Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No vabbè, stupendaScusate non ho resistito hahaha![]()
Gix™ by GRA-L09
Che senso avrebbe un gioco del genere se uno che ha giocato 30 ore potesse avere la stessa "potenza", passatemi il termine, di uno che di ore ne ha giocate 90? Mi sembra una sciocchezza la tua considerazione. Se hai tempo, gioca e migliorati, se non ne hai non è certo una pecca del gioco, il problema sei tu. Non è per fare polemica contro di te, trovo solo sbagliato fare queste considerazioni, tutto qui. I crediti puoi usarli per cambiare le statistiche al tuo equipaggiamento, vedrai che diminuiranno subito.Ho finito il gioco da qualche giorno e quindi ora sono al 30 nella campagna e al 31 nella DZ...e devo dire che mi sta per stancare...mi son fatto un equip mix viola/giallo (giallo solo equip, armi solo la pistola per ora...) ma mi son già stufato bello che stufato delle giornaliere...idem della DZ, che a mio avviso, ha bisogno di una graaaande aggiustatina...troppo scarna, troppo povera, troppo squilibrata tra giocatori e con respawn dei nemici che sono davvero una barzelletta. :morris82:
Inoltre una cosa davvero irritante è il fatto di venir "arato" da alcuni giocatori nella DZ solo perchè loro sono livello "over 50" e quindi si sono potuti comprare i progetti gialli dal venditore e farsi una full equip ca22iema22i gialla totale...ovviamente invece se sei un povero pezzente con una vita sociale, e quindi stai ancora sotto al 50, ti è precluso l'acquisto di questi mirabolanti equipaggiamenti...ti devi accontentare della miseria droppata in giornaliera...o se c'è un miracolo nella DZ...risultato? scontato...hai giocato di più? = hai l'equip migliore = negli 1 vs 1 vinci sicuro a meno che non ti prende un attacco di dissenteria e devi mollare il pad...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nè ho avuto riprova ieri, ma oggi ancora è stata l'apoteosi e la conferma dello "sballamento"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono arrivato alle spalle di due rouge che giravano in coppia e mi avevano già fatto la festa poco prima nonostante di colpi gliene avevo sparati tanti, assieme ad un'altro...erano talmente presi nello sparare davanti a loro ad altri che ho potuto guardare il loro livello premendo la levetta....51 e 53...bene...granata sotto al sedere di uno e due caricatori scaricati interi addosso prima che potesse capire dove stavo...arma viola liv.30 potenziata al max...nada...non è bastato...quando capisce dov'ero, un secondo e mezzo colpo e sono a terra...ho spento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fortunatamente non è pieno di nerdoni ovunque, infatti qualche bella sparatoria equilibrata e qualche soddisfazione me la sono presa...ma se trovi gente over 50 nella DZ e tu sei anche solo 49 e quindi non hai ancora farmato i progetti gialli del venditore per farti un "full yellow", allora sei fregato.
Ovviamente queste sono le mie impressioni.
Per chi non l'ha ancora preso o indeciso, se lo consiglio? Alla fine SI...può intrattenervi e divertirvi per 35/40 ore sicuramente...fino alla fine della campagna e un pò di secondarie...dopo poi, a mio avviso, diventa un pò tedioso e molto ripetitivo e gli stimoli post-game, per il momento, sono troppo pochi per intrattenere in modo valido...almeno per i miei gusti e parere chiaramente...poi se vi diverte fare e rifare le stesse cose, o correre su e giù nella DZ pregando iddio che vi droppi il materiale buono...allora è il gioco che fa per voi. Io penso che dedicherò il mio tempo al prossimo gioco.
Ora ho circa 500 mila crediti a furia di vendere porcate...potrei comprarmi il kalashnikov giallo a 400 e rotti mila cr...ma dubito valga la pena...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non comprando il season pass (troppi giochi in uscita...), potrei anche rivenderlo...attendo giusto di vedere "gli assalti" (scommetto sarà una porcatina tipo le giornaliere...visto che è gratis...) e poi deciderò se sbarazzarmene o meno...
Ma nella dz si riesce a sopravvivere da soli:senza gruppi ? La domanda viene da uno che al momento non ci è mai entrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa DZ va comunque sistemata, soprattutto devono mettere alcune regoline facili facili per la cooperativa, ad esempio un minuto di attesa prima di poter uccidere qualcuno che precedentemente era nel tuo gruppo.Stasera ho cercato gente col matchmaking per fare un giro in DZ5e6, una volta che mi sono pienato di roba e siamo andati alla zona di estrazione e, mentre ero in copertura, il leader in un attimo mi ha buttato fuori dal gruppo e mi ha ucciso sparandomi alle spalle da bravo infame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif; ho avuto a stento il tempo di capire cosa stava facendo, figurarsi di reagire. Bhe, almeno mi hanno rubato solo robetta di poco valore, un bello zaino giallo preso poco prima lo avevo fortunatamente già messo in salvo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Non mi lamento delle regole del gioco, tenere la modalità far west in cui uccidere il malcapitato di turno incontrato per caso per rubargli il bottino ha un suo perchè, però così non è assolutamente giusto: il senso stesso di trovare qualcuno con cui giocare in cooperativa viene meno se questo, in una frazione di secondo, può ucciderti e rubarti tutto.
Se non metteranno qualche limitazione personalmente eviterò del tutto la ricerca di gente con cui giocare nella DZ, almeno ai livelli alti.
Io ti sconsiglio di andare da solo...o hai un buon cecchino e riesci ad uccidere i nemici dalla distanza nella dz 1/2 oppure meglio se vai in gruppo! Quando estrai ed arrivano i nemici è difficile resistere da soli!Ma nella dz si riesce a sopravvivere da soli:senza gruppi ? La domanda viene da uno che al momento non ci è mai entrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ok grazie non essendoci mai entrato non ho idea di cosa ci trovero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ti sconsiglio di andare da solo...o hai un buon cecchino e riesci ad uccidere i nemici dalla distanza nella dz 1/2 oppure meglio se vai in gruppo! Quando estrai ed arrivano i nemici è difficile resistere da soli!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
nella dark zone 1 e 2 li fiondi i nemici(parlo arrivato al 30) sono le altre a dare problemi, nellla 5-6 non metteteci proprio piede da soli.Io ti sconsiglio di andare da solo...o hai un buon cecchino e riesci ad uccidere i nemici dalla distanza nella dz 1/2 oppure meglio se vai in gruppo! Quando estrai ed arrivano i nemici è difficile resistere da soli!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
io fino al grado 34 sono andato praticamente da solo...al massimo mi univo a un altro solitario perchè andavamo sempre negli stessi posti, in modo da condividere l'esperienza per le kill.Ma nella dz si riesce a sopravvivere da soli:senza gruppi ? La domanda viene da uno che al momento non ci è mai entrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Che equipaggiamento hai? Viola?Io proprio non la riesco a capire la zona nera,fischia se sono vecchio
Comunque non ho beccato un rogue in 4 o 5 ore di gioco,tutta brava gente nei server dove gioco io
Credo che se uno non ha pazienza in una modalità del genere non va da nessuna parte,con le armi e l'equipaggiamento che ho ora soffro come una bestia,consigli su come procedere nel migliorarle ?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Si,tutto viola bilanciato sul dps a 82000 prima arma e 60000 sulla seconda,salute 45000,come armi assalto ak 47 e m1a come fucile di precisioneChe equipaggiamento hai? Viola?
Sei molto basso di salute per la dz, cambia equip. Il danno è buono per ora. Così come sei adesso non puoi andare in giro da solo, ti arano.Si,tutto viola bilanciato sul dps a 82000 prima arma e 60000 sulla seconda,salute 45000,come armi assalto ak 47 e m1a come fucile di precisione
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk