UFFICIALE PC Tom Clancy's The Division | Online | Open World | Rpg

Pubblicità
Ho davvero molte aspettative da questo gioco. Spero solo non ritardi ulteriormente.

Secondo me è realistico pensare un Aprile 2015... Purtroppo!

Andres Holmquist, technical director di Tom Clancy's: The Division, ha parlato in una recente intervista della versione PC del gioco e della possibilità di utilizzare il cloud di Xbox One per migliorare il gameplay o gli effetti visivi. “Utilizzare il cloud di Xbox One? Questo argomento è all'ordine del giorno ma al momento non c'è qualcosa di cui possiamo parlare” ha spiegato Holmquist “La versione PC invece non sarà un porting e avrà tanta cura così come le versioni console; creeremo una grande esperienza di gioco su tutte le piattaforme.”
Fonte

Good, good.

Si spera che sia vero....
lo spero tanto anch'io guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :sasa:

Comunque a breve daranno la data di uscita del gioco.. Finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Alura ricapitolando, un open world in terza persona con elementi rpg, pvp, social, coop, armi e oggetti, missioni, "infinito"(come fate a credere a certe baggianate) e per distinguerlo dagli altri si dice ce non è un mmo...

Invece lo è eccome, mancano i draghi e le donnine svestite, ma il concetto è quello

Lungi da me sminuire un gioco che non ho ancora provato, non fraintendetemi per favore, magari lo comprerò al day one visto che piace anche a me...ma un consiglio da amico, ne ho viste tante, l'hipe fa male, e non c'è stato un gioco uscito fin ora (negli ultimi dieci anni) che si sia rivelato degno delle aspettative

(a parte Starcraft 2:hail:)

Comunque a breve daranno la data di uscita del gioco.. Finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Davvero?fonte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Alura ricapitolando, un open world in terza persona con elementi rpg, pvp, social, coop, armi e oggetti, missioni, "infinito"(come fate a credere a certe baggianate) e per distinguerlo dagli altri si dice ce non è un mmo...
Invece lo è eccome, mancano i draghi e le donnine svestite, ma il concetto è quello

Lungi da me sminuire un gioco che non ho ancora provato, non fraintendetemi per favore, magari lo comprerò al day one visto che piace anche a me...ma un consiglio da amico, ne ho viste tante, l'hipe fa male, e non c'è stato un gioco uscito fin ora (negli ultimi dieci anni) che si sia rivelato degno delle aspettative

(a parte Starcraft 2:hail:)
Bayonetta 2 qualche giorno fa. Human Revolution e TW2 senza scavare tanto indietro. L'hype fa male, verissimo...ma quando ci vuole, ci vuole.

Concordo appieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Magari uscirà buggato come far cry 4 , watch dogs e Assasin's Creed Unity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro