Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sono accorta che il topic esisteva già, ho unito tutto e ti ho lasciato l'OP perché è bellissimo ed ora è ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie Sil, ma è il gioco che è stupendo e merita il meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sinceramente avevo fatto la ricerca per vedere se l'avevano già aperto ma ho visto solo il post di Fra120 e mi è sembrato solo una notizia e non quello ufficiale, così l'ho creato io visto che l'ho amato da quando l'hanno annunciato...se ho creato qualche disagio chiedo scusa...comunque grazie ancora Sil... :.bip:Mi sono accorta che il topic esisteva già, ho unito tutto e ti ho lasciato l'OP perché è bellissimo ed ora è ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No tranquillo, nessun disagio, ma figuratiSinceramente avevo fatto la ricerca per vedere se l'avevano già aperto ma ho visto solo il post di Fra120 e mi è sembrato solo una notizia e non quello ufficiale, così l'ho creato io visto che l'ho amato da quando l'hanno annunciato...se ho creato qualche disagio chiedo scusa...comunque grazie ancora Sil... :.bip:
Grazie Wry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Mia al d1 la versione superc@zzutaubermegapowergiappominki@poderosa... ovviamente scatolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI miei complimenti a demuccio.
Fonte: SpaziogamesUbisoft ha pubblicato un breve teaser trailer di Tom Clancy's The Division che ci rimanda al 9 dicembre per nuove informazioni e filmati su questo interessante titolo atteso per il prossimo anno su Playstation 4, Xbox One e Personal Computer.
The Division è un avvincente gioco open world che vede un’unità segreta di agenti di combattimento tattico lottare contro un complotto epico e contro gli effetti di un virus artificiale devastante che ha invaso New York City. Realizzato con il nuovo motore Snowdrop di Ubisoft, creato su misura per console next-gen, The Division raggiunge un livello di qualità del gameplay del tutto nuovo.
Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.
Data di uscita: Seconda metà 2014
[VIDEOSG]16206[/VIDEOSG]
Figata assurda!!Questo gioco e uno spettacolo!!!Mi piace sempre di più!L'unico timore e l ottimizzazione del titolo,ma visto che si tratta di un nuovo motore grafico next gen,in teoria e ottimizzato anche su pc,visto che ormai l architetture delle console e simile a quella su pc.
non avrai problemi...ricordo che lo fanno pensando alla nextgenRaga ma una r9 280x basterà per questo gioco?
se lo fanno canone mensile non se ne fa nulla :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:non avrai problemi...ricordo che lo fanno pensando alla nextgen
si parla gia di come intendono venderlo, se con canone mensile, f2p, acquisto del gioco....ho letto in prima pagina ma non ne parlano
Fonte: SpaziogamesNella giornata di oggi sono stati rilasciati quattro nuovi screenshots per Tom Clancy's: The Division. Le nuove immagini sono visibili nella gallery sottostante e mostrano alcune ambientazioni presenti nel gioco.
Ricordiamo che Tom Clancy's: The Division è un titolo atteso per la seconda metà del 2014 per PC e per le console di nuova generazione PlayStation 4 e Xbox One. Attraverso questo indirizzo è possibile raggiungere la nostra scheda dedicata al gioco, dove sono consultabili tutte le informazioni relative al titolo sviluppato da Massive Entertainment.
Data di uscita: Seconda metà 2014
![]()
![]()
![]()
![]()