Alex_Sunshine
Legend of forum
- Iscritto dal
- 23 Set 2009
- Reazioni
- 2
Certo che se il GS vendesse da questo pome sarebbe ideale. A quel punto avrebbe senso la rottura del Day One visto che i server aprono alle 14.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho controllato, ti ho già tra gli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngNon credo ci vogliono giorni per installare un gioco o la patch cosi piccola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io in meno di 3 ore mi sono scaricato il gioco completo dallo store
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Ah si è vero.. scusa ma non avevo guardato bene il nick XDHo controllato, ti ho già tra gli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ragazzi forza con le prime impressioni! Io devo ancora aspettare domani![]()
A me piaceva già alla beta la grafica. La gente si aspetta il foro realismo, io da anni che guardò solo al gameplay e all'innovazione ormai.Ci ho giocato un pochetto graficamente sembra un pelino meglio della beta,a me graficamente piace
quei palazzi mi sembra di averli già visti su watch dogsAppena ritirata da Gamestop!Ci vediamo stasera online, ragazzi!
![]()