PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
l'update per il raid ci sarà il 12 giusto?Inoltre nell'immagine del raid vicino al nome dell'equipaggiamento c'era il livello totale del gear, si è capito come si calcola?
Se ho capito bene, ogni equipaggiamento avrà un proprio grado ed il livello totale sarà dato dalla media

l'update per il raid ci sarà il 12 giusto?Inoltre nell'immagine del raid vicino al nome dell'equipaggiamento c'era il livello totale del gear, si è capito come si calcola?
Si è il 12. Riguardo alla seconda domanda non mi pare ne abbiano parlato nel live, ma il mio inglese non è ottimo.

Hanno detto che ci saranno un tot di ondate, poi il boss

(si parla di un veicolo)
scordiamoci i raid di Destiny, dove ogni giocatore aveva un compito: qui sarà corri, spara, spara, corri. Sinceramente non mi piace la strada che stanno prendendo. Un bel gioco, con endgame non troppo profondo, ma enormi potenzialità. Se è così che vogliono ampliarlo sono felice di non aver preso il season.

i raid di destiny sognateveli, ma era abbastanza chiaro dall'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questi saranno piu simili agli assalti normali come meccaniche (ovvero vai avanti e ammazzi tutti e uccidi il boss finale)

ho 184 crediti, cosa mi consigliate di comprare dal vendor speciale? sono solo al lvl 29 della zona nera, quindi quello della zona 6 è fuori discussione...ho il pakhan come arma principale, il progetto per l'mk17 polizia com'è? o è meglio il vector o il liberator da prendere come arma secondaria?

l'equip l'ho già tutto giallo apparte la corazza che lui non vende...

edit:

platinato. devo dire che non è un brutto gioco, però per come è stato pompato mi ha un po deluso...soprattutto nei contenuti. la zona nera, che doveva essere na roba incredibile, non è altro che gli stessi nemici con lo stesso spawn...davvero deludente.

per il resto, finisci la storia e non c'è molto altro da fare...comprando un minimo di cose oro diventa tutto abbastanza semplice (anche nellle missioni a molto difficile ormai il successo è assicurato, al massimo dopo qualche tentativo).

la storia non è niente di che, avrei preferito qualcosa di almeno più scenografico, anche a costo di qualche passaggio scriptato, invece non fai altro che sparare...

anche nelle build preferivo più selettività o specializzazione: invece noto che ormai tutti hanno le solite abilità più sgrave (la cura e il cosino stordente) e non c'è vera e propria differenza tra un giocatore e l'altro.

il gameplay comunque funziona (a parte i tantissimi glitch possibili) e quindi ti diverti, ma arrivi alla fine troppo presto, la zona nera è troppo poco e inizi a non avere più stimoli.

vediamo l'incursione del 12, speriamo in qualcosa di più complesso rispetto allo standard.

Ultima modifica da un moderatore:
Tom Clancy's The Division | Season Pass disponibile | Disponibile |

ho 184 crediti, cosa mi consigliate di comprare dal vendor speciale? sono solo al lvl 29 della zona nera, quindi quello della zona 6 è fuori discussione...ho il pakhan come arma principale, il progetto per l'mk17 polizia com'è? o è meglio il vector o il liberator da prendere come arma secondaria? l'equip l'ho già tutto giallo apparte la corazza che lui non vende...

edit:

platinato. devo dire che non è un brutto gioco, però per come è stato pompato mi ha un po deluso...soprattutto nei contenuti. la zona nera, che doveva essere na roba incredibile, non è altro che gli stessi nemici con lo stesso spawn...davvero deludente.

per il resto, finisci la storia e non c'è molto altro da fare...comprando un minimo di cose oro diventa tutto abbastanza semplice (anche nellle missioni a molto difficile ormai il successo è assicurato, al massimo dopo qualche tentativo).

la storia non è niente di che, avrei preferito qualcosa di almeno più scenografico, anche a costo di qualche passaggio scriptato, invece non fai altro che sparare...

anche nelle build preferivo più selettività o specializzazione: invece noto che ormai tutti hanno le solite abilità più sgrave (la cura e il cosino stordente) e non c'è vera e propria differenza tra un giocatore e l'altro.

il gameplay comunque funziona (a parte i tantissimi glitch possibili) e quindi ti diverti, ma arrivi alla fine troppo presto, la zona nera è troppo poco e inizi a non avere più stimoli.

vediamo l'incursione del 12, speriamo in qualcosa di più complesso rispetto allo standard.
Eh ma è il difetto di questi titoli. A me quello che ha deluso di più è stato il fatto che le missioni, per quanto lunghe e dall'ottimo design, sono tutte estremamente uguali. Si va avanti e si spara. Solo due o tre ti richiedono qualcosa di diverso, ma sempre per poco tempo.

Per il resto, la durata di questo gioco si vedrà in base al supporto della Community e dagli stesso sviluppatori. Il Raid già può essere un qualcosa in più. Nel live streaming di ieri ho sentito che faranno cambiamenti anche nella zona nera. Quindi dobbiamo solo aspettare .

Ma nessuno di voi sente la mancanza del lanciagranate sotto la canna del fucile?

Ultima modifica da un moderatore:
Ak47 mercato nero elite o vector a45 con i crediti phoenix???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ak47 mercato nero elite o vector a45 con i crediti phoenix???

Non sono mica un cecchino e un mitra? Ti servono entrambi non uno dei due.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Non sono mica un cecchino e un mitra? Ti servono entrambi non uno dei due.
Beh somma l ak mica è un cecchino. Fucile d assalto, mentre il vector è un mitra. Sono mooolto indeciso

Beh somma l ak mica è un cecchino. Fucile d assalto, mentre il vector è un mitra. Sono mooolto indeciso
Allora mi sbaglio con un altro ak 47 polizia giallo che viene classificato fucile di precisione.

Allora mi sbaglio con un altro ak 47 polizia giallo che viene classificato fucile di precisione.
quello è l' mk17 polizia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quello è l' mk17 polizia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si hai perfettamente ragione. Scusami. Per chi lo ha come è come cecchino?

Pessimo, poco danno e tanti coli

Il vector da distanze ravvicinate è ottimo.

Soprattutto grazie ad un talento che mi è uscito "aumenta del 13% i danni se sei entro 10 metri dal bersaglio"

Penso che mi farò vector e ak47 e abbandono il cecchino

Non ho mai giocato a un gioco con funzionalità solo online (Destiny ad esempio, che non so nemmeno se è solo online ma vabbé :rickds: ) quindi vi chiedo... Come funziona? La possibilità di giocarci si basa come nei giochi ps3 con multiplayer online dove ci si deve affidare alla quantità sufficiente di gente connessa per giocarci? Cioè, se ci sono pochi giocatori o non ne becchi addirittura nessuno, giri a vuoto da solo per tutta la mappa...

Ultima modifica:
Non ho mai giocato a un gioco con funzionalità solo online (Destiny ad esempio, che non so nemmeno se è solo online ma vabbé :rickds: ) quindi vi chiedo... Come funziona? La possibilità di giocarci si basa come nei giochi ps3 con multiplayer online dove ci si deve affidare alla quantità sufficiente di gente connessa per giocarci? Cioè, se ci sono pochi giocatori o non ne becchi addirittura nessuno, giri a vuoto da solo per tutta la mappa...
Niente di tutto questo. Tu entri in partita come nulla fosse, poi vai su matchmaking e ti trovi persone con cui giocare. Quando siete in un gruppo potete fare quello che volete, dal vagare e completare eventi secondari o lanciarvi nelle missioni principali.

Per trovare altri player in modo random, devi entrare nei rifugi sparsi per la mappa, che funzionano da hub, oppure entrare nella Dark zone, un'area particolare della mappa dove è permesso anche il pvp.

Niente di tutto questo. Tu entri in partita come nulla fosse, poi vai su matchmaking e ti trovi persone con cui giocare. Quando siete in un gruppo potete fare quello che volete, dal vagare e completare eventi secondari o lanciarvi nelle missioni principali.
Per trovare altri player in modo random, devi entrare nei rifugi sparsi per la mappa, che funzionano da hub, oppure entrare nella Dark zone, un'area particolare della mappa dove è permesso anche il pvp.
Però chessò, tra un anno o peggio ancora due, ci saranno molte meno persone anche nel matchmaking rispetto ad ora che il gioco è nuovo, quando sarà un gioco "vecchio" magari troverò solo più i nuovi utenti o i fan sfegatati che ancora ci giocano... Cioè il boom di persone anche nel matchmaking lo si può trovare soprattutto in questo periodo e tra meno di un anno. Funziona così no?

Ultima modifica:
Ricevete ogni tanto sto errore delta "servizi temporaneamente non disponibili"?

Ho loggato e nel frattempo son andato in cucina due minuti e quando son tornato avevo questo errore. Si puo fixare? A cosa dovrebbe essere dovuto?

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro