PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma che cosa sono ste missioni giornalieri che leggo spesso dentro al thread? Dove si trovano?

Sono attualmente al livello 9 e mai stato in DZ dovessero essere li dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che cosa sono ste missioni giornalieri che leggo spesso dentro al thread? Dove si trovano?
Sono attualmente al livello 9 e mai stato in DZ dovessero essere li dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
missioni della storia da rigiocare a molto difficile che si sbloccano al livello 30 e che danno come ricompensa equipaggiamento alta gamma e crediti phoenix (che servono per acquistare i progetti per gli alta gamma)

Mi servirebbe qualcuno con tanta pazienza che mi spiega come far aggiungere gente a me... Forse sbaglio qualcosa oppure puzzo e la gente non si vuole unire a me...

Io vado sulla mappa e faccio partire il matcmaking (o come si scrive) poi aspetto... ricevo un sacco di inviti ma mai nessuno che si unisca a me... ho pure settato il gruppo su pubblico... ma niente mai nessuno... :tragic::tragic::tragic:

ma quali sono i parametri più importanti?Dps o armi da fuoco? Oppure potenza abilità o parti elettroniche?

Cosa devo guardare maggiormente?
non ho capito cosa intendi. Armi da fuoco influenza il DPS e parti elettroniche influenza la potenza abilità. :morristend:

Mi servirebbe qualcuno con tanta pazienza che mi spiega come far aggiungere gente a me... Forse sbaglio qualcosa oppure puzzo e la gente non si vuole unire a me... Io vado sulla mappa e faccio partire il matcmaking (o come si scrive) poi aspetto... ricevo un sacco di inviti ma mai nessuno che si unisca a me... ho pure settato il gruppo su pubblico... ma niente mai nessuno... :tragic::tragic::tragic:
Perchè la maggioranza delle persone vuole che la gente si unisca a lui e non si unisce agli altri. Tu non sbagli niente e il matchmaking funziona, il problema è che per uno che vuole ospitare ne servono 3 che accettano l'invito invece la proporzione reale è che ogni persona che entra ce ne sono 20 che vogliono ospitare.

non ho capito cosa intendi. Armi da fuoco influenza il DPS e parti elettroniche influenza la potenza abilità. :morristend:
quale di questi due parametri è più importante?

Ossia io ho salute a 48k e vigore a 1200, ai fini del gioco è più importante alzare salute o vigore?

missioni della storia da rigiocare a molto difficile che si sbloccano al livello 30 e che danno come ricompensa equipaggiamento alta gamma e crediti phoenix (che servono per acquistare i progetti per gli alta gamma)
Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sei molto basso di salute per la dz, cambia equip. Il danno è buono per ora. Così come sei adesso non puoi andare in giro da solo, ti arano.
Si ho visto,adesso sono riuscito ad alzare un po tutto,96000 dps primario e 60000 salute,con corazze abbastanza alte ma anche a guardare i progetti alta gamma non vedo grandi potenziamenti,si sviluppano o trovano in qualche modo ?

Comunque ragazzi,una giornaliera a difficile vale per il trofeo di completare tutte le missioni appunto a difficoltà difficile ?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Splendido, ho fatto tutte le missioni a difficile e del trofeo manco l'ombra. Sono veramente felice.

Splendido, ho fatto tutte le missioni a difficile e del trofeo manco l'ombra. Sono veramente felice.
Sicuro di non averne saltata una ? Oppure di averne fatto una quando era giornaliera ? Magari incide anche quello

Beh qualcuna con l'opzione a "molto difficile" l'ho beccata, ma ho sempre selezionato difficile, ergo non dovrebbe inficiare nulla O_O

Beh qualcuna con l'opzione a "molto difficile" l'ho beccata, ma ho sempre selezionato difficile, ergo non dovrebbe inficiare nulla O_O
Ci sono anche le giornaliere a difficile,non che magari hai fatto quelle e non le conteggiano,tra l'altro ne ho fatte anche io due giornaliere a difficile,me le segno per sicurezza

nonostante abbia sbloccato unità cinofila e fatto tutte le missioni principali, secondarie e incontri nel quartiere di kip's bay, non mi da tutte le registrazioni telefoniche, echo, droni ecc. segnate sulla mappa.

Fin'ora negli altri quartieri ciò non è capitato...

E' tutto normale, c'è altro da sbloccare oppure c'è qualche bug?

nonostante abbia sbloccato unità cinofila e fatto tutte le missioni principali, secondarie e incontri nel quartiere di kip's bay, non mi da tutte le registrazioni telefoniche, echo, droni ecc. segnate sulla mappa.Fin'ora negli altri quartieri ciò non è capitato...

Prova a controllare con uno zoom più marcato le zone colorate dove trovi gli strumenti,ecc. perché alcuni rimangono come nascosti

quale di questi due parametri è più importante?Ossia io ho salute a 48k e vigore a 1200, ai fini del gioco è più importante alzare salute o vigore?
La salute aumenta in base a quanto aumenta il vigore. Se hai molto equipaggiamento con vigore avrai molta salute a discapito poi delle altre. Il bello è che si deve trovare una buona build sfruttando i 3 parametri "armi da fuoco", "vigore" e "parti elettroniche".. un altro modo per aumentare la salute è trovare qualche equipaggiamento con l'attributo +2386 (numero a caso) salute

Si ho visto,adesso sono riuscito ad alzare un po tutto,96000 dps primario e 60000 salute,con corazze abbastanza alte ma anche a guardare i progetti alta gamma non vedo grandi potenziamenti,si sviluppano o trovano in qualche modo ?
Comunque ragazzi,una giornaliera a difficile vale per il trofeo di completare tutte le missioni appunto a difficoltà difficile ?

Le trovi oppure prova a fare la ricalibrazione nel reparto tecnologia. Comunque in dz se apri le casse di lv30 roba per il tuo livello ne trovi a pacchi

Vi auguro di arrivare il piu' tardi possibile al mio livello, perché non ce veramente una sega da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A drop non ne parliamo, ormai la mia mappa é disseminata di luci viola :l4gann:

Le trovi oppure prova a fare la ricalibrazione nel reparto tecnologia. Comunque in dz se apri le casse di lv30 roba per il tuo livello ne trovi a pacchi
Grazie,sono a livello 25 in dark zone,appena arrivo al 30 apro e spero

Vi auguro di arrivare il piu' tardi possibile al mio livello, perché non ce veramente una sega da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A drop non ne parliamo, ormai la mia mappa é disseminata di luci viola :l4gann:
Si vabbe,regalami il tuo profilo ahah avessi io queste statistiche,ieri giravo con te ed era come girare in limousine

nonostante abbia sbloccato unità cinofila e fatto tutte le missioni principali, secondarie e incontri nel quartiere di kip's bay, non mi da tutte le registrazioni telefoniche, echo, droni ecc. segnate sulla mappa.Fin'ora negli altri quartieri ciò non è capitato...

C è una missione da fare in un altra zona.

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro