla durante i match allora qualche kill da fuoco amico devi pure aspettartela eh.

Quelli che dici tu li trovi su BF1 visto che su 32 giocatori almeno 20 sono scout, tutti grandi fan di "The Legend" a quanto pare.
Dipende in libera con chi gioca, se becchi italiani allora è probabile, io ci gioco dal D1 con giocatori stranieri e ho avuto problemi poche volte, poi se fai il pirla durante i match allora qualche kill da fuoco amico devi pure aspettartela eh.
Questo si ma su YouTube c'è abbastanza pieno di video su casi umani che ti sfidano ad 1vs1 manco gli avessi ammazzato la famiglia
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Disponibile sul PSN:

Ensemble Pro League Smoke a 7.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/tom-clancy%27s-rainbow-six-siege-ensemble-pro-league-smoke/cid=EP0001-CUSA01788_00-RB6SIEGESKIN0063

Set Pro League Glaz a 7.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/tom-clancy%27s-rainbow-six-siege-set-pro-league-glaz/cid=EP0001-CUSA01788_00-RB6SIEGESKIN0061

Set Pro League Hibana a 7.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/tom-clancy%27s-rainbow-six-siege-set-pro-league-hibana/cid=EP0001-CUSA01788_00-RB6SIEGESKIN0060

Set Pro League Valkyrie a 7.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/tom-clancy%27s-rainbow-six-siege-set-pro-league-valkyrie/cid=EP0001-CUSA01788_00-RB6SIEGESKIN0062

Il glitch nella banca è una vergogna! sono oro 2 giocando con altri due amici, già non siamo proprio dei fenomeni poi becchiamo pure sta gente che pur di vincere usa questi trucchetti ti fanno cascare le pall* a terra. Che poi questo glitch ormai è famosissimo cosa ci vuole a risolverlo? Considerando pure che è la mappa che esce con più continuità (almeno a me)

Ragazzi non avviate il gioco dopo aver scaricato la patch da 700 mega e qualcosa (mi sembra) uscita ieri. Vi "rompe" l'hard disk, andando nella lista amici si blocca e da errore e pare non si possa risolvere nemmeno cancellando il gioco o ricostruendo il database (solo formattando tutto). Non so se è una cosa al 100% che succede ma non avviatelo

il problema è questo

Sto bestemmiando come un maiale. MA COME E' POSSIBILE?? UNA PATCH DI UN GIOCO MI HA LETTERALMENTE FO**UTO LA PS4! NON POSSO ANDARE IN LISTA AMICI, NON POSSO FARE UN PARTY, ANCHE DOPO AVERLA FORMATTATA!! MA STIAMO SCHERZANDO?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro