PS4 Tom Clancy's The Division 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
grazie della disponibilità, quando riprenderò il gioco ti manderò un MP, per adesso mi sto concentrando su altri giochi da finire entro il 13 marzo

Ma il dlc non l’ha preso nessuno? Ne vale la pena buttarci 29 euro?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma il dlc non l’ha preso nessuno? Ne vale la pena buttarci 29 euro?

Io per ora passo :asd:  Ma prima o poi penso lo prenderò. Comunque ho letto alcune recensioni è merita, ma deve esserti piaciuto il gioco.

Grazie, allora credo che lo comprerò.
Alla fine il gioco mi è piaciuto e mi fa passare il tempo, quindi ben venga...

Sinceramente pensavo fosse un tipico TPS, ho dato un'occhiata e il gioco mi stuzzica abbastanza, fatemi capire la cosa che lo ''spinge'' più di tutte è la ricerca di equipaggiamento sempre migliore?

Sinceramente pensavo fosse un tipico TPS, ho dato un'occhiata e il gioco mi stuzzica abbastanza, fatemi capire la cosa che lo ''spinge'' più di tutte è la ricerca di equipaggiamento sempre migliore?
Si purtroppo la cosa scoccia troppo in fretta
Io e il mio gruppo (che avevamo pure the division 1, abbandonato per mancanza di contenuti) abbiamo preso il due a gennaio. In una settimana avevamo fatto tutto, potevamo buttarci in zona nera e a fare missioni per equip migliore ma la zona nera del secondo capitolo é strutturata malissimo, le missioni sono più semplici rispetto al primo e pure il raid é una cavolata in confronto a quello del primo
Insomma, per 10-15€ una 30ina di ore le regala ma non di più, purtroppo é una grande occasione sprecata (in mia opinione) e lo dico da amante di the division
Per farti un confronto a The division 1 ci feci circa 150 ore, qui 35 circa
Purtroppo la zona nera che era una bellezza nel primo é stata separata in tre zone nere più piccole e dunque più caotiche con situazioni imbarazzanti come la gente overpower che campera agli ingressi e appena metti piede dentro di distrugge

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Comprati il primo capitolo e lascia perdere il 2, come ambientazione è davvero pessima, banale all'inverosimile rispetto alla New York del primo e confermo per la zona nera, c'e' troppa gente all'ingresso che ti uccide istant e lo fa apposta per divertirsi.   :adrian:

Comprati il primo capitolo e lascia perdere il 2, come ambientazione è davvero pessima, banale all'inverosimile rispetto alla New York del primo e confermo per la zona nera, c'e' troppa gente all'ingresso che ti uccide istant e lo fa apposta per divertirsi.   :adrian:
E' che ho trovato allo stesso prezzo il 2: per il single quale potrebbe essere più vario/meno ripetitivo?

Sto cercando un gioco cooperativo. Mi hanno consigliato the division 1 e 2. Il 2 com'è? Al primo non credo che ci giochi molta gente tutt'ora. A livello di trama e divertimento com'è?La trama principale si può giocare con un amico in co-op giusto? Grazie. 

Sto cercando un gioco cooperativo. Mi hanno consigliato the division 1 e 2. Il 2 com'è? Al primo non credo che ci giochi molta gente tutt'ora. A livello di trama e divertimento com'è?La trama principale si può giocare con un amico in co-op giusto? Grazie. 
La trama non esiste in questo secondo capitolo  XD   Nel primo è maggiore.

No davvero, se cerchi un gioco cooperativo per la trama cambia IP :sisi:  Meglio un destiny a sto punto.
Comunque sì, puoi far tutto con un amico.

Ultima modifica da un moderatore:

No davvero, se cerchi un gioco cooperativo per la trama cambia IP :sisi:  Meglio un destiny a sto punto.
A me la trama non pareva malaccio ovviamente grazie anche ai collezionabili che trovavi in giro :sisi:

Cerco un gioco cooperativo divertente. Se c'è della trama ben venga. Che ci sia un motivo se faccio certe missioni. A livello di divertimento meglio il primo o il 2?

C'è su Amazon a 13 il 2.

Cerco un gioco cooperativo divertente. Se c'è della trama ben venga. Che ci sia un motivo se faccio certe missioni. A livello di divertimento meglio il primo o il 2?

C'è su Amazon a 13 il 2.
Dovessi scegliere come divertimento direi il 2, come trama e ambientazioni il primo :sisi:  

C'è su Amazon a 13 il 2.
Comprati a Way Out, un titolo bellissimo e ingiustamente poco considerato dalla massa.  :sisi:

Per 13 euro ti fai una storiella gradevole, ottima grafica ed un buon tps; 25/30 ore almeno per arrivare al level cap, se poi ti piace e prosegui sono ovviamente ancora di più 

C'è su Amazon a 13 il 2.
Ho giocato in singolo il primo e il secondo (non amo i multiplayer) trama e personaggi assenti in entrambi i giochi, certo se uno ha voglia di star li a leggere diari e altre menate magari qualcosa se lo sono inventato, ma se volevo leggere mi compravo un libro :asd: per 13 euro l' ho ordinato pure io giusto per averlo in collezione dato che il 2 l' ho preso per pc, comunque dopo 20 ore diventa dannatamente noioso e ripetitivo :unsisi: però 13 euro per 20 ore di gioco mi sembra davvero onesto, il gameplay è davvero ben fatto, la grafica è molto bella.

Lo sto giocando in coop e mi sta divertendo però da giocare in singolo lo sconsiglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro