UFFICIALE PC Tom Clancy's The Division | Online | Open World | Rpg

Pubblicità
Ma perché il DLC Survival non si può acquistare singolarmente su Uplay italiano? Era l'unico a cui fossi interessato :facepalm:

Suppongo che gioco su Steam e DLC su Uplay si possa fare, ma il contrario no, giusto? :facepalm:

Ma la creazione del PG è davvero così scarsa? Si possono usare solo quei pochi volti predefiniti?

- - - Aggiornato - - -

Trovato il DLC, non so perché, ma era nascosto :asd:

Merita? È popolato? È simile a PUBG, giusto?

Ma perché il DLC Survival non si può acquistare singolarmente su Uplay italiano? Era l'unico a cui fossi interessato :facepalm:Suppongo che gioco su Steam e DLC su Uplay si possa fare, ma il contrario no, giusto? :facepalm:

Ma la creazione del PG è davvero così scarsa? Si possono usare solo quei pochi volti predefiniti?

- - - Aggiornato - - -

Trovato il DLC, non so perché, ma era nascosto :asd:

Merita? È popolato? È simile a PUBG, giusto?
La creazione del pg si è limitata, però puoi modificare capelli, barba e accessori anche in un secondo momento...

Per il dlc no, non è proprio come PUGB, devi sopravvivere al freddo e al contagio...devi cercarti medicine per rallentare il contagio, fonti di calore o rifugi per scaldarti, craftare abbigliamenti più pesanti per rallentare il freddo, cercare equip e armi più potenti per sopravvivere ai nemici e agli altri giocatori, raggiunto un certo livello di equip dovrai introdurti nella zona nera, cercare il punto d'estrazione, chiamare l'elicottero e sopravvivere fino all'estrazione :ahsisi:

La creazione del pg si è limitata, però puoi modificare capelli, barba e accessori anche in un secondo momento...
Per il dlc no, non è proprio come PUGB, devi sopravvivere al freddo e al contagio...devi cercarti medicine per rallentare il contagio, fonti di calore o rifugi per scaldarti, craftare abbigliamenti più pesanti per rallentare il freddo, cercare equip e armi più potenti per sopravvivere ai nemici e agli altri giocatori, raggiunto un certo livello di equip dovrai introdurti nella zona nera, cercare il punto d'estrazione, chiamare l'elicottero e sopravvivere fino all'estrazione :ahsisi:
Grazie mille, a questo punto credo che andrò solo di gioco base, sempre se lo prendo :sisi:

Sent from My Lumia 640 with Win10

Da quel che ricordo non si può fare gioco su steam e dlc su uplay.

I contenuti del season pass li trovate dentro il centro operativo, scendendo le scale.

Un paio di domande... è un PvE alla Destiny o un PvP? Se PvE, è ripetitivo?

Vale la pena acquistarlo per Natale (gioco + season pass eventualmente), approfittando degli sconti? C'è gente?

Un paio di domande... è un PvE alla Destiny o un PvP? Se PvE, è ripetitivo?Vale la pena acquistarlo per Natale (gioco + season pass eventualmente), approfittando degli sconti? C'è gente?
Sia PvE che PvP, ma da un paio di video di un italiano sull'update 1.8, la zona PvP è una desolazione. Non so se vale la stessa cosa per il DLC Survival. Oggi lo sconto del 20% andava, ma ero ancora titubante. Se domani funge ancora, butto sti 12€ (tanto su Uplay non c'è nemmeno il rimborso e non sarò tentato dal darlo indietro 5 minuti dopo l'acquisto per i puntuali sensi di colpa) e poi taglio la prepagata perché sto spendendo davvero troppo

Sia PvE che PvP, ma da un paio di video di un italiano sull'update 1.8, la zona PvP è una desolazione. Non so se vale la stessa cosa per il DLC Survival. Oggi lo sconto del 20% andava, ma ero ancora titubante. Se domani funge ancora, butto sti 12€ (tanto su Uplay non c'è nemmeno il rimborso e non sarò tentato dal darlo indietro 5 minuti dopo l'acquisto per i puntuali sensi di colpa) e poi taglio la prepagata perché sto spendendo davvero troppo
Ho visto un paio di video, mah, non mi ha convinto... forse riprendo Destiny per la PS4 e 20€ li investo su TW3... deciderò in base agli sconti, grazie comunque

Ho visto un paio di video, mah, non mi ha convinto... forse riprendo Destiny per la PS4 e 20€ li investo su TW3... deciderò in base agli sconti, grazie comunque
Di niente :sisi:

Comunque anche a me dai video non aveva convinto, ma la prova gratuita sì. I miei dubbi sono sul lungo periodo

secondo me, a prescindere da tutto, è un gioco che nasce per la coop e vive di quello. si può anche giocare da soli ma molte missioni è meglio affrontarle in coop specie con un gruppo di amici organizzato; affrontare the division da soli si perde la maggior parte della bellezza del gioco

secondo me, a prescindere da tutto, è un gioco che nasce per la coop e vive di quello. si può anche giocare da soli ma molte missioni è meglio affrontarle in coop specie con un gruppo di amici organizzato; affrontare the division da soli si perde la maggior parte della bellezza del gioco
Io penso che The Division manchi di qualcosa...a volte sembra un esperimento.

L’ultimo Ghost Recon, per esempio, invoglia ancora di più la cooperazione ed è più completo sotto tutti i punti di vista.

Preso ieri sera a 12€. Spero di non pentirmene

Preso ieri sera a 12€. Spero di non pentirmene
giocato nel periodo natalizio, il gioco merita un sacco comunque non te ne pentirai

L'ho ripreso, sono liv 30 e punteggio 167, modo più veloce per fare 256 e WT 5? (ho il season pass) :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho ripreso, sono liv 30 e punteggio 167, modo più veloce per fare 256 e WT 5? (ho il season pass) :morristend:
Direi un po' di farming in Underground... :ahsisi: Io ci andavo spesso, divertente e pieno di drop :sisi:

Sono a poco più di 5 ore. Confermo lo sviluppo troppo lento del personaggio (solo lv6 e sto facendo tutte le secondarie alla mia portata), ma mi sta prendendo molto, complici il sistema di drop, il gunplay e l'ambientazione. Di sera con le lucine di Natale accese o nella bufera con visibilità a 0 è uno spettacolo giocare :sisi:

Sono a poco più di 5 ore. Confermo lo sviluppo troppo lento del personaggio (solo lv6 e sto facendo tutte le secondarie alla mia portata), ma mi sta prendendo molto, complici il sistema di drop, il gunplay e l'ambientazione. Di sera con le lucine di Natale accese o nella bufera con visibilità a 0 è uno spettacolo giocare :sisi:
Meh...io invece mi sono trovato bene, quando avevo finito la campagna (a difficile + secondarie e quasi tutti i collezionabili) avevo superato il level cap...ero sui 9x e passa di GS :sisi: ...però ci ho passato molto tempo nella mappa di gioco, secondarie ecc...(mio stile di gioco negli open world :asd:) e il tempo è volato fino alla fine...la progressione del pg l'ho trovata abbastanza giusta, forse si un pelino lenta ma con le secondarie e gli exp guadagnati con i collezionabili sono salito abbastanza per trovare facili le main a difficile (o a molto difficile, non ricordo quale difficoltà max c'era all'inizio)

Comunque si, The Division per le prime 100h è un gioco che ti fa rimanere incollato come pochi altri (ancora di più se giocato con amici)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro