PS4 Tom Clancy's The Division 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Porc, per il raid vuole l'equipaggiamento a 490, non posso vedere com'è...sto indietro di parecchio non mettendomici più d'impegno :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
che peccato sta storia del MM....ma quanto successo a destiny non ha insegnato nulla

Che gli costa mettere il matchmaking io non lo so, almeno anche se la gente perde è contenta almeno ci ha provato, almeno gioca...così tagli fuori dai nuovi contenuti gratuiti tanta di quella gente....

organizziamoci tra noi del clan di gamesforum. io posso portare 2 giocatori (e saremmo 3), con te 4. ci servono altre 4 persone.
Io posso giocare in tranquillità stando in party ecc solo nel pomeriggio, altre 7 persone che possono tipo dalle 16 alle 21 non penso le troverò mai :asd:
Fra l'altro negli unici video che trovo di gente che l'ha finito gli è durato a tutti 5 ore. Un po' troppo per i miei gusti. Poi non so se come con destiny puoi tipo uscire e partire da dov'eri quando vuoi, ma dubito fortemente.

Io posso giocare in tranquillità stando in party ecc solo nel pomeriggio, altre 7 persone che possono tipo dalle 16 alle 21 non penso le troverò mai :asd:
Fra l'altro negli unici video che trovo di gente che l'ha finito gli è durato a tutti 5 ore. Un po' troppo per i miei gusti. Poi non so se come con destiny puoi tipo uscire e partire da dov'eri quando vuoi, ma dubito fortemente.
io e gli altri due tanto dobbiamo ancora raggiungere il livello richiesto per partecipare. nel frattempo ci sarà gente che lo finirà e saprà dire come completarlo in meno tempo.

anche in destiny molti raid agli inizi duravano parecchio, poi cominciano a saltare fuori le speedrun e i modi per fare prima.

se ci mettiamo tra gente del forum a 8 ci arriviamo di sicuro e comunque i raid sono una delle parti più stuzzicanti. magari ci mettiamo un pomeriggio di sabato o domenica.

raccogliamo le adesioni intanto. non c'è fretta di farlo subito

qualcuno è disponibile per fare le missioni storia nell'endgame a difficile? e poi volendo un pò di zona nera e black tusk.

A quanto pare visti i feedback cambieranno qualcosa su console per il raid facilitandolo un attimino, o meglio, rendendolo meno tedioso :asd:  Pare sia ridicolamente difficile e non hanno calcolato l'uso del pad e dei 30 fps rispetto a dove lo hanno progettato. Su PC infatti è tutto ok, non se ne lamenta nessuno.

Ciao raga... giocato in solitaria è fattibile come cosa oppure è un'impresa praticamente impossibile? Grazie per le risposte

Ciao raga... giocato in solitaria è fattibile come cosa oppure è un'impresa praticamente impossibile? Grazie per le risposte
ne parlavo proprio ieri con altri due amici. no, non è fattibile. specialmente nell'endgame arrivi in alcuni punti dove i nemici sbucano da ogni lato, ed è un attimo farsi atterrare e dover ripartire dal checkpoint ogni volta.

magari se passi molto tempo a grindare equipaggiamento di alta gamma magari riesci a supplire la mancanza di compagni, ma rimane un gioco MMO cooperativo. giocarlo da soli non ha proprio senso e ti perdi quasi tutto il divertimento.

con gli altri due con cui lo sto giocando ora convenivamo che avessimo fatto certe missioni da soli ci saremmo rotti pesantemente. in tre ci stiamo divertendo e alcuni punti sono già tosti. da soli ci saremmo sparati proprio.

Si e’ fattibile pero’ devi andarci con molta calma, ad esempio arrivano nemici e indietreggi sempre, se sei in un edificio pure di diverse stanze..tanto loro vengono da te, basta aspettarli con l’arma in mano..

Se devi difendere un avamposto aiutati con la torreta

Ragazzi, salve a tutti, avrei un dubbio che forse mi potete chiarire.. 
I vari pezzi del Nemesis (cecchino "esotico") che si droppano dai boss, si droppano al 100% oppure hanno una percentuale più bassa e quindi bisogna farmarli? No perchè ho ucciso il boss del campidoglio e non mi ha dato nulla, questo mi ha fatto venire questo dubbio, tra l'altro non trovo informazioni in giro su questo punto!

Grazie a tutti in anticipo per le eventuali risposte

Ragazzi, salve a tutti, avrei un dubbio che forse mi potete chiarire.. 
I vari pezzi del Nemesis (cecchino "esotico") che si droppano dai boss, si droppano al 100% oppure hanno una percentuale più bassa e quindi bisogna farmarli? No perchè ho ucciso il boss del campidoglio e non mi ha dato nulla, questo mi ha fatto venire questo dubbio, tra l'altro non trovo informazioni in giro su questo punto!

Grazie a tutti in anticipo per le eventuali risposte
sul nemesis esotico purtroppo non ti so aiutare. al momento conosco solo i metodi per la D50 esotica e il mitra Chatterbox.

Presa la dark zone edition, non vedo l'ora che mi arrivi. Ho letto che ha una patch di oltre 90 GB pero, ditemi che non è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Presa la dark zone edition, non vedo l'ora che mi arrivi. Ho letto che ha una patch di oltre 90 GB pero, ditemi che non è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Purtroppo è vero. Fra l'altro sono uscite altre patch di alcuni giga ma non so se hanno sovrascritto i dati o aggiunto, potrebbe essere che ora sia anche superiore ai 96.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro