PS4 Tom Clancy's The Division 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
gioco su xbox one x e il pop-up delle texture non è tragico come sulla prima beta che ho giocato su ps4 pro; però un lieve ritardo delle texture continua ad esserci lo stesso.

Considerando la cpu, che già di suo non è granchè, impegnata ad elaborare un flusso costante di dati online e l'hdd meccanico, è già un buon risultato direi.

Rispetto a TD1, le strade sono molto più vive e pericolose tra avamposti e gruppetti di nemici che molte volte una volta iniziato il conflitto chiamano gli altri rinforzi; è un aspetto che metto nei pregi perchè invoglia ad una coop costante anche al di fuori delle missioni.

Per il resto, nei suoi pregi e difetti è il gioco che mi aspettavo e che per le prossime 2 settimane mi terrà con il cervello spento a sparare tizi e tizie che ti corrono incontro armate di mazza :asd:

È la prima volta che gioco a the division, diciamo che da profano, mi sta piacendo abbastanza ma trovo molte cose confusionarie...

Mi dite perche i livelli di alcuni nemici sono rossi, gialli o viola?

L'equipaggio, è corretto mettere sempre quello con livello maggiore?

Comunque se volete aggiungermi, da domani sono in ferie e conto di giocarci un bel po'.

Il mio id è dinamite2_CT
Ti aggiungo al clan, just for fun.

Non conosco nulla di The Division, però m'interessa e lo vorrei provare.

Una domanda: è possibile giocarne qualsiasi attività attraverso una funzione di matchmaking?

Io lo approccerei senza un team già composto, quindi sostanzialmente da solo.

Ho visto se sul metacritic ci fossero altre rece e vedo un 56...entro nel sito e in basso vedo:

Graphics 4/5
Controls 4/5
Value 3.5/5 
Music 3/5 

Voto finale: 2.8 (quando la matematica è un'opinione)

La media è 3.6 invece che in centesimi diventerebbe un 72. Ma che ca... XD

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto se sul metacritic ci fossero altre rece e vedo un 56...entro nel sito e in basso vedo:

Graphics 4/5
Controls 4/5
Value 3.5/5 
Music 3/5 

Si l'ho letta anche io quella recensione, abbastanza vergognosa e pretestuosa

Graphics 4/5
Controls 4/5
Value 3.5/5 
Music 3/5 

Hanno ottenuto quanto sperato :ahsisi:

Livello 9 e terza abilità sbloccata.Ieri sera la mia torretta spariva in continuazione e mi trovavo nel "guano" circondato da nemici... spero risolvano in fretta questo bug perchè è davvero irritante.Ah, finalmente ho droppato un nuovo fucile d'assalto... :asd:

Non conosco nulla di The Division, però m'interessa e lo vorrei provare.

Una domanda: è possibile giocarne qualsiasi attività attraverso una funzione di matchmaking?

Io lo approccerei senza un team già composto, quindi sostanzialmente da solo.
Le missioni principali della storia puoi usufruire del matchmaking e se non sbaglio anche per altre attivita che adesso non ricordo.

Livello 9 e terza abilità sbloccata.Ieri sera la mia torretta spariva in continuazione e mi trovavo nel "guano" circondato da nemici... spero risolvano in fretta questo bug perchè è davvero irritante.Ah, finalmente ho droppato un nuovo fucile d'assalto... :asd:

non è mica un bug... è il gioco che è fatto così :sad2:

anche io sono a lv.9 ho fatto la missione

del centro spaziale
e devo raggiungere un avamposto, peccato che nel tragitto ci siano 100 nemici ogni metro quadro e appena mi vedono piovono piselli da ogni direzione.

Mi pare che anche in TD1 non ci fosse, ma a questo giro hanno messo una sorta di ranking dei membri quando si fanno le missioni in co-op?

ci sono certi impediti che muoiono di continuo :mh:

non è mica un bug... è il gioco che è fatto così :sad2:

anche io sono a lv.9 ho fatto la missione

del centro spaziale
e devo raggiungere un avamposto, peccato che nel tragitto ci siano 100 nemici ogni metro quadro e appena mi vedono piovono piselli da ogni direzione.

Mi pare che anche in TD1 non ci fosse, ma a questo giro hanno messo una sorta di ranking dei membri quando si fanno le missioni in co-op?

ci sono certi impediti che muoiono di continuo :mh:
No no, è proprio un bug.Io la poggiavo a terra e dopo pochissimi secondi spariva(e poi potevo riattivarla dopo un cooldown di 5/10 secondi)e molti altri utenti di un forum "concorrente" hanno avuto il mio stesso problema...  :facepalm:

Regarding the skills bug: This is our highest priority right now and we understand how incredibly frustrating it can be. I died to it yesterday as well, I feel your pain. As pointed out already here in the thread, fixing this issue is something we want to do right to not include more bugs with it. That means it's taking a bit longer than we want but the dev team is hard at work to fix this. We're also planning to add other fixes to that patch, which hopefully will have a positive impact for everybody.

=> official Forum 

Ultima modifica da un moderatore:
Goku182 ha detto:
No no, è proprio un bug.Io la poggiavo a terra e dopo pochissimi secondi spariva(e poi potevo riattivarla dopo un cooldown di 5/10 secondi)e molti altri utenti di un forum "concorrente" hanno avuto il mio stesso problema... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Regarding the skills bug: This is our highest priority right now and we understand how incredibly frustrating it can be. I died to it yesterday as well, I feel your pain. As pointed out already here in the thread, fixing this issue is something we want to do right to not include more bugs with it. That means it's taking a bit longer than we want but the dev team is hard at work to fix this. We're also planning to add other fixes to that patch, which hopefully will have a positive impact for everybody.

=> official Forum 
Peraltro, si tratta di un bug piuttosto fastidioso perché giocando in solo, se l'abilità non si attiva correttamente, ci vuole un attimo ad essere accerchiati. Comunque, il gioco sembra esser venuto su davvero bene.

ok ci ho appena finito di giocare ed è vero, quando uso il mio drone medico ogni tanto sparisce e il timer si resetta, non ci avevo mai fatto caso perchè era cmq un potere passivo che non contribuiva attivamente nelle sparatorie.

E' capitato anche a me un oretta e passa fa...mi sa che è roba dei server, non mi era capitato mai. Mica c'è stata una patch...
Io ho drone che cura e mina, il drone parte, mi cura una tacchetta per 3 secondi poi sparisce e parte il conto dell'abilità per il ripristino di 15 secondi, idem la mina che parte verso il nemico e si dovrebbe separare (ho quella mod lì) e invece non si separa perchè esplode prima e per qualche assurdo motivo a volte va verso un solo nemico e fa danno, anche lì 15 secondi...bho?
Non ho provato a disconnettermi, magari si risolve così.

Ma sbaglio o è abbastanza difficilotto?
Forse perché lo gioco totalmente in solitaria?
Ho provato a giocare le missioni principali in cooperativa, ma mi fa giocare sempre la prima missione.
Come faccio a giocare le mie missioni in coop?

Inviato dal mio Tab S4 utilizzando Tapatalk

Confermo anche io che ieri sera era presente quel bug relativo alle abilità, davvero fastidioso che ogni tot secondi entrambe le abilità andavano a farsi benedire e mi stavo preoccupando seriamente, oggi per fortuna tutto apposto.

Tra ieri e sopratutto oggi ho nerdato parecchio, ci sono un sacco di attività da svolgere: missioni principali/secondari, eventi casuali, casse shade, avamposti. Sono arrivato al livello 14 e ho liberato completamente: Federal Triangle, East Mall e Downtown East. Il Teatro è stato riportato al suo massimo splendore e devo dire che è davvero figo :hehe: . Domani è tempo di liberare prima Southwest e poi Downtown East, prima di passare alla zona successiva libero completamente un area così che ho qualche livello in più rispetto ai nemici (cosa che sta dando i suoi frutti) anche perchè il gioco non perdona, tra orde di nemici che arrivano come se non ci fosse un domani e IA alle volte dannatamente brava ti ritrovi circondati in pochi attimi e non hai neppure il tempo di capire cosa sta succedendo.

Ho anche sbloccato le prime due ZN, per curiosità dopo averle sbloccate ci ho fatto un giro e non riuscivo più ad uscire, penso di essere arrivato al livello 18 se non erro :asd: . Interessante l'aspetto traditore e tutto ciò che ne consegue

(qualcuno sa cosa offre il covo dei ladri? ne ho sbloccato uno ma non mi faceva fare nulla perchè mi richiedeva delle risorse che non avevo)
, la fase di estrazione è davvero interminabile e non sai mai chi può arrivare.

Una cosa che secondo me non servono a nulla sono i venditori, sono utili giusto per le mod casuale delle abilità, hanno dei prezzi "accessibili" sia chiaro, ma piuttosto che regalargli la roba la uso nei progetti o la scarto direttamente.

Qualcuno mi sa dire dove si trovano o come si ottengono le tinte da aggiungere nei vari slot? Ne ho giusto due per l'arma principale e poi basta...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro