PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
finalmente finito !! fatta l' ultima missione

sta volta ho giocato con altri 2, peccato che fossero fortissimi, abbiamo giocato in modalità difficile e asfaltavano tutti i boss gialli come niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif pure il boss con l' elicottero l' han seccato in 2 minuti, io da solo ho fatto un sacco di tentativi e non c'è l' ho mai fatta per un soffio, giocare cosi' non da nessuna soddisfazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifcmq una volta ucciso il Boss finale manco una misera cut-scene ??niente !!son tornato alla base e mi ha mandato in una casa a km di distanza, c' era un Eko, ed è partito un finale dove uno scienziato pazzo parlava del virus del vaiolo che avrebbe modificato per far sparire il 90% della popolazione, be tutto qui ??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.pngma si sprecavano a fare un finale decente ??
e adesso che ho finito il gioco cosa dovrei fare ? solo zona nera ? oppure ripetere le missioni a difficile ? dopo piu' di 70 ore di gioco sono anche stufo e, bello ma per me è ora di passare ad altro :sisi:

Ultima modifica:
finalmente finito !! fatta l' ultima missione

sta volta ho giocato con altri 2, peccato che fossero fortissimi, abbiamo giocato in modalità difficile e asfaltavano tutti i boss gialli come niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif pure il boss con l' elicottero l' han seccato in 2 minuti, io da solo ho fatto un sacco di tentativi e non c'è l' ho mai fatta per un soffio, giocare cosi' non da nessuna soddisfazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifcmq una volta ucciso il Boss finale manco una misera cut-scene ??niente !!son tornato alla base e mi ha mandato in una casa a km di distanza, c' era un Eko, ed è partito un finale dove uno scienziato pazzo parlava del virus del vaiolo che avrebbe modificato per far sparire il 90% della popolazione, be tutto qui ??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.pngma si sprecavano a fare un finale decente ??
e adesso che ho finito il gioco cosa dovrei fare ? solo zona nera ? oppure ripetere le missioni a difficile ? dopo piu' di 70 ore di gioco sono anche stufo e, bello ma per me è ora di passare ad altro :sisi:
giochicchiare per ottenere l'equipaggiamento necessario per fare l'incursione.... per il resto è più o meno quello che hai detto

Il gioco sta morendo eh. Io al loro posto penserei a qualcosa e alla svelta.

La zona nera ha avuto un aggiustamento con le casse di rifornimenti, ok, ma è un aggiornamento misero.

Io odio Destiny ma devo riconoscere che almeno lì c'era un pvp fatto decentemente che ti intratteneva fino al prossimo raid . Qui non c'è nulla, e in più le missioni giornaliere sono sparite..

Il gioco sta morendo eh. Io al loro posto penserei a qualcosa e alla svelta. La zona nera ha avuto un aggiustamento con le casse di rifornimenti, ok, ma è un aggiornamento misero.

Io odio Destiny ma devo riconoscere che almeno lì c'era un pvp fatto decentemente che ti intratteneva fino al prossimo raid . Qui non c'è nulla, e in più le missioni giornaliere sono sparite..
stampo e incornicio

Il gioco sta morendo eh. Io al loro posto penserei a qualcosa e alla svelta. La zona nera ha avuto un aggiustamento con le casse di rifornimenti, ok, ma è un aggiornamento misero.

Si devono svegliarsi un po'...

Le missioni giornaliere a volte non ci sono perché, a quanto pare, c é un qualche errore all interno del gioco che nemmeno Ubisoft attualmente sa come correggere. "Ci stiamo lavorando per risolverlo definitivamente"

Se qualcuno ha voglia di fare il raid io sono disponibile....per chi volesse aggiungermi io sono xiELDIABLOxi...sono a 199 adesso con la speranza che il raid a livello difficile droppi a 214 anche se dubito...

Se qualcuno ha voglia di fare il raid io sono disponibile....per chi volesse aggiungermi io sono xiELDIABLOxi...sono a 199 adesso con la speranza che il raid a livello difficile droppi a 214 anche se dubito...
Il premio settimanale è 214, il drop è 191 tutte le volte che lo fai.

L'ho venduto. Dopo un anno e mezzo passatp su destiny pensavo e speravo in qualcosa che gli somigliasse anche solo un pochetto... buco nell'acqua.

Gioco carino, l'ho pure platinato.. ma finisce qui. Dovendolo descrivere con un solo aggettivo lo definirei : moscio.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

A me ha deluso tantissimo dal lato narrativo, di solito i giochi Tom Clancy hanno una bella storia... questo non c'è un personaggio che uno che abbia un minimo di spessore. Mi hanno coinvolto di più le vicnde legate ai vari collezionabili che la trama principale.

Ultima modifica da un moderatore:
A me ha deluso tantissimo dal lato narrativo, di solito i giochi Tom Clancy hanno una bella storia... questo non c'è un personaggio che uno che abbia un minimo di spessore. Mi hanno coinvolto di più le vicnde legate ai vari collezionabili che la trama principale.
Diciamo che per apprezzare questo The Division occorrerà aspettare almeno un anno come successo con Destiny.

Diciamo che per apprezzare questo The Division occorrerà aspettare almeno un anno come successo con Destiny.
certo perche destiny il primo anno non lo ha apprezzato nessuno... ao avevi scritto un post decente, ora sei tornato a riscrivere minchiate su destiny? vedi che sei tu che lo tiri fuori senza sapere minimamente di cosa stai parlando?

Il gioco è morto lo stesso giorno che è uscito, si vedeva lontano un miglio che sarebbe stata la stessa zuppa ubisoft, tanto tantissimo fumo e zero arrosto. Di un piattume pazzesco, meno male che i miei soldi non li hanno visti. L'endgame è ridicolo e di un piatto allucinante.

Il gioco è morto lo stesso giorno che è uscito, si vedeva lontano un miglio che sarebbe stata la stessa zuppa ubisoft, tanto tantissimo fumo e zero arrosto. Di un piattume pazzesco, meno male che i miei soldi non li hanno visti. L'endgame è ridicolo e di un piatto allucinante.
O tuoi soldi non li hanno visti? Quindi significa che non ci hai giocato? Piattume? Io ci ho giocato più di 200 ore divertendomi moltissimo, magari ora un pò di noia sta uscendo, credo che sia più che giustificato dopo tutto questo tempo. Quindi anche se dovessi terminare oggi i miei soldi saranno stati ben investiti e faccio un plauso alla Ubi. Il tuo commento, come poi di tanti altri come te che perdono solo il loro tempo a scrivere commenti senza cognizione di causa, sono critiche senza approfondimento quindi risultano inutili e tediosi, se almeno mettessi un imho sarebbe già più accettabile. Nb lessi però qualche giorno fa una perla di uno arrabbiato che scrisse che aveva buttato via 110 euro per questa schifezza, ci aveva giocato BEN 2 ORE prima di venderlo...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

O tuoi soldi non li hanno visti? Quindi significa che non ci hai giocato? Piattume? Io ci ho giocato più di 200 ore divertendomi moltissimo, magari ora un pò di noia sta uscendo, credo che sia più che giustificato dopo tutto questo tempo. Quindi anche se dovessi terminare oggi i miei soldi saranno stati ben investiti e faccio un plauso alla Ubi. Il tuo commento, come poi di tanti altri come te che perdono solo il loro tempo a scrivere commenti senza cognizione di causa, sono critiche senza approfondimento quindi risultano inutili e tediosi, se almeno mettessi un imho sarebbe già più accettabile. Nb lessi però qualche giorno fa una perla di uno arrabbiato che scrisse che aveva buttato via 110 euro per questa schifezza, ci aveva giocato BEN 2 ORE prima di venderlo...
si vede che non gli garbava proprio il gioco... perche secondo me le prime 30 ore ti passano bene... ti fai la campagna in compagnia e ti diverti... il problema e' una volta finita la campagna... che fai? zn è imbarazzante... l'idea c'e' ma doveva essere un alternativa al pvp classico non l'unica via per killare qualcuno... il "raid"? le missioni a molto difficile? boh... è un gioco che se preso per quello che e' puo' andar bene, il problema e' che ce lo hanno schiaffato come un MMO rpg... non mi sembra ne l'uno ne l'altro sinceramente...

p.s. la strada intrapresa da ubi per riportare gente sui server e' quella di aumentare il drop... ha senso?

si vede che non gli garbava proprio il gioco... perche secondo me le prime 30 ore ti passano bene... ti fai la campagna in compagnia e ti diverti... il problema e' una volta finita la campagna... che fai? zn è imbarazzante... l'idea c'e' ma doveva essere un alternativa al pvp classico non l'unica via per killare qualcuno... il "raid"? le missioni a molto difficile? boh... è un gioco che se preso per quello che e' puo' andar bene, il problema e' che ce lo hanno schiaffato come un MMO rpg... non mi sembra ne l'uno ne l'altro sinceramente...p.s. la strada intrapresa da ubi per riportare gente sui server e' quella di aumentare il drop... ha senso?
Onestamente come fai a giudicare un gioco del genere dopo due ore? Se hai speso 110 euro ciò significa compreso il season pass significa che almeno hai giocato la beta se no non ha senso. La Dz é una delle cose più innovative create sul lato multiplayer negli ultimi anni, andrà ampliata come é nelle intenzioni di Ubi ma é comunque qualcosa di originale e innovativo. Lincursione non é un vero raid ma comunque é gradevole e poi voglio vedere chi di quelli che la criticano hanno finito la challenge. Il gioco non é certo esente da difetti ma é un gran gioco che può dare ancora molto, che se é stato abbandonato dopo finito le missioni ha regalato a chi ci ha giocato comunque almeno 40 o 50 ore di gioco quindi lo ritengo in ogni modo un successo.

raga senza un pvp era ovvio che prima o poi finiti i contenuti pve sarebbero finite le motivazioni per giocarci

è normale non è questo un gioco da fare tutti i giorni, quando inseriranno altra roba avrete motivi per rigiocarlo nell'attesa si fa altro

Onestamente come fai a giudicare un gioco del genere dopo due ore? Se hai speso 110 euro ciò significa compreso il season pass significa che almeno hai giocato la beta se no non ha senso. La Dz é una delle cose più innovative create sul lato multiplayer negli ultimi anni, andrà ampliata come é nelle intenzioni di Ubi ma é comunque qualcosa di originale e innovativo. Lincursione non é un vero raid ma comunque é gradevole e poi voglio vedere chi di quelli che la criticano hanno finito la challenge. Il gioco non é certo esente da difetti ma é un gran gioco che può dare ancora molto, che se é stato abbandonato dopo finito le missioni ha regalato a chi ci ha giocato comunque almeno 40 o 50 ore di gioco quindi lo ritengo in ogni modo un successo.
si si la DZ e' innovativa... peccato che innovativa non voglia dire RIUSCITA...

So benissimo cosa dico, siamo nel 2016 è fortunatamente grazie agli stream, canali youtube e Internet in generale ci si può fare benissimo un idea di cosa si ha di fronte senza il minimo bisogno di giocarlo.

Ho seguito molti stream e in ts con il mio gruppo 4/5 ci giocano quotidianamente e so com'è il gioco e cosa ha da offrire, e per il momento è davvero poco, e quel poco che c'è non è altro che materiale preso da altri giochi e sbattuto dentro senza una logica.

Un incursione che è un glitch unico, zero classi e tutti i pg sono praticamente uguali, capirai che bello, l unica differenza sta nel fatto di farsi un pg puramente dps o uno con potenza abilità, wow gran bella varietà.

Zona nera ridicola, zero incentivi per fare pvp se non per zergare il malcapitato di turno.

E come detto la cosa assurda è che lo hanno spacciato come MMORPG, e io ne ho giocati tanti di mmorpg su PC, e questo di mmorpg non ha assolutamente nulla.

Robaccia attira consolari

Guarda uno che giudica un gioco solo per aver visto qualche manciata dello stesso su You tube e poi esprime il suo immenso giudizio affermando gioco acchiappa consolari non ha bisogno di replica si sta insultando da solo

So benissimo cosa dico, siamo nel 2016 è fortunatamente grazie agli stream, canali youtube e Internet in generale ci si può fare benissimo un idea di cosa si ha di fronte senza il minimo bisogno di giocarlo.Ho seguito molti stream e in ts con il mio gruppo 4/5 ci giocano quotidianamente e so com'è il gioco e cosa ha da offrire, e per il momento è davvero poco, e quel poco che c'è non è altro che materiale preso da altri giochi e sbattuto dentro senza una logica.

Un incursione che è un glitch unico, zero classi e tutti i pg sono praticamente uguali, capirai che bello, l unica differenza sta nel fatto di farsi un pg puramente dps o uno con potenza abilità, wow gran bella varietà.

Zona nera ridicola, zero incentivi per fare pvp se non per zergare il malcapitato di turno.

E come detto la cosa assurda è che lo hanno spacciato come MMORPG, e io ne ho giocati tanti di mmorpg su PC, e questo di mmorpg non ha assolutamente nulla.

Robaccia attira consolari
verissimo, sto gioco è stata una delusione unica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro