UFFICIALE PC Tom Clancy's The Division | Online | Open World | Rpg

Pubblicità
Come missioni secondarie consigliate di fare anche gli incarichi (tutti uguali) o solo quelle relative ai vari rifugi?

Per intenderci, gli incarichi sono scorte d'acqua, salvataggio civili, posti di blocco ecc e danno circa 1/3 degli exp delle altre (agenti scomparsi, riattivazione antenne, ecc.). Gli incarichi sono davvero tutti uguali e noiosi. Le missioni principali, invece, le faccio in team, dato che i boss possono essere fastidiosi, anche se così tutti corrono e quasi non hai tempo di raccogliere roba e ascoltare

Ultima modifica da un moderatore:
Come missioni secondarie consigliate di fare anche gli incarichi (tutti uguali) o solo quelle relative ai vari rifugi?Per intenderci, gli incarichi sono scorte d'acqua, salvataggio civili, posti di blocco ecc e danno circa 1/3 degli exp delle altre (agenti scomparsi, riattivazione antenne, ecc.). Gli incarichi sono davvero tutti uguali e noiosi. Le missioni principali, invece, le faccio in team, dato che i boss possono essere fastidiosi, anche se così tutti corrono e quasi non hai tempo di raccogliere roba e ascoltare
Gli incarichi servono per upgradare le varie sezioni della base quindi prima o poi dovrai farli (quasi) tutti. Prima li fai meglio è secondo me, almeno all'inizio ti danno anche exp utile per livellare.

Gli incarichi servono per upgradare le varie sezioni della base quindi prima o poi dovrai farli (quasi) tutti. Prima li fai meglio è secondo me, almeno all'inizio ti danno anche exp utile per livellare.
Mamma mia che noia...

Sent from My Lumia 640 with Win10

Mamma mia che noia...
Sent from My Lumia 640 with Win10
Va beh sono rapidissimi per fortuna :sisi:

Solo quelli dei virus sono un po' pallosi in certi casi.

Appena finita la storia principale dopo circa 26h a livello 27. Nelle ultime ore è cominciata a sopraggiungere la noia, ho lasciato perdere quasi tutte le secondarie e mi sono dedicato alle principali, facendole in gruppo e spesso con il personaggio al di 1 livello sotto quello consigliato (2 nella missione finale). Credo che mi fermerò qui per il momento e mi dedico ad altri titoli comprati di recente. Potrei lasciarlo installato, ma urge liberare spazio :asd:

Nonostante la ripetitività che ha iniziato a farsi sentire dopo 20h, direi che è valso tutti i 12€ spesi ed è stato un ottimo titolo :ahsisi:

[video=youtube;-zj9yiJ-DzQ]

Devo ammettere che con la 1.8 il gioco sembra, per assurdo che sia, come sarebbe dovuto essere al lancio. Con la nuova mappa e le nuove modalità, in aggiunta agli eventi globali, ora i contenuti sono tantissimi e ce n'è per tutti i gusti.

Se vi va di reinstallarlo aspettatevi un ottimo intrattenimento.

Io l'ho provato, dopo mesi di assenza, scorsa settimana con un amico...ingiocabile fra lag e strani bug grafici che ci sono capitati ad entrambi in zone diverse di alcune missioni.

L'ho lasciato li dov'è che dopo 700 e passa ore non ho proprio piu necessità di giocarlo xD

Solo a me con le dx12 crasha? Le ho attivate, provate, e tipo tempo 30 secondi di gioco, crasha. Ho letto che gente ha fixato mettendo a finestra senza bordi. Pensavo di aver fixato visto che a sto giro era durato più dei soliti 30 secondi, facciamo un 5 minuti ed è crashato comunque. Configurazione in firma. Vi chiederete: "beh, perché non giochi in dx11?" Perché visto il tocco magico che mi hanno portato le dx12 in rise of tomb raider risolvendo i problemi di stuttering, pensavo li risolvesse anche su the division visto che ogni tanto è capitato anche qua.

Solo a me con le dx12 crasha? Le ho attivate, provate, e tipo tempo 30 secondi di gioco, crasha. Ho letto che gente ha fixato mettendo a finestra senza bordi. Pensavo di aver fixato visto che a sto giro era durato più dei soliti 30 secondi, facciamo un 5 minuti ed è crashato comunque. Configurazione in firma. Vi chiederete: "beh, perché non giochi in dx11?" Perché visto il tocco magico che mi hanno portato le dx12 in rise of tomb raider risolvendo i problemi di stuttering, pensavo li risolvesse anche su the division visto che ogni tanto è capitato anche qua.
No mollale le Dx12, a me dopo che ha iniziato ad aver freeze casuali e cali di frame sono tornato alle 11 e son stato senza pensieri.

