PS4 Tom Clancy's The Division 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Volevo cominciarlo ma ci ha messo 1 ora per installarlo e ben 92 gb di patch da scaricare.

Allora ho detto mi inizio metro ma anche li 8 giga da scaricare

allora inizio batman, ma tra dlc e patch sono ben 12 i giga da scaricare

allora dai mi butto su cod va che sono anni che non ne gioco 1. Ben 7 giga da scaricare.

con destiny altri 26 gb

boh mi chiedo che senso ha mettere un disco se poi praticamente li devo scaricare.

Me sa che devo aspettare settimana prossima per cominciarlo.

Dunque...effettivamente gli equip verdi non convengono chissà quanto, il problema è che non hanno la possibilità di avere il talento. Vero, ogni pezzo che metti ti attiva una cosa che è come fosse il talento ma ad esempio ho 3 "vero patriota" che mi darebbero 10% danni alla corazza dei nemici e 10% protezione dagli elite ma mettendoli perderei: 10% corazza, 20% Durata abilità, 15% danni agli elite. Per come sto settato ora per lo meno. Mi conviene? Non mi convince :asd:  
Il set "direttiva in atto" ha dei bonus che trovo abbastanza inutili, l'altro non ho un pezzo e non so com'è.

Comunque mi sa che prima del raid non c'arrivo a 500 :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Per chi ha finito il primo come me. Ma sbaglio o il sonoro delle armi e' completamente sballato? E solo a me sembra di sparare con le pistoline ad acqua? il primo era più reaòistico sembrava molto di più avere a che fare con un mitra. e il sonoro era migliore. Lo so perché l ho finito 2 settimane fa. boh sara' il mio orecchio o e' proprio cosi?

Per chi ha finito il primo come me. Ma sbaglio o il sonoro delle armi e' completamente sballato? E solo a me sembra di sparare con le pistoline ad acqua? il primo era più reaòistico sembrava molto di più avere a che fare con un mitra. e il sonoro era migliore. Lo so perché l ho finito 2 settimane fa. boh sara' il mio orecchio o e' proprio cosi?
Non ho in mente il suono del vecchio TD, probabilmente se lo hai fatto da pochissimo ci sta che te ne renda conto, sinceramente non ho notato suini "brutti" per capirci quindi non saprei :asd:  

Giocato in singolo merita o guardo altrove? Qualcuno mi illumini per favore.
Per me merita anche in singolo :sisi:  

Ciao ragazzi,avrei bisogno del vostro aiuto,sono al livello 29 con alcune missioni secondarie da completare,una volta raggiunto il livello 30 posso fare l'ultima roccaforte quella del Campidoglio,ora vi chiedo le secondarie rimaste le devo completare prima o posso farle anche dopo l'ultima missione?Grazie per eventuali risposte. 

Ciao ragazzi,avrei bisogno del vostro aiuto,sono al livello 29 con alcune missioni secondarie da completare,una volta raggiunto il livello 30 posso fare l'ultima roccaforte quella del Campidoglio,ora vi chiedo le secondarie rimaste le devo completare prima o posso farle anche dopo l'ultima missione?Grazie per eventuali risposte. 
Puoi farle anche dopo

No NO TI ASSICURO ho provato a mettere il primo. Stesse armi. Il sonoro e' peggiorato assai, ma il resto e' migliore. Ma davvero il sonoro e' peggiorato, e i modelli dei png sono ancora più in bassa risoluzione. Mio dio tecnicamente e' uno scempio.

Ciao ragazzi,mi serve di nuovo il vostro aiuto,una volta arrivato al mondo1 ho trovato da rigiocare alcune missioni principali evidenziate in rosso(invasive)dopo averle completate e fatta una roccaforte sono passato al mondo2,ora però non trovo più queste missioni e non riesco ad arrivare a 325 per fare una roccaforte,devo rigiocare le missioni principali ad un livello superiore o meglio fare le taglie?Grazie

Ciao ragazzi,mi serve di nuovo il vostro aiuto,una volta arrivato al mondo1 ho trovato da rigiocare alcune missioni principali evidenziate in rosso(invasive)dopo averle completate e fatta una roccaforte sono passato al mondo2,ora però non trovo più queste missioni e non riesco ad arrivare a 325 per fare una roccaforte,devo rigiocare le missioni principali ad un livello superiore o meglio fare le taglie?Grazie
Dovrebbero apparirti altre missioni rosse, non ti è apparso nulla?

Giocato in singolo merita o guardo altrove? Qualcuno mi illumini per favore.
ti assicuro di no. io lo sto giocando con altre due persone e tutti e tre conveniamo che giocarlo da soli perderebbe davvero tanto.

senza contare che alcune missioni da solo rischiano di diventare troppo dure. in questo gioco devi avere qualcuno a rianimarti. già soltanto senza questo apporto un passaggio semplicissimo può diventare tremendo.

Dovrebbero apparirti altre missioni rosse, non ti è apparso nulla?
No,posso solo assaltare gli avamposti e le missioni con il punto di domanda,spero non sia un bug perchè non saprei come risolverlo.Mi spiego meglio Sirio,una volta passato al mondo1 avevo 6 missioni invasive io le ho completate tutte e poi fatta la roccaforte,ora ti chiedo non dovevo completarle tutte o ad ogni passaggio di mondo ci sono nuove missioni invasive.Grazie per il tuo aiuto.

No,posso solo assaltare gli avamposti e le missioni con il punto di domanda,spero non sia un bug perchè non saprei come risolverlo.Mi spiego meglio Sirio,una volta passato al mondo1 avevo 6 missioni invasive io le ho completate tutte e poi fatta la roccaforte,ora ti chiedo non dovevo completarle tutte o ad ogni passaggio di mondo ci sono nuove missioni invasive.Grazie per il tuo aiuto.
Ogni passaggio di mondo appaiono le missioni rosse che se fatte, assieme poi al raggiungimento della media equip richiesta, sblocca la roccaforte che se fatta sblocca il mondo successivo :sisi:

Ogni passaggio di mondo appaiono le missioni rosse che se fatte, assieme poi al raggiungimento della media equip richiesta, sblocca la roccaforte che se fatta sblocca il mondo successivo :sisi:
Quindi ad ogni passaggio di mondo riappaiono le 6 missioni invasive?Allora non so spiegarmelo perchè una volta passato al mondo2 non ho nessuna missione invasiva,forse dovevo completarne 2 alla volta con relativa roccaforte,oppure è un gran bel bug che spero di risolvere passando al mondo3,comunque grazie. ;)

Quindi ad ogni passaggio di mondo riappaiono le 6 missioni invasive?Allora non so spiegarmelo perchè una volta passato al mondo2 non ho nessuna missione invasiva,forse dovevo completarne 2 alla volta con relativa roccaforte,oppure è un gran bel bug che spero di risolvere passando al mondo3,comunque grazie. ;)
No aspè ho sbagliato, hai 6 missioni che sbloccano 3 roccaforti, ogni roccaforte che finisci sblocchi un mondo nuovo, quindi facendo le 6 missioni e le 3 roccaforti arrivi all'ultimo mondo facendo quella in basso :sisi:  

Iniziato, tanta roba..si sta rivelando una droga.

Gli abiti speciali, quelli con i crediti blu per intenderci si possono acquistare solo con soldi reali..niente valuta ingame?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro