UFFICIALE PC Tom Clancy's The Division 2 | uPlay/EGS

Pubblicità
Si ma per quanto scali la difficoltà non credo sia così tanto da permetterti di affrontare tutte le missioni in single...Se non ricordo male in TD1 se poco poco ti avvicinavi a fare stronghold a hard da solo ti trituravano in 1 millisecondo.
Le missioni normali della storia si, sono tutte fattibili in solo, sul primo le ho fatte tutte in difficile da solo, qui le fortezze sembrano meno difficili di quelle del primo, però preferisco sempre farle in co-op...

Nel primo si, farle da solo era impossibile (qualcuno c'era che è riuscito ma parliamo di gente con equip studiati ad hoc e mille tray alle spalle :asd: )

Tornando sulla questione difficoltà, in questo momento riesco a fare abbastanza velocemente le missioni a wt5 a difficile da solo. quindi con almeno un altro gradino in più di difficoltà penso non ci siano problemi a giocarle in solo quando la build sarà a posto.

Update Operation Dark Hours Online - Primo raid per 8 giorcatori (6Gb)

Patch Notes completo

Purtroppo non sono nel mood adatto per giocarci, solo per questo l'ho freezato, se no ci starei nerdando ancora. 

Ultima modifica da un moderatore:

Fondamentalmente anche The Division 2 ha preso di pari passo le stesse dinamiche di GaaS (e alcune features) di Destiny 2. 

A 3€ lo avrei preso, ma alla Ubisoft sono stron*i e a quel prezzo lo hanno scontato solo in Nord America (sia su Uplay che su EGS). Non ho capito perché in Europa restiamo sempre fuori da ste cose

Anche a 10€, la beta mi era piaciuta, ambientazione a parte.

Ma comunque dovrebbe uscire una grossa espansione tra non molto che aggiunge/modifica parecchia roba. Il problema di TD2 da quel che leggo è che Ubisoft non è riuscita a far migrare tutta la community del primo gioco, decretando il mezzo fallimento del seguito

Aggiungono una gran bella fetta di open world con l'espansione (a marzo, dopo l'ep3) che comprende la parte sud di New York (non credo l'aggiungeranno tutta se non con un'ulteriore espansione) ...Peccato che non sia ancora innevata (potrebbero aggiungere il meteo dinamico con le stagioni ma vabbé) vedremo cosa, ma sopratutto, quanta roba hanno aggiunto.

Io l'espansione la recupererò appena scende sotto i 10€, mi tenta molto ma per ora passo, non si sa ancora nulla...

Domandona sono arrivato a cercare la

sorella della tizia
In pratica sono all'inizio ma voglio capire quando si sbloccano gli incarichi secondari?

Preso anch'io per 2.40€, il primo non mi era dispiaciuto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro