PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io adesso sono quasi al livello 50 dark zone (più che altro sono quasi al 48 però mi piace sempre vederla come "quasi al 50" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Non vedo l'ora di poter acquistare i progetti migliori della dark zone e cominciare a craftare armi ed equipaggiamento top però mi ritrovo a pregare soprattutto per avere abbastanza componenti armi che finisco sempre in fretta.. I modi per farmarle ora come ora sono o andare in giro per la mappa nelle zone apposite, o andare in dark zone e raccogliere le armi viola e smantellare o glitchare le missioni: il primo modo è forse un po' noioso, il secondo modo richiede un team per non essere stuprato in dark zone e il terzo modo mi annoia/non mi piace perché è un glitch..

Io aggiungerei magari una missioncina o qualcosa di settimanale magari che dà un po' di materiale (un po' di tutto), oppure una missione settimanale diversa per ogni tipo di materiale (però diversa, non le stesse giornaliere)..

Che ne pensate? Qualche idea? Almeno aggiungerebbe qualcosa che tornerebbe pure utile visto che per avere un'arma con perk decenti devo craftarla 7000 volte :rickds:

Ma come mai io e il mio amico entriamo nella dz dallo stesso punto,usciamo fuori lui è da un'altra parte, fuori siamo insieme, nella dz no.

Siamo di livello differente però, questo può influire?

Gix™ by Huawei

Eh sì la DZ va per livello

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tom Clancy's The Division | Season Pass disponibile | Disponibile |

Oggi in zona nera 2 ho droppato un mida alta gamma livello 31. ****?

Tutto oro abbastanza tamarro ahaha

Ultima modifica:
Punti di vista, io ho adorato e adoro Destiny (sono curioso di vedere update di aprile) ma al d1 Destiny era MOLTO più povero di the division, non c'è neppure da fare un paragone.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Credo che tu abbia giocato un destiny diverso dagli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Link dello streaming di cui si parlava? Quello di stasera in cui ci sarà una preview del futuro aggiornamento.

Credo che tu abbia giocato un destiny diverso dagli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Menomale che non sono l'unico pazzo a dire che Destiny al lancio era al limite della truffa.

Link dello streaming di cui si parlava? Quello di stasera in cui ci sarà una preview del futuro aggiornamento.
Interesserebbe anche a me, ma credo sia finito. Iniziava alle 20.00

Tom Clancy's The Division | Season Pass disponibile | Disponibile |

Eh già

Ultima modifica da un moderatore:
Menomale che non sono l'unico pazzo a dire che Destiny al lancio era al limite della truffa.

Guarda che lui dice il contrario, sono io a dire che a destiny al lancio era poverissimo di contenuti.

ma anche adesso lo è.

L'end game è poverissimo di contenuti praticamente inesistente, le giornaliere, le settimanali, le taglie e il cala la notte non sono nemmeno da considerare roba da end game essendo sempre le stesse missioni della storia dopo che le hai fatte 3-4 volte che senso ha rifarle? la modalità orda e i 3 raid è davvero troppo poco per un gioco che ti è venuto a costare minimo 150 euro stando bassi. Il pvp non è nemmeno paragonabile a ciò che hanno fatto su halo, penso che non esistono manco i dedicati talmente tanto lag che c'è nelle partite.

The division stessa cosa, finchè vanno avanti con sta strada sti giochi non hanno senso, anzi mi stupisco che la gente li compra....cioè al day1 esce il gioco senza raid? Me ne devono mettere almeno 10 di raid al day1 se vuoi un end game decente, poi già che si parla di season pass, dlc forse si può pensare di comprarlo quando uscirà la versione con tutta la roba che furbescamente hanno tagliato...ma ora proprio no è un gioco che non ha senso

Guarda che lui dice il contrario, sono io a dire che a destiny al lancio era poverissimo di contenuti.
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

mi sto ribaltando

- - - Aggiornato - - -

ma anche adesso lo è.L'end game è poverissimo di contenuti praticamente inesistente, le giornaliere, le settimanali, le taglie e il cala la notte non sono nemmeno da considerare roba da end game essendo sempre le stesse missioni della storia dopo che le hai fatte 3-4 volte che senso ha rifarle? la modalità orda e i 3 raid è davvero troppo poco per un gioco che ti è venuto a costare minimo 150 euro stando bassi. Il pvp non è nemmeno paragonabile a ciò che hanno fatto su halo, penso che non esistono manco i dedicati talmente tanto lag che c'è nelle partite.

The division stessa cosa, finchè vanno avanti con sta strada sti giochi non hanno senso, anzi mi stupisco che la gente li compra....cioè al day1 esce il gioco senza raid? Me ne devono mettere almeno 10 di raid al day1 se vuoi un end game decente, poi già che si parla di season pass, dlc forse si può pensare di comprarlo quando uscirà la versione con tutta la roba che furbescamente hanno tagliato...ma ora proprio no è un gioco che non ha senso
scusa ma END GAME ovvero cose da FINE GIOCO... il gioco e finito e per giocare ancora si RIGIOCANO le missioni (al massimo pvp).... non mi sembra possibile niente di diverso...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro