O
old-gamer
finalmente finito !! fatta l' ultima missione
e adesso che ho finito il gioco cosa dovrei fare ? solo zona nera ? oppure ripetere le missioni a difficile ? dopo piu' di 70 ore di gioco sono anche stufo e, bello ma per me è ora di passare ad altro 
sta volta ho giocato con altri 2, peccato che fossero fortissimi, abbiamo giocato in modalità difficile e asfaltavano tutti i boss gialli come niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif pure il boss con l' elicottero l' han seccato in 2 minuti, io da solo ho fatto un sacco di tentativi e non c'è l' ho mai fatta per un soffio, giocare cosi' non da nessuna soddisfazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifcmq una volta ucciso il Boss finale manco una misera cut-scene ??niente !!son tornato alla base e mi ha mandato in una casa a km di distanza, c' era un Eko, ed è partito un finale dove uno scienziato pazzo parlava del virus del vaiolo che avrebbe modificato per far sparire il 90% della popolazione, be tutto qui ??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.pngma si sprecavano a fare un finale decente ??

Ultima modifica: