UFFICIALE PC Tom Clancy's The Division | Online | Open World | Rpg

Pubblicità
Grazie Sil, ma è il gioco che è stupendo e merita il meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sono accorta che il topic esisteva già, ho unito tutto e ti ho lasciato l'OP perché è bellissimo ed ora è ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sono accorta che il topic esisteva già, ho unito tutto e ti ho lasciato l'OP perché è bellissimo ed ora è ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sinceramente avevo fatto la ricerca per vedere se l'avevano già aperto ma ho visto solo il post di Fra120 e mi è sembrato solo una notizia e non quello ufficiale, così l'ho creato io visto che l'ho amato da quando l'hanno annunciato...se ho creato qualche disagio chiedo scusa...comunque grazie ancora Sil... :.bip:

Sinceramente avevo fatto la ricerca per vedere se l'avevano già aperto ma ho visto solo il post di Fra120 e mi è sembrato solo una notizia e non quello ufficiale, così l'ho creato io visto che l'ho amato da quando l'hanno annunciato...se ho creato qualche disagio chiedo scusa...comunque grazie ancora Sil... :.bip:
No tranquillo, nessun disagio, ma figurati :rickds:

Il vecchio topic non era ancora ufficiale, ho semplicemente spostato tutto qui, e il tuo OP meritava di essere ufficializzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo OP, lo stavo aspettando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

I miei complimenti a demuccio.
Grazie Wry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Mia al d1 la versione superc@zzutaubermegapowergiappominki@poderosa... ovviamente scatolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Che video. Che dettagli. Che qualità. Promette veramente bene, ma veramente bene. Sicuramente non day1, ma lo prenderò perché sembra veramente una perla.

Peccato per la recente dipartita del buon vecchio Tom Clancy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Aggiunte le interviste della community ufficiali in op...molte info succose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: Ho tradotto tutto dal forum ufficiale, se c'è qualche errore, chiedo scusa :pffs:

Teaser Trailer di Tom Clancy's The Division

Ubisoft ha pubblicato un breve teaser trailer di Tom Clancy's The Division che ci rimanda al 9 dicembre per nuove informazioni e filmati su questo interessante titolo atteso per il prossimo anno su Playstation 4, Xbox One e Personal Computer.
The Division è un avvincente gioco open world che vede un’unità segreta di agenti di combattimento tattico lottare contro un complotto epico e contro gli effetti di un virus artificiale devastante che ha invaso New York City. Realizzato con il nuovo motore Snowdrop di Ubisoft, creato su misura per console next-gen, The Division raggiunge un livello di qualità del gameplay del tutto nuovo.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

Data di uscita: Seconda metà 2014

[VIDEOSG]16206[/VIDEOSG]
Fonte: Spaziogames

:hype: :hype: :hype: :hype: :hype: DEVE essere MIO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ho i miei dubbi che si tratti di un rpg open world, spero di sbagliarmi ma anche come sparatutto tattico mette l'acquolina in bocca

Raga ma una r9 280x basterà per questo gioco?
non avrai problemi...ricordo che lo fanno pensando alla nextgen

si parla gia di come intendono venderlo, se con canone mensile, f2p, acquisto del gioco....ho letto in prima pagina ma non ne parlano

non avrai problemi...ricordo che lo fanno pensando alla nextgen
si parla gia di come intendono venderlo, se con canone mensile, f2p, acquisto del gioco....ho letto in prima pagina ma non ne parlano
se lo fanno canone mensile non se ne fa nulla :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

Rilasciati nuovi screenshots per The Division

Nella giornata di oggi sono stati rilasciati quattro nuovi screenshots per Tom Clancy's: The Division. Le nuove immagini sono visibili nella gallery sottostante e mostrano alcune ambientazioni presenti nel gioco.
Ricordiamo che Tom Clancy's: The Division è un titolo atteso per la seconda metà del 2014 per PC e per le console di nuova generazione PlayStation 4 e Xbox One. Attraverso questo indirizzo è possibile raggiungere la nostra scheda dedicata al gioco, dove sono consultabili tutte le informazioni relative al titolo sviluppato da Massive Entertainment.

Data di uscita: Seconda metà 2014

H8F8g5q.jpg

HMVpZOJ.jpg

u1n0Z6U.jpg

LCDvsYL.jpg
Fonte: Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro