UFFICIALE PC Tom Clancy's The Division | Online | Open World | Rpg

Pubblicità
Hype smisurato...si prospetta un gioco estremamente spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Edit- aggiunto in op il video mostrato ai Vgx in versione italiana

Ultima modifica da un moderatore:
se lo fanno canone mensile non se ne fa nulla :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:
Quoto:sad2:

ma sarà solo multiplayer?
No beh ce una storia nel gioco.Comunque non credo che ci sia canone mensile non e un mmo!Semplicemnte un gioco open world giocabile in coop.Però come novita possiamo scontrarci contro altre squadre di altri gicoatori.Non credo ci sia un canone mensile.

The Division: Ubisoft promette la più grande e dettagliata New York mai vista

The Division è sicuramente uno dei titoli più attesi del 2014, questo grazie anche al fantastico lavoro grafico svolto dal team Massive Entertainment per conto di Ubisoft.
Il titolo, che si presenta come uno sparatutto RPG open world in terza persona, ha sfoggiato in più di un'occasione la sua potenza grafica, tra cui la demo presentata ai recentissimi VGX e che mostrava l'illuminazione dinamica e un sistema dei danni davvero impressionante.

Ma le sorprese della software house e del loro potente Snowdrop Engine non finiscono qui, visto che gli sviluppatori hanno promesso che realizzeranno per The Division la New York più grande e dettagliata mai vista prima in un videogame.

“Stiamo cercando di riprodurre la più dettagliata New York che un videogioco abbia mai visto. Con ciò intendiamo la grandezza e i dettagli più particolari. Snowdrop possiede molti tool di sviluppo che rendono possibile tutto ciò.”

Ricordiamo che Tom Clancy's The Division è previsto per PS4, Xbox One e PC nel 2014.

Data di uscita: Seconda metà 2014
Fonte: SpazioGames

Massive: la distruzione presente in The Division non è precalcolata

Ubisoft ha presentato ai recenti Spike VGX 2013 un trailer che mostra in azione lo Snowdrop Engine, la tecnologia alla base del prossimo The Division, in grado di gestire contemporaneamente una mole impressionante di dettagli e oggetti a schermo, oltre ad impressionare per la distruttibilità degli scenari. In calce trovate il link al video per chi se lo fosse fatto sfuggire lo scorso weekend.
Stando alle dichiarazioni rilasciate sul blog Ubisoft dagli sviluppatori responsabili dell'ambizioso progetto, il team di Massive Entertainment, il gioco non utilizza routine prestabilite per la distruttibilità degli scenari e degli elementi: "Abbiamo realizzato un'esperienza di distruzione molto viscerale e accurata che si avvale di tecniche procedurali. L'effetto distruzione non è precalcolato, ma reagisce in modo diverso in base all'interazione delle forze fisiche in gioco. Anche riguardo all'illuminazione, questa è completamente dinamica: se muoviamo un oggetto sulla scena, la luce reagisce di conseguenza creando effetti realistici".

Data di uscita: Seconda metà 2014

:ivan: :hype: :ivan: :hype:

The Division: Ubisoft promette la più grande e dettagliata New York mai vista

Massive: la distruzione presente in The Division non è precalcolata

:ivan: :hype: :ivan: :hype:
Già, non mi pare di aver mai visto luce riflessa sul fumo come si nota nel video, poi vabbè lascio perdere la distruttibilità perchè è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif finalmente altri si sono accorti della sua importanza, non solo DICE.

Per quanto non ami i giochi troppo online credo che lo prenderò, anche se spero sia giocabile anche in solitario perchè dubito che i miei amici lo prenderanno.... esperienza vissuta con borderlands 2 :(

questo gioco è fenomenale lo prendo ad occhi chiusi xD

Pare un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

No beh ce una storia nel gioco.Comunque non credo che ci sia canone mensile non e un mmo!Semplicemnte un gioco open world giocabile in coop.Però come novita possiamo scontrarci contro altre squadre di altri gicoatori.Non credo ci sia un canone mensile.
ah beh! :zio:

Già, non mi pare di aver mai visto luce riflessa sul fumo come si nota nel video, poi vabbè lascio perdere la distruttibilità perchè è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif finalmente altri si sono accorti della sua importanza, non solo DICE.Per quanto non ami i giochi troppo online credo che lo prenderò, anche se spero sia giocabile anche in solitario perchè dubito che i miei amici lo prenderanno.... esperienza vissuta con borderlands 2 :(
Se leggi l'op c'è scritto tutto, è giocabile totalmente in solitaria, però vorrei organizzare un gruppetto così ci si diverte di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif se lo prendo ci giocherò SEMPRE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

sarò dei vostri se....e dico se....si compra una volta e abbbasta :l4gann:
Anche io qualche volta potrei inserirmi, facciamo razzie di new york insieme O.O alla stessa condizione cmq

mi aggrego anch'io cosi siamo in 4 "Cavalieri Dell'Apocalisse" in giro per NewYork //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi aggrego anch'io cosi siamo in 4 "Cavalieri Dell'Apocalisse" in giro per NewYork //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io direi più: "i 4 dell'oca selvaggia" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma quante gtx780 mi servono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se lo fanno canone mensile non se ne fa nulla :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:
Seeeee, ne mettessero pure due di canoni, se il gioco sara' buono quanto siam hyppati in questo momento sarebbe uno spreco di vita non giocarci, indipendentemente dal motivo D:

Seeeee, ne mettessero pure due di canoni, se il gioco sara' buono quanto siam hyppati in questo momento sarebbe uno spreco di vita non giocarci, indipendentemente dal motivo D:
Quoto, sarà il mio primo gioco a canone mensile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif mi sto hyppando troppo...questo gioco spaccherà tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quoto, sarà il mio primo gioco a canone mensile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif mi sto hyppando troppo...questo gioco spaccherà tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non fasciamoci la testa prima del tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque nel caso ci sta che almeno per provarlo mi potrei abbonare un paio di mesi.

Però all e3 dicevano che il pvp e tipo in tempo reale,quindi e probabile che mentre giriamo per new york ci tendono delle imboscate!!Almeno ricordavo una cosa del genere!

Però all e3 dicevano che il pvp e tipo in tempo reale,quindi e probabile che mentre giriamo per new york ci tendono delle imboscate!!Almeno ricordavo una cosa del genere!
il che lo rende ancora piu' figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro