PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si vabbe,regalami il tuo profilo ahah avessi io queste statistiche,ieri giravo con te ed era come girare in limousine
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
LOL grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fortuna che ogni tanto porto in giro qualcuno, sennó veramente é la noia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

LOL grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFortuna che ogni tanto porto in giro qualcuno, sennó veramente é la noia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:
Così ti condanni a morte,appena ti vedo online che giochi ti stresso,comunque anche a me sembra ci sia poco da fare,una volta prese le armi e l'equip migliore non vedo cosa ci sia da fare

Ma la capienza massima dello zaino per la dz è 9??

C'è modo di aumentarla??

Le missioni giornaliere a molto difficile fino a quando durano...nel senso ieri dopo cena ho visto quali erano le missioni,sono uscito e rientrando verso le 23 non mi dava la possibilità di giocarle a molto difficile..

Così ti condanni a morte,appena ti vedo online che giochi ti stresso,comunque anche a me sembra ci sia poco da fare,una volta prese le armi e l'equip migliore non vedo cosa ci sia da fare
Domanda non preoccuparti, al massimo ti dico che non posso o che ho party pieno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque si, é 9!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vi auguro di arrivare il piu' tardi possibile al mio livello, perché non ce veramente una sega da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A drop non ne parliamo, ormai la mia mappa é disseminata di luci viola :l4gann:
io ho solo 3 gialli e nessuna mod gialla e, a parte i livelli di corazza, ho più DPS, salute e potenza abilità..;p questo per dire che non sempre giallo>viola.:icebad:

Poi ci sarebbe da guardare i talenti delle armi, i perk delle armature e le mod :game:

io ho solo 3 gialli e nessuna mod gialla e, a parte i livelli di corazza, ho più DPS, salute e potenza abilità..;p questo per dire che non sempre giallo>viola.:icebad:

Poi ci sarebbe da guardare i talenti delle armi, i perk delle armature e le mod :game:
Ni. Non sempre avere viola è meglio di avere giallo.

Giallo ha bonus che i viola non hanno. Puoi avere più dps ma fare meno critico di me e meno danno agli elite di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque sulla primaria, fucile d'assalto, tengo 11.9k di danno. Devo anclrw trovarne uno che ne abbia di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ni. Non sempre avere viola è meglio di avere giallo.Giallo ha bonus che i viola non hanno. Puoi avere più dps ma fare meno critico di me e meno danno agli elite di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque sulla primaria, fucile d'assalto, tengo 11.9k di danno. Devo anclrw trovarne uno che ne abbia di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
sì sì lo so, i gialli hanno bonus in più però il bello è che bisogna trovare una build perfetta per il tipo di equipaggiamento che si possiede.. o pensare a come lo si vuole e smadonnare fino a che non si ottiene:morris82: Tipo io avrò craftato una decina di vector e ancora non ho trovato quello che voglio (sto usando il primo che ho craftato che è il migliore).. un mio amico ne avrà craftati 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Ragazzi per il trofeo relativo all'uccidere i tizi con il nome nella ZN, valgono anche se uccisi per più volte gli stessi? O_O

Se qualcuno vuole io loggo alle 18 sono al 10 e faccio missioni per i rami e racxatto su i collezionabili ;sisi:

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Ho sbloccato le divise disponibile nell'u play prima di iniziare il gioco, qualcuno sa dirmi come mai non mi escono nell'inventario?

oggi prima missione a molto difficile in matchmaking, e quindi prima ricompensa alta gamma: una fondina con livello corazza più basso della mia attuale di 70-80 punti però elitè. :bah!:

Ho sbloccato le divise disponibile nell'u play prima di iniziare il gioco, qualcuno sa dirmi come mai non mi escono nell'inventario?
Dovresti trovarle dal venditore specifico nella base operativa

oggi prima missione a molto difficile in matchmaking, e quindi prima ricompensa alta gamma: una fondina con livello corazza più basso della mia attuale di 70-80 punti però elitè. :bah!:
io le molto difficile le faccio solo per i crediti. I drop elite di zona 5-6 dark zone sono migliori dei gialli alta gamma delle missioni

Peccato che il vestiario si limiti ad abiti "Niko Bellic" style. Forse acquisto il pack marines.

In cosa cambia il matchmaking rapido dal normale matchmaking?
Mi aggrego, ieri l ho fatto in ignoranza per una missione storia e ho creato un party che e durato due ore di missioni no stop quindi e etato utilissimo.

Ma i grimaldelli? :morristend:

Certo che le giornaliere a molto difficile sono toste assai, oggi non c'è stato verso di farla.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Mamma mia che drop dimme' la molto difficile. Ho già le ginocchiere gialle a 400 e qualcosa di corazza, me la ha droppate a 247. L'unica roba veramente buona è quella che ti fabbrichi da solo.

Ultima modifica:
C'è qualche tutorial su come si fabbricano le cose?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro