Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Della trama?Da oggi anche io mi unico alla divisione :kep88:Ieri l'ho provato una decina di minuti, devo capirci ancora qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello non dipende da noi utenti , ma da Ubisoft e da quanto e come decide di supportare The Division. Io gioco gin dal Day One e ti assicuro che il matchmaking è istantaneo.Però chessò, tra un anno o peggio ancora due, ci saranno molte meno persone anche nel matchmaking rispetto ad ora che il gioco è nuovo, quando sarà un gioco "vecchio" magari troverò solo più i nuovi utenti o i fan sfegatati che ancora ci giocano... Cioè il boom di persone anche nel matchmaking lo si può trovare soprattutto in questo periodo e tra meno di un anno. Funziona così no?
quando devi scegliere il personaggio c'è scrittoCome si vedono le ore di gioco?
Gix™ by Huawei
Sulla schermata "continua" accanto al tuo pgCome si vedono le ore di gioco?
Gix™ by Huawei
No no, la trama é semplice. Mi riferivo alle meccaniche e altro ;pDella trama?
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Ok,grazie.Sulla schermata "continua" accanto al tuo pg
Inviato dal mio E2115 utilizzando Tapatalk
quando devi scegliere il personaggio c'è scritto
Si anche perché alcuni sono invincibili. Oggi un tizio ha falciato la mia squadra, composta da 3 elementi, con poco più di un caricatore. Gli ho svuotato 100 colpi addosso ma nessun effetto. Boh.Ieri bo riprovato ancora la zona nera. Ho raggruppato altri 3 giocatori e ci siamo spaccati il **** coprendoci a vicenda come non ho mai visto contro l IA. Ovviamente quando si e trattato di mettere in salvo gli oggetti e saltato fuori il gruppetto di turno a fucilarti.. a me e andata bene e ho salvato le cose due volte ma agli altri non e andata cosi di ****.Che due palle pero tutti rogue dalla patch. Menomale che la faccio raramente la zn per un po di adrenalina.
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Io gioco dal Day One, mai avuti bug tranne un Echo a Hell's Kitchen.Ragazzi la missione ricerca virus in Chelsea 02 04 è buggate vero?
Comunque questo gioco è strabuggato ormai non conto più le volte che crasha bel matchmaking o che si impalla addirittura quando entri in una partita.. Che schifo
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Il livello della DZ non influisce in alcun modo sulle statistiche dei giocatori. Certo, al livello 50 hai la possibilità di acquistare la maggior parte degli oggetti venduti nella DZ ma fidati non sono i progetti e gli oggetti acquistati nella Dark Zone al livello 50 a fare la differenza.hanno rotto le palle sti tizi al grado 70-80 nella zona nera che ti falciano con mezzo proiettile, cioè non era meglio dividere per livelli della zona nera a sto punto? chi è sopra al 50 è troppo avvantaggiato
O acquisti tutti i progetti altagamma con i crediti phoenix. O scordati di vivere in zona nera (zone 5/6)Il livello della DZ non influisce in alcun modo sulle statistiche dei giocatori. Certo, al livello 50 hai la possibilità di acquistare la maggior parte degli oggetti venduti nella DZ ma fidati non sono i progetti e gli oggetti acquistati nella Dark Zone al livello 50 a fare la differenza.
e cosa sono allora? vedo gente che fa 144k di danno e ha una salute stratosferica, guardacaso tutti quelli sopra al 50 sono invincibili mentre con gli altri si riesce a gicoarselaIl livello della DZ non influisce in alcun modo sulle statistiche dei giocatori. Certo, al livello 50 hai la possibilità di acquistare la maggior parte degli oggetti venduti nella DZ ma fidati non sono i progetti e gli oggetti acquistati nella Dark Zone al livello 50 a fare la differenza.
Beh oddio, sono lv 65 e ho la principale a 12k, ed è un mitra, il cecco a 49.1k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl livello della DZ non influisce in alcun modo sulle statistiche dei giocatori. Certo, al livello 50 hai la possibilità di acquistare la maggior parte degli oggetti venduti nella DZ ma fidati non sono i progetti e gli oggetti acquistati nella Dark Zone al livello 50 a fare la differenza.
E cosa farebbe la differenza, se non l' equip!?!Il livello della DZ non influisce in alcun modo sulle statistiche dei giocatori. Certo, al livello 50 hai la possibilità di acquistare la maggior parte degli oggetti venduti nella DZ ma fidati non sono i progetti e gli oggetti acquistati nella Dark Zone al livello 50 a fare la differenza.