Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tranquillo, potrai pre-scaricarla già dal 16.Dal 19 al 21?? con la mia connessione non faccio neanche in tempo a scaricarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Si esatto, chi vuole fare squadra mi aggiungaimmagino che chi ha partecipto alla closed usa quella per giocare
Inviato dal mio telefono Non-Fantasy utilizzando Tapatalk
quindi è confermato che non dovremo riscaricarla ? :morristend:Si esatto, chi vuole fare squadra mi aggiunga
Si chi ha gia la beta scaricata non deve riscaricarlaquindi è confermato che non dovremo riscaricarla ? :morristend:
Bello. Io l'ho cancellata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSi chi ha gia la beta scaricata non deve riscaricarla
tutto quello che volevo migliorassero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngNew Main Story Mission Available, Subway Morgue:
-Encounter a new faction: The Cleaners.
-Explore a Mass Grave while trying to restore power to the city.
-Rescue the missing Engineer, Paul Rhodes.
Unlock the Tech Wing, Base of Operations:
-The first upgrade to the Tech Wing is now available.
-A new skill can now be unlocked: The deployable turret.
Dark Zone Updates & Improvements:
-New High End weapons available in the Dark Zone.
-Refresh rate on Dark Zone chests has been greatly reduced.
-Non-player enemies in the Dark Zone have been significantly increased in number.
-Non-player enemies in the Dark Zone have been buffed slightly
-The Manhunt Timer now pauses instead of refreshing while in combat as a level 5 Rogue.
-The Reward for surviving as a Rogue Agent has been increased to 1.5x the kill bounty.
-The Health Bar for Agents in the Dark Zone now only turns red when they actually become Rogue.
-A new warning icon has been added to indicate an Agent who has shot another player but has not done enough damage to go Rogue.
-Dark Zone experience leveling curve has been adjusted slightly.
-Disabled the option to transfer Dark Zone brackets as a Rogue. (This prevents players using Bracket Transfer as a means to escape after becoming Rogue.)
-Removed some ropes that allowed players to reach areas that gave them an unfair advantage
Aggiungimi che adesso nn sono a casa l id e' lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMi unisco a voi dato che l'ho prenotato qualche giorno fa...mi serve gente per fare coop dato che i miei amici non se lo cagano sto gioco :l4gann:
Per entrare nella Dark Zone si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' necessario il plus per giocare alla beta?![]()
Vorrei provarlo prima di ponderare l'acquisto di gioco + plus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cos'è sta dark zone? non so nulla del gioco.Per entrare nella Dark Zone si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif