PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Certo che se il GS vendesse da questo pome sarebbe ideale. A quel punto avrebbe senso la rottura del Day One visto che i server aprono alle 14.

Ragazzi su fb sto leggendo vari messaggi che alcuni GS, hanno rotto il d1, a voi risulta?

qualcuno l'ha ritirato da mw tor vergata?

Ciao ragazzi, i server sono aperti, aggiungetemi, thesongoku88

Ps4

Il mio GS mi ha confermato che alle 13.00 potrò andare a ritirare la mia Sleeper Agent Edition... :game:

Non credo ci vogliono giorni per installare un gioco o la patch cosi piccola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io in meno di 3 ore mi sono scaricato il gioco completo dallo store

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Ho controllato, ti ho già tra gli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ragazzi forza con le prime impressioni! Io devo ancora aspettare domani :bah!:

Server aperti, già provato. Mi sembra molto bello poi devo ancora capire un mare di cose.

Graficamente è rimasto uguale alla beta o qualche miglioria? Dalla patch sembra che qualcosa sia migliorato..

Ho controllato, ti ho già tra gli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ragazzi forza con le prime impressioni! Io devo ancora aspettare domani :bah!:
Ah si è vero.. scusa ma non avevo guardato bene il nick XD

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Preso anch'io a scatola chiusa...non avevo provato ne beta ne nulla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero non sia una sola...aggiungetemi se volete! Prossimamente giocherò online in questi mesi a questo e PvZ2...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ci ho giocato un pochetto graficamente sembra un pelino meglio della beta,a me graficamente piace

Ci ho giocato un pochetto graficamente sembra un pelino meglio della beta,a me graficamente piace
A me piaceva già alla beta la grafica. La gente si aspetta il foro realismo, io da anni che guardò solo al gameplay e all'innovazione ormai.

Dopo una mezz'oretta di tentativi, di musiche d'attesa strappalacrime, di squilli a vuoto e di messaggi in inglese che mi avvertivano di non so quale problema, mi risponde la tipa " se è prenotato è disponibile:morristend:"

Mediaworld Porte di Catania, magari se qualcuno fisicamente passa da la e conferma, è meglio:l4gann:

Appena ritirata da Gamestop!Ci vediamo stasera online, ragazzi!
fd49a9638954e13040917da25b76f68b.jpg
quei palazzi mi sembra di averli già visti su watch dogs :rickds: anche se la città è diversa il senso di dee javu è costante

hanno copiato pure dalla cover di dying light //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro