M
MrValle
Devo dire che il GP mi ha fatto una buonissima impressione...e anche il background della trama con tutta la cosa del Black Friday è figo e intrigante....lo metto in lista 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non per fare il sapientino dato che ho guardato l'affidabilissimo sito di wikipedia,ma da quanto ho letto sono usciti 5 capitoli e di questi 5 solo il 3 e il 4 sono usciti ad un anno di distanza tutti gli altri no,se così fosse faticherei a definirla una saga ad uscita annuale...
Dopo il 4 è uscito il Dead Souls, e l'anno dopo il 5, l'anno prima del 3 è uscito anche il Kenzan![]()
negli stessi anni, sono anche usciti 2 capitoli per PSP, entrambi ottimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifperfetto!avevo commesso l'errore di cercare solo i capitoli numerati,grazie dell'info!
non è un ragionamento, è un'osservazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSto ragionamento non lo capirò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non mi diventa un buon gioco perché con i soldi guadagnati dalla sua vendita mi finanzia altri titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Resta un gioco dimmerda comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif/OT
Si. Impressionante, l'ambiente sembra reagire molto bene ai movimenti dei personaggi.infatti questo è il punto di forza del titolo![]()
---------- Post added at 18:22:06 ---------- Previous post was at 18:21:25 ----------
visto quando per spostarsi chiude la portiera della macchina?mi ha ricordato molto watch dogs in quel momento
Bè, ho molti dubbi.Come peccato?Ti immagini fare tutto questo con degli amici online? infinito. :cat:
Wè con calma, dai tempo al tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Vedrai che ci saranno nuove info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSi. Impressionante, l'ambiente sembra reagire molto bene ai movimenti dei personaggi.
Bè, ho molti dubbi.
1) Sicuro non prenderò la PS4 al D1, ma dopo 2 o 3 anni, quando calerà di prezzo. A quel punto, resta da vedere se questo titolo ospiterà ancora tanta utenza, se sarà supportato a dovere ecc... anche perchè poi, oltre al gioco, c'è anche da mettere in conto l'abbonamento al Plus.
2) Come sarà strutturato il tutto? Si ridurrà solo ad un infinito spara-spara? Ci saranno meccaniche di crescita di personaggi? Ci saranno quest che influiranno sul mondo di gioco? Se non si hanno amici, come cambia il tutto?
Per il resto, mi piace molto l'HUD futuristico. Come single player sarebbe stato acquisto obbligato. Ma i dubbi che ho esposto sopra fanno calare incredibilmente l'hype.
Puoi finanziare progetti rischiosi senza per forza riciclare contenuti annualmente dalla stessa serie eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon è un ragionamento, è un'osservazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se non ci fossero i giochi che vendono ed incassano milioni, come fai a finanziare esperimenti rischiosi e potenzialmente da introiti in negativo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che poi Ubi ha esagerato, è un altro discorso. ma io invece non capisco il ragionamento di quelli che magari dicono "Ubilol, EA merdà", poi si segano quando annunciano Rayman Legends e il nuovo Mirror's Edge. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
HIDEO_KOJIMA @HIDEO_KOJIMA_EN 11 JunVisited UBI booth to watch THE DIVISION, was mind blowing as much as last year w/ WATCH DOGS. (To b continue)
HIDEO_KOJIMA @HIDEO_KOJIMA_EN 11 Jun
Fantastic dense in open world setting. Way beyond. Wonderful UI. Very European! (THE DIVISION)
E' stato già inserito, sta nella lista dei giochi PS4 :sasa:Mod, inseritelo nella lista dei topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho cercato semplicemente The Division, Sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' stato già inserito, sta nella lista dei giochi PS4 :sasa: