ho iniziato a giocarci di recente e mi ha rapito. è uno dei pochi sparatutto originali usciti in questa gen e mi sta piacendo tantissimo nononstante i suoi difetti.
dalla sua ha un gameplay molto complesso e praticamente unico.
contro ha il fatto che lo pubblica Ubisoft. tra cheater che impazzano, problemi ad ogni patch, operatori trash, giocatori che sparano ai compagni di squadra volontariamente, ci sono volte che vorresti lanciarlo dalla finestra.
però è fantastico per come è stato pensato. molti operatori hanno delle abilità davvero belle da usare, diventa evidente quando li usi in funzione delle peculiarità del gioco come blindare le stanze o fare breccia (imparare ad usare bandit è il vero tutorial per capire che questo gioco non è Cod e non deve esserlo) e dà un gusto unico al gameplay e al modo di usare il proprio personaggio.
graficamente è una merda. doveva essere a malapena sufficiente quando è uscito. ubisoft dovrebbe valutare l'ipotesi di rilasciare qualche pacchetto di texture per i giochi che hanno un supporto pluriennale come questo. perché davvero è bruttarello da vedere in azione nonostante faccia 60fps.
peccato che la stagione attuale sia abbastanza gestita male, l'ho sospeso sperando che Ubisoft aggiusti tutte le cazzate introdotte di recente. però mi ha divertito parecchio sino ad ora.