No mollale le Dx12, a me dopo che ha iniziato ad aver freeze casuali e cali di frame sono tornato alle 11 e son stato senza pensieri.
:asd: strano perché avevo letto che in the division erano implementate bene. Sinceramente mi chiedo ogni volta il perché della loro esistenza visto che nella maggior parte dei giochi ho riscontrato solo problemi.

Edit: interessante, pare che crasha pure con le dx11. Shit.

Il problema allora è differente. So che la 1.8 ha portato qualche problema lato ottimizzazione, io non sono stato colpito da questi casi però molti giocatori considerano la release attuale la meno pulita fino ad ora a livello di codice.

Boh sembrerebbe essere la modalità a schermo intero che fa crashare il gioco. Ho giocato un po' a finestra senza bordi e non mi ha dato problemi in un'ora di fila.

Ho riscontrato un bug però. Non mi fa parlare con gli agenti JTF nei rifugi. Mi dice di tornare nei vari rifugi per completare la missione, ma mi è impossibile parlarci. A qualcun altro è capitato sto bug? Stavo googlando ma non ho trovato fix.

Io sono uno di quelli con una CPU debolissima a cui le DX12 hanno portato esclusivamente benefici :sisi: a che dettagli grafici giochi? Potrebbe essere uno dei dettagli Nvidia a rompere le scatole

Io sono uno di quelli con una CPU debolissima a cui le DX12 hanno portato esclusivamente benefici :sisi: a che dettagli grafici giochi? Potrebbe essere uno dei dettagli Nvidia a rompere le scatole
In realtà penso crashasse per la modalità a schermo intero, anche se attualmente ho su le dx11. Dovrei riprovare a mettere le dx12 con la finestra senza bordi e vedere se crasha :sisi:

Per i dettagli erano sistemati mi pare tutto su alto e di dettagli nvidia non mi pareva di averne attivi. Poi seguendo la guida nvidia e un post su reddit ho smanettato un po' coi settaggi e ora riesco a stare sopra i 60, con un'ottima qualità di gioco e mi son preso pure il lusso di attivare l'ambient occlusion NVIDIA. Quello fa un sacco di differenza nelle ombre :morris82: Prima era disattivato quindi non era quello :asd:

è giocato? qualcuno che ha voglia di spiegarmi un po di cose ed iniziarmi al gioco?
Pochi semplici consigli, finché non arrivi al livello GS2xx smantella tutto, non vendere niente...e non comprare niente, il loot ti da roba sempre più buona quindi non serve a niente comprare armi ed equipaggiamento, puoi comprare giusto qualche mod per le armi, magari soltanto qualche mirino, per il resto vai solamente di roba lootata e goditelo...ti consiglio di farti tutte le missioni in solitaria, se invece vuoi rusharlo per arrivare al più presto nel meta/end-game allora vai di matchmacking... :ahsisi:

Per il resto vai tranquillo, con il tempo e l'esperienza capirai tutto da te...cose da spiegare non ce ne sono le meccaniche sono semplici da comprendere, se però hai qualche domanda chiedi pure :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Nel senso che voglio giocare in compagnia, non perchè non capisco le cose :asd:
Ah ecco, beh io mi unirei volentieri ma l'ho già iniziato tre volte e non ho tempo da dedicargli...ho fin troppa roba da giocare e da iniziare :asd:

Pochi semplici consigli, finché non arrivi al livello GS2xx smantella tutto, non vendere niente...e non comprare niente, il loot ti da roba sempre più buona quindi non serve a niente comprare armi ed equipaggiamento, puoi comprare giusto qualche mod per le armi, magari soltanto qualche mirino, per il resto vai solamente di roba lootata e goditelo...ti consiglio di farti tutte le missioni in solitaria, se invece vuoi rusharlo per arrivare al più presto nel meta/end-game allora vai di matchmacking... :ahsisi:
Per il resto vai tranquillo, con il tempo e l'esperienza capirai tutto da te...cose da spiegare non ce ne sono le meccaniche sono semplici da comprendere, se però hai qualche domanda chiedi pure :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Ah ecco, beh io mi unirei volentieri ma l'ho già iniziato tre volte e non ho tempo da dedicargli...ho fin troppa roba da giocare e da iniziare :asd:
Ma guarda forse avete ragione e ho espresso male la domanda, io cerco qualcuno di voi con cui fare co op, non é un gioco anche co op questo? C'é anche il competitivo vero?

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Capisco, spero ci sia qualcuno di voi che lo gioca ancora allora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro