PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Devo dire che il GP mi ha fatto una buonissima impressione...e anche il background della trama con tutta la cosa del Black Friday è figo e intrigante....lo metto in lista :rickds:

per quanto mi riguarda TOP grafico mostrato ieri, fa paura.

poi il genere mi garba, sono fiducioso...

certo che ci hanno preso gusto alla UBI a droppare ad ogni E3 la bombetta finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè hanno già annunciato 4 mmorpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png?

non per fare il sapientino dato che ho guardato l'affidabilissimo sito di wikipedia:rickds:,ma da quanto ho letto sono usciti 5 capitoli e di questi 5 solo il 3 e il 4 sono usciti ad un anno di distanza tutti gli altri no,se così fosse faticherei a definirla una saga ad uscita annuale...

Dopo il 4 è uscito il Dead Souls, e l'anno dopo il 5, l'anno prima del 3 è uscito anche il Kenzan :unsisi:

perfetto!avevo commesso l'errore di cercare solo i capitoli numerati,grazie dell'info!
negli stessi anni, sono anche usciti 2 capitoli per PSP, entrambi ottimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto ragionamento non lo capirò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non mi diventa un buon gioco perché con i soldi guadagnati dalla sua vendita mi finanzia altri titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Resta un gioco dimmerda comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif/OT
non è un ragionamento, è un'osservazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se non ci fossero i giochi che vendono ed incassano milioni, come fai a finanziare esperimenti rischiosi e potenzialmente da introiti in negativo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che poi Ubi ha esagerato, è un altro discorso. ma io invece non capisco il ragionamento di quelli che magari dicono "Ubilol, EA merdà", poi si segano quando annunciano Rayman Legends e il nuovo Mirror's Edge. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

infatti questo è il punto di forza del titolo:sisi: 

---------- Post added at 18:22:06 ---------- Previous post was at 18:21:25 ----------

visto quando per spostarsi chiude la portiera della macchina?mi ha ricordato molto watch dogs in quel momento
Si. Impressionante, l'ambiente sembra reagire molto bene ai movimenti dei personaggi.

Come peccato?Ti immagini fare tutto questo con degli amici online? infinito. :cat:
Bè, ho molti dubbi.

1) Sicuro non prenderò la PS4 al D1, ma dopo 2 o 3 anni, quando calerà di prezzo. A quel punto, resta da vedere se questo titolo ospiterà ancora tanta utenza, se sarà supportato a dovere ecc... anche perchè poi, oltre al gioco, c'è anche da mettere in conto l'abbonamento al Plus. :bah!:

2) Come sarà strutturato il tutto? Si ridurrà solo ad un infinito spara-spara? Ci saranno meccaniche di crescita di personaggi? Ci saranno quest che influiranno sul mondo di gioco? Se non si hanno amici, come cambia il tutto?

Per il resto, mi piace molto l'HUD futuristico. Come single player sarebbe stato acquisto obbligato. Ma i dubbi che ho esposto sopra fanno calare incredibilmente l'hype.

Si. Impressionante, l'ambiente sembra reagire molto bene ai movimenti dei personaggi.

Bè, ho molti dubbi.

1) Sicuro non prenderò la PS4 al D1, ma dopo 2 o 3 anni, quando calerà di prezzo. A quel punto, resta da vedere se questo titolo ospiterà ancora tanta utenza, se sarà supportato a dovere ecc... anche perchè poi, oltre al gioco, c'è anche da mettere in conto l'abbonamento al Plus. :bah!:

2) Come sarà strutturato il tutto? Si ridurrà solo ad un infinito spara-spara? Ci saranno meccaniche di crescita di personaggi? Ci saranno quest che influiranno sul mondo di gioco? Se non si hanno amici, come cambia il tutto?

Per il resto, mi piace molto l'HUD futuristico. Come single player sarebbe stato acquisto obbligato. Ma i dubbi che ho esposto sopra fanno calare incredibilmente l'hype.
Wè con calma, dai tempo al tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Vedrai che ci saranno nuove info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non è un ragionamento, è un'osservazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se non ci fossero i giochi che vendono ed incassano milioni, come fai a finanziare esperimenti rischiosi e potenzialmente da introiti in negativo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che poi Ubi ha esagerato, è un altro discorso. ma io invece non capisco il ragionamento di quelli che magari dicono "Ubilol, EA merdà", poi si segano quando annunciano Rayman Legends e il nuovo Mirror's Edge. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Puoi finanziare progetti rischiosi senza per forza riciclare contenuti annualmente dalla stessa serie eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

WD ne è la prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto Ubilol e EA sono mèrda per le loro politiche fottiutenza/macinagrana, ma grazie al cielo qualche progetto interessante lo finanziano di tanto in tanto :reggie:

visto il video gameplay, veramente un bel titolo.. da tenere d'occhio..

Ieri mi aveva colpito, interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

stupendo dal trailer non vedo l'ora di saperne di piu', grafica e ambientazione resa benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

946678_10151667868712254_1543435069_n.jpg

1011127_404613086321287_1987404382_n.jpg

HIDEO_KOJIMA ‏@HIDEO_KOJIMA_EN 11 JunVisited UBI booth to watch THE DIVISION, was mind blowing as much as last year w/ WATCH DOGS. (To b continue)

HIDEO_KOJIMA ‏@HIDEO_KOJIMA_EN 11 Jun

Fantastic dense in open world setting. Way beyond. Wonderful UI. Very European! (THE DIVISION)

Kojima ne capisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mod, inseritelo nella lista dei topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mamma mia, sto cominciando a rivalutare tantissimo le grandi SH.

Ubisoft che se ne esce, dopo quel mostro di Watchdogs, con The Division.

EA che mi annuncia Mirror's Edge 2 e il nuovo Battlefront.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Quindi è un titolo solamente online? Accidenti.. ne stanno uscendo fuori un po troppi ultimamente. Comunque, mi sa che dovrò fare una bella scelta, perché non posso seguire tutti i giochi online. Già c'è Destiny che probabilmente porterà via un bel po di tempo.. Poi c'è il FTP Planetside..

Accidenti XD.

ibuag5S81OM6f4.gif

Diobò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè tecnicamente sta una spanna sopra a tutto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma come solo online :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro