UFFICIALE PC Tom Clancy's The Division | Online | Open World | Rpg

Pubblicità
downgrade is coming....i video che girano da eoni su internet eran troppo belli per esser veri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

downgrade is coming....i video che girano da eoni su internet eran troppo belli per esser veri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Più probabile che siano requisiti a caso imho :unsisi: che tra l'altro manco ci sta una data di uscita, e ci stan già fuori i requisiti? dubito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Più probabile che siano requisiti a caso imho :unsisi:
si diceva così anche di guardacani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io sono il primo che vorrebbe un super graficone ma rimango coi piedi per terra e se proprio devo sceglere meglio un framerate stabile e nessun bug e/o problema di qualsivoglia sorta...e ubilol di recente ci ha abituati molto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Più probabile che siano requisiti a caso imho :unsisi: che tra l'altro manco ci sta una data di uscita, e ci stan già fuori i requisiti? dubito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti...imho i requisiti saranno un pelino più alti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Infatti...imho i requisiti saranno un pelino più alti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche perchè dubito che siano solo 20giga di installato ....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

più che altro mi sembra difficile che rilascino i requisiti ufficiali prima ancora della data di uscita, ma con ubisoft niente è scontato:asd:

si diceva così anche di guardacani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io sono il primo che vorrebbe un super graficone ma rimango coi piedi per terra e se proprio devo sceglere meglio un framerate stabile e nessun bug e/o problema di qualsivoglia sorta...e ubilol di recente ci ha abituati molto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Vero, però con le mod mi pare che watchdogs abbia raggiunto i livelli grafici di quanto visto nei video, o così ho letto :unsisi:

E' anche vero che si spera che ubisoft abbia imparato "dall'errore" di watchdogs e che con the division faccia le cose seriamente, dato che dal primo video mi sono innamorato di questo titolo :pffs: Però quello che volevo dire era che manco si sa una data di uscita, come si può parlare di quali sono i requisiti adesso? Tra l'altro quei requisiti sono quelli che ci sono su instant-gaming :rickds: insomma non credo siano proprio ufficiali, dato che come data di rilascio buttavano un 30 marzo 2015, che ora a quanto vedo è diventato un 30 settembre :unsisi: Poi come detto da altri, solo la dimensione richiesta su disco mi fa pensare siano fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ormai pesano tutti sui 30-40gb, dubito che questo si fermerà sui 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vero, però con le mod mi pare che watchdogs abbia raggiunto i livelli grafici di quanto visto nei video, o così ho letto :unsisi:
E' anche vero che si spera che ubisoft abbia imparato "dall'errore" di watchdogs e che con the division faccia le cose seriamente, dato che dal primo video mi sono innamorato di questo titolo :pffs: Però quello che volevo dire era che manco si sa una data di uscita, come si può parlare di quali sono i requisiti adesso? Tra l'altro quei requisiti sono quelli che ci sono su instant-gaming :rickds: insomma non credo siano proprio ufficiali, dato che come data di rilascio buttavano un 30 marzo 2015, che ora a quanto vedo è diventato un 30 settembre :unsisi: Poi come detto da altri, solo la dimensione richiesta su disco mi fa pensare siano fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ormai pesano tutti sui 30-40gb, dubito che questo si fermerà sui 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È emerso su Youtube un nuovo video di gameplay relativo a The Division, l'atteso titolo di Massive ed Ubisoft.

Nel video, pubblicato dal canale Arekkz Gaming, potete dare un'occhiata alle basi dei giocatori in The Division, e di come gli upgrade daranno più informazioni riguardo le aree circostanti.

È emerso su Youtube un nuovo video di gameplay relativo a The Division, l'atteso titolo di Massive ed Ubisoft.Nel video, pubblicato dal canale Arekkz Gaming, potete dare un'occhiata alle basi dei giocatori in The Division, e di come gli upgrade daranno più informazioni riguardo le aree circostanti.

Shit, ma ogni volta è sempre lo stesso spezzone che fan vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Shit, ma ogni volta è sempre lo stesso spezzone che fan vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
No questa volta c'è il commento:trollface:

Stiamo parlando di Ubisoft e la cantonata è dietro l'angolo, per ora l'unico che ha attirato la mia attenzione è Rainbow Six ma ci vado comunque con i piedi di piombo.

No questa volta c'è il commento:trollface:Stiamo parlando di Ubisoft e la cantonata è dietro l'angolo, per ora l'unico che ha attirato la mia attenzione è Rainbow Six ma ci vado comunque con i piedi di piombo.
Infatti una delle mie paure è che abbiano downgradato abbestia e quindi per tenere l'alto l'hype ripropongono lo stesso video strafigo però col commento cambiato :rickds: speriamo in bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Si spera sempre che i ritardi siano dovuti al fatto che vogliono fare le cose per bene.....ma vabbè, attenderemo ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Questo sito è puro oro, ma le notizie che riporta sono delle più tristi di sempre.

http://whatifgaming.com/the-division-developer-insider-we-already-downgraded-a-few-things

Se avete sale in zucca e conoscete il retaggio di Ubisoft, fare due più due non è difficile.

We really loved the reception to the demo we showed on the PC version at E3. Currently as it stands, there is definitely a lot of push coming from publishers to not make the experience so different on consoles as to alienate people into thinking that next generation is not as powerful as PC.
Yes’ the lead platform is the PC, we simply cannot have such a big gap.
Veramente, ora è tempo di class action. Stanno uccidendo il media.

Questo sito è puro oro, ma le notizie che riporta sono delle più tristi di sempre.
http://whatifgaming.com/the-division-developer-insider-we-already-downgraded-a-few-things

Se avete sale in zucca e conoscete il retaggio di Ubisoft, fare due più due non è difficile.

Veramente, ora è tempo di class action. Stanno uccidendo il media.

Già il fatto che hanno fatto il downgrade fa capire che la platform lead non è il pc perchè altrimenti non ce ne sarebbe bisogno.

Come sempre gg ubi
-.--.--.-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro