PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
hanno spazio totale per qualsiasi cosa, hanno nel gioco vanilla, solo il centro di new york, devo dire ben ricreato e in scala 1:1.
hanno solo il 10% di new york utilizzato, grazie alle espansioni ben presto aggiungeranno altre aree come central park, brooklyn e cosi via.
perfetto allora

ma il discorso ampliamento mappa base(central park, brooklyng é confermato?)

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ogni quanto si aggiorna la lista media World? No perché sarei tentato di prendere da base.com bound by flame che ho visto in elenco, ma non vorrei prendermelo nello stoppino poi.

Ogni quanto si aggiorna la lista media World? No perché sarei tentato di prendere da base.com bound by flame che ho visto in elenco, ma non vorrei prendermelo nello stoppino poi.
i giochi pal uk mw non li ritira, solo pal ita

i giochi pal uk mw non li ritira, solo pal ita
Vacca boia Ned (cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E allora ciao ciao, erano belli i tempi in cui potevi portare giochi uk (che comunque erano multilingua).

The division allora lo prendo più avanti sia per vedere come effettivamente è il gioco completo sia perché 70 bombe con tutta la roba che esce non glieli do alla Ubisoft, ho altre priorità.

hanno spazio totale per qualsiasi cosa, hanno nel gioco vanilla, solo il centro di new york, devo dire ben ricreato e in scala 1:1.
hanno solo il 10% di new york utilizzato, grazie alle espansioni ben presto aggiungeranno altre aree come central park, brooklyn e cosi via.
cioè fatemi capire.. almeno le espansioni saranno gratuite ?

cioè fatemi capire.. almeno le espansioni saranno gratuite ?
certo che no:asd: son 40 euro di season pass(contenente 3 espansioni e altre piccolezze mi pare)senò si può pigliare la versione gold del gioco a 90 euro(almeno su pc)incluso il season pass:ahsisi:

certo che no:asd: son 40 euro di season pass(contenente 3 espansioni e altre piccolezze mi pare)senò si può pigliare la versione gold del gioco a 90 euro(almeno su pc)incluso il season pass:ahsisi:
quindi se volessi prenderlo avrei un gioco particolarmente castrato ? non che sia l'unico sia chiaro..

Ragazzi non parliamo di gioco castrato quando deve ancora uscire :rickds:

I dlc li hanno tutti i giochi, sembra quasi che cadiate dalle nuvole

Ragazzi non parliamo di gioco castrato quando deve ancora uscire :rickds:I dlc li hanno tutti i giochi, sembra quasi che cadiate dalle nuvole
Quoto. Sapete come funziona, dopo mesi esce un dlc dopo altri mesi un altro e via cosi. Con il season pass hai diritto a tutto.

Ubisoft o non ubisoft fan tutti cosi ora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi non parliamo di gioco castrato quando deve ancora uscire :rickds:I dlc li hanno tutti i giochi, sembra quasi che cadiate dalle nuvole
la mia era una domanda.. so benissimo che tutti hanno i dlc ma quando ho letto da un utente "hanno solo il 10% di new york utilizzato, grazie alle espansioni ben presto aggiungeranno altre aree come central park, brooklyn e cosi via" mi sono domandato se non era un po troppo..

da li è nata la mia domanda sul castrato.

la mia era una domanda.. so benissimo che tutti hanno i dlc ma quando ho letto da un utente "hanno solo il 10% di new york utilizzato, grazie alle espansioni ben presto aggiungeranno altre aree come central park, brooklyn e cosi via" mi sono domandato se non era un po troppo..da li è nata la mia domanda sul castrato.
beh,come già si era potuto evincere dalle immagini la mappa non è grandissima però ti posso assicurare che muoversi a piedi non è proprio immediato quindi nella fase di esplorazione e sparatorie non ci sarà di che lamentarsi credo.

Di due dlc comunque già si conoscono i contenuti...basta andare sul sito del gioco per una descrizione basilare:ahsisi:

personalmente avevo poca fiducia in sto gioco,ma provata la beta devo dire di essere rimasto stupito...

Non tutti fanno così... c'è chi castra il gioco per fare dlc, e c'è chi comincia a svilupparli dopo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

la mia era una domanda.. so benissimo che tutti hanno i dlc ma quando ho letto da un utente "hanno solo il 10% di new york utilizzato, grazie alle espansioni ben presto aggiungeranno altre aree come central park, brooklyn e cosi via" mi sono domandato se non era un po troppo..da li è nata la mia domanda sul castrato.
Nel gioco al d1 ci sarà la "sola" Midtown di New york ricreata praticamente in scala 1:1. In pratica tutta la zona che va da subito sotto il Central Park a un pò sopra ground zero (per sommi capi)...Ci sono video che mostrano come essendo praticamente 1:1 (senza contare interni e fogne) la grandezza della mappa è molto simile a quella di fallout 4. In più metteteci che non ci sarà veicoli, direi che non è cosi piccola. Certo sarebbe stato bellissimo vedere Central Park desolato, o la parte meridionale con ground zero e wall street, ma capisco anche che per il lavoro che hanno svolto sarebbe stata un'utopia, a meno che il gioco uscisse del 2020 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In più mettiamoci che il gioco è un RPG simil MMO, non ci vedo nulla di scandaloso in espansioni (cosi chiamate effettivamente, e no DLC)...poi ovviamente tutto dipende da come saranno le espansioni appunto...ma in ogni caso non parlerei completamente di gioco castrato dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

poi c'è da considerare che nonostante lo "stampo" del gioco,il gunplay è solidissimo e soddisfacente:ahsisi:

Open beta per ps4 dal 19 al 21 con una nuova missione!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro