PS4/PS5 Tom Clancy's Rainbow Six Siege

• Autore discussione Autore discussione Made of Storm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aoe3 ha detto:
grazie mille! ^^
Mah guarda nel mio caso sarebbe solo qualche partita per divertimento... non credo mai di pensare al Pro.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png  comunque ci penserò 2 volte prima di prenderlo! XD
Ma non ho capito...  tu sei su PS4?
Sisi sempre giocato su PS4 (e un paio di stagione su Xbox)
Comunque se é solo per qualche partita a 10€ per giocare le partite libere (gradi misti, no classificate, ecc..) ci sta, magari ti piace

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Sisi sempre giocato su PS4 (e un paio di stagione su Xbox)
Comunque se é solo per qualche partita a 10€ per giocare le partite libere (gradi misti, no classificate, ecc..) ci sta, magari ti piace

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

grazie mille! :D

Si in verità quello che mi interessava era fare un gruppetto (amici/conoscenti o magari chiedere anche qui sul forum) e giocare insieme contro un altro team.. mentre nel frattempo si scambiano 2 battute :rickds:

Cose come classificate o trofei vari non mi interessano :lmfao:

L'ho ripreso in mano dopo un anno...sono scarsissimo...c'è qualcuno che vuole fare gruppo per giocare insieme? Giusto per giocare con un minimo di collaborazione

4K e 120FPS su PS5

ho iniziato a giocarci di recente e mi ha rapito. è uno dei pochi sparatutto originali usciti in questa gen e mi sta piacendo tantissimo nononstante i suoi difetti.
dalla sua ha un gameplay molto complesso e praticamente unico.
contro ha il fatto che lo pubblica Ubisoft. tra cheater che impazzano, problemi ad ogni patch, operatori trash, giocatori che sparano ai compagni di squadra volontariamente, ci sono volte che vorresti lanciarlo dalla finestra.
però è fantastico per come è stato pensato. molti operatori hanno delle abilità davvero belle da usare, diventa evidente quando li usi in funzione delle peculiarità del gioco come blindare le stanze o fare breccia (imparare ad usare bandit è il vero tutorial per capire che questo gioco non è Cod e non deve esserlo) e dà un gusto unico al gameplay e al modo di usare il proprio personaggio.

graficamente è una merda. doveva essere a malapena sufficiente quando è uscito. ubisoft dovrebbe valutare l'ipotesi di rilasciare qualche pacchetto di texture per i giochi che hanno un supporto pluriennale come questo. perché davvero è bruttarello da vedere in azione nonostante faccia 60fps.
peccato che la stagione attuale sia abbastanza gestita male, l'ho sospeso sperando che Ubisoft aggiusti tutte le cazzate introdotte di recente. però mi ha divertito parecchio sino ad ora.

ho iniziato a giocarci di recente e mi ha rapito. è uno dei pochi sparatutto originali usciti in questa gen e mi sta piacendo tantissimo nononstante i suoi difetti.
dalla sua ha un gameplay molto complesso e praticamente unico.
contro ha il fatto che lo pubblica Ubisoft. tra cheater che impazzano, problemi ad ogni patch, operatori trash, giocatori che sparano ai compagni di squadra volontariamente, ci sono volte che vorresti lanciarlo dalla finestra.
però è fantastico per come è stato pensato. molti operatori hanno delle abilità davvero belle da usare, diventa evidente quando li usi in funzione delle peculiarità del gioco come blindare le stanze o fare breccia (imparare ad usare bandit è il vero tutorial per capire che questo gioco non è Cod e non deve esserlo) e dà un gusto unico al gameplay e al modo di usare il proprio personaggio.

graficamente è una merda. doveva essere a malapena sufficiente quando è uscito. ubisoft dovrebbe valutare l'ipotesi di rilasciare qualche pacchetto di texture per i giochi che hanno un supporto pluriennale come questo. perché davvero è bruttarello da vedere in azione nonostante faccia 60fps.
peccato che la stagione attuale sia abbastanza gestita male, l'ho sospeso sperando che Ubisoft aggiusti tutte le cazzate introdotte di recente. però mi ha divertito parecchio sino ad ora.
Si, il gioco in sé non è sicuramente esente da difetti, ma nel complesso è davvero molto, molto bello e divertente
Io lo trovo fantastico a caccia ai terroristi in solitaria, ci ho passato non so quante ore :asd:

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro