PS4 Tom Clancy's The Division 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Siriodorione ha detto:
Purtroppo è vero. Fra l'altro sono uscite altre patch di alcuni giga ma non so se hanno sovrascritto i dati o aggiunto, potrebbe essere che ora sia anche superiore ai 96.
Peccato, ci metterò due notti per scaricare tutto. Le fanno sempre più enormi le patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ho un piccolo dubbio, ma con le prossime patch dite che bisognerà comunque riscaricare ogni volta roba da 90 GB e passa?

Ho un piccolo dubbio, ma con le prossime patch dite che bisognerà comunque riscaricare ogni volta roba da 90 GB e passa?

Le prime patch sono uscite, e non erano di nuovo tutto il gioco :asd:  La più grossa mi pare fosse da 6 giga. La base ormai è quella, quando usciranno espansioni ecc saranno robe che si aggiungono, quindi il peso dipenderà dalla quantità del DLC.

Finite le missioni ora sono comparsi i black tusk.. pero’ la zona nera l’ho lasciata a meta’..succede qualcosa?

qualcuno è disponibile per fare le missioni storia nell'endgame a difficile? e poi volendo un pò di zona nera e black tusk.
Ma sono facilissime io le sto facendo da solo basta elicottero torre della simpatia e fucile a canne con proiettili infuocati. Vanno giu come i bambini dell asilo col giro giro tondo

Ma sono facilissime io le sto facendo da solo basta elicottero torre della simpatia e fucile a canne con proiettili infuocati. Vanno giu come i bambini dell asilo col giro giro tondo
non è quelli il punto. è che giocarlo in 3 o 4 ti diverti molto di più. vuoi unirti?

Ultima modifica da un moderatore:
Siriodorione ha detto:
Le prime patch sono uscite, e non erano di nuovo tutto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La più grossa mi pare fosse da 6 giga. La base ormai è quella, quando usciranno espansioni ecc saranno robe che si aggiungono, quindi il peso dipenderà dalla quantità del DLC.

Speriamo bene dai, alla fine ieri l'ho installato e l'aggiornamento da scaricare era di "soli" 46 gb, menomale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trovato milgiore del orriginale che ho giocato prima di questo. Ma i problemi tecnici l ia problematica i bug da schifio e il livello di difficolta' tarato verso il basso, me lo mettono dopo il primo. Il primo completato al mondo 5 poco più di 3 giorni senza tutti i collezionabili e altre cose. Il 2 arrivato al post facendo tutto in meno di 2 giorni. L energia poi che si rigenera e' la cosa più pacchiana della serie. Spero che col 3 tornino a fare meno quantita' più qualita'. E metteteci una trama.

Voto 7 e mezzo

Da giocare è davvero bello comunque, appena attivo la fibra nella casa nuova penso di rinnovare il plus e buttarmi online.

Solo una cosa, ma sono l'unico che ha problemi nel caricamento delle texture? Praticamente molte cose nel gioco hanno bisogno di 2/3 secondi per caricarsi, e ogni tanto noto ritardi anche nel suono degli spari, vedo la mia arma sparare ma il suono lo sento in ritardo dopo 5/6 secondi

Da giocare è davvero bello comunque, appena attivo la fibra nella casa nuova penso di rinnovare il plus e buttarmi online.

Solo una cosa, ma sono l'unico che ha problemi nel caricamento delle texture? Praticamente molte cose nel gioco hanno bisogno di 2/3 secondi per caricarsi, e ogni tanto noto ritardi anche nel suono degli spari, vedo la mia arma sparare ma il suono lo sento in ritardo dopo 5/6 secondi

E aspetta quando succede quando colpisci i nemici e vanno giu 5 secondi dopo che sono morti xd

ho postato alcune domande per ottenere alcuni trofei in ultima pagina. dato che qui molti hanno già fatto il platino magari possono dare qualche consiglio.

@Siriodorione @spiderchimera per favore, magari qualche dritta.

Qualcuno ha mai avuto l'errore Bravo 09? Non mi fa entrare nel gioco dicendo che ci sono problemi di connessione.
Leggo che è un problema di collegamento fra playstation network ed il server di the division, non leggo che lo hanno risolto. Ti fa da sempre o è roba di adesso?

Oggi prima volta che lo vedo! Alla fine dopo aver provato di tutto, sono stato lì a riprovare un pò di volte a connettermi ed è andato! Boooh

nuovo aggiornamento con tanta roba

https://www.spaziogames.it/the-division-2-episodio-1-spedizioni-arriva-23-luglio/

https://www.spaziogames.it/the-division-2-difficolta-scoperta-introduce-matchmaking-raid-operazione-ore-buie/

inoltre, udite, il raid Ore Buie ha finalmente una nuova difficoltà e la possibilità di fare matchmaking.   :megahype: :lalala:

siamo pronti per fare il raid @spiderchimera

il mio gruppo al momento è fermo perchè manca una persona, quindi siamo in due, ma appena si libera si aggiunge un terzo. quindi +2/+3 da parte mia per fare il raid.

con spider ? Sirio? altri?

prima però avrei bisogno di prendere qualche pezzo di equipaggiamento dalla zona nera, chi c'è per farsi un giretto in vista del raid?

Ultima modifica da un moderatore:
nuovo aggiornamento con tanta roba

https://www.spaziogames.it/the-division-2-episodio-1-spedizioni-arriva-23-luglio/

https://www.spaziogames.it/the-division-2-difficolta-scoperta-introduce-matchmaking-raid-operazione-ore-buie/

inoltre, udite, il raid Ore Buie ha finalmente una nuova difficoltà e la possibilità di fare matchmaking.   :megahype: :lalala:

siamo pronti per fare il raid @spiderchimera

il mio gruppo al momento è fermo perchè manca una persona, quindi siamo in due, ma appena si libera si aggiunge un terzo. quindi +2/+3 da parte mia per fare il raid.

con spider ? Sirio? altri?

prima però avrei bisogno di prendere qualche pezzo di equipaggiamento dalla zona nera, chi c'è per farsi un giretto in vista del raid?
Un mesetto fa sono arrivato a 490, ma un 490 molto "falso" nel senso che faccio cagare  :rickds:  La build che piace a me è quella con la percentuale di colpo critico al massimo (60% mi sembra) e l'uso del mitra + cecchino, sono lontano dall'avere quella build lì quindi potrei seriamente avere problemi nel raid, diciamo che sto nella classica parte ove devo giocare ore per riuscire a migliorare i pezzi che ho addosso come dico io e sperare che dove non posso modificare come voglio (perchè già modificati) mi venga il pezzo preciso che mi dia i bonus richiesti così da modificarlo mettendoci la percentuale di colpo critico. Ma immagino di non essere l'unico in questa situazione :asd:  

Comunque non ho capito se il matchmaking è solo per questa nuova difficoltà (a ribasso immagino visto i premi inferiori) oppure anche per la difficoltà base. 

Non avendo mai giocato a giochi di questo tipo, il season pass conviene? E' possibile godersi il gioco anche con la versione standard? Ho visto che esiste anche ultimate edition ed una gold edition.

Ci sono dei DLC a pagamento futuri oppure no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro