ho 184 crediti, cosa mi consigliate di comprare dal vendor speciale? sono solo al lvl 29 della zona nera, quindi quello della zona 6 è fuori discussione...ho il pakhan come arma principale, il progetto per l'mk17 polizia com'è? o è meglio il vector o il liberator da prendere come arma secondaria? l'equip l'ho già tutto giallo apparte la corazza che lui non vende...
edit:
platinato. devo dire che non è un brutto gioco, però per come è stato pompato mi ha un po deluso...soprattutto nei contenuti. la zona nera, che doveva essere na roba incredibile, non è altro che gli stessi nemici con lo stesso spawn...davvero deludente.
per il resto, finisci la storia e non c'è molto altro da fare...comprando un minimo di cose oro diventa tutto abbastanza semplice (anche nellle missioni a molto difficile ormai il successo è assicurato, al massimo dopo qualche tentativo).
la storia non è niente di che, avrei preferito qualcosa di almeno più scenografico, anche a costo di qualche passaggio scriptato, invece non fai altro che sparare...
anche nelle build preferivo più selettività o specializzazione: invece noto che ormai tutti hanno le solite abilità più sgrave (la cura e il cosino stordente) e non c'è vera e propria differenza tra un giocatore e l'altro.
il gameplay comunque funziona (a parte i tantissimi glitch possibili) e quindi ti diverti, ma arrivi alla fine troppo presto, la zona nera è troppo poco e inizi a non avere più stimoli.
vediamo l'incursione del 12, speriamo in qualcosa di più complesso rispetto allo standard